Queste sono una piccola citazione, IYKYK:
Per quanto mi riguarda dipende molto dal mood della situazione e dalla persona
Grandi classiconi degli ultimi anni ormai direi anche un po' scontati sono questi album di The Weeknd
e in generale le smielate di Drake tipo questa che con l'impianto giusto fa il suo effetto:
ma ne ha fatte tante
Anche Post Malone (l'ultimo album meno)
Su Spotify comunque ci sono intere playlist dedicate, per ogni gusto: "Cerca>Sfoglia Tutto>Amore>Intimità>Per incontri romantici e sexy" e lì si può pescare un po', anche con le radio a partire dal brano.
In generale però mi piace mettere anche qualche dj set da youtube. Melodic techno, house, deep house, dipende dal mood.
Comunque le vere chicche/cavalli di battaglia non mi piace condividerle. Visto l'enorme potere della musica di far riaffiorare ricordi/emozioni/sensazioni, usare musica troppo inflazionata negli anni per me non è mai il massimo, soprattutto se non si è in una situazione da una botta e via. Quindi meglio fare un po' di sano gatekeeping in questo caso ed evitare l'inflazionamento di certe cose.
Per me la musica mentre si fa sesso è come il profumo: una cosa personale che, a prescindere che tu lo voglia o meno, ti rimane impressa.
Ah, se una mi mette roba tratta da 50 shades o 365 days può anche rivestirsi. Il raggaeton poi sarà anche fatto per quello ma personalmente mi fa venire i nervi.