[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
790
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...id=9512&xpag=1
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasiliana - Bahia
ETA': 28/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi secondo me è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, Anal Rimming, Blowjob, CIF, Gola profonda, Extraball, FK, GFE.
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 150 per mia scelta
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,90 m senza tacci, mulatta, bellissima, slanciata, pelle liscia e morbidissima, una 3/4' di seno, culo brasilero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: dolcissima e appassionata, poi abbastanza safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - 4/5 scalini
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164xx

Finalmente! Dopo tanta lettura dei senatori, ed altri appassionati delle belle pantere, e senza parlare delle difficoltà ad contatarla (pensava che ero una pesonna che parla, ma non fa mai niente col mio numero di telefono straniero!!!). Breve, mentre ero nel piémont vicino, un SMS arriva: " Voi venire? ." Come no, dal tempo che ne sogno!!! Due ore più tardi, sono in Consola Marcelo o è molto facile posteggiare. Tre scale, batto il codice ricevuto da SMS e col cuore a mille, ma lo spirito pieno di desideri... Tre altre scale, ed una porta sulla sinistra si apre: Ecco La Deborah! Grande, molto grande, con solamente dei polsini ed un enorme cazzo già in tiro! Come tutti, non l'avevo immaginato tanto imponente… Ciò che conferma appena la porta richiusa la mia piccola bocca… In ginocchio, faccio tutto mio possibile per succhiare questo bel cazzo, davvero molto grosso… E lei sembro apprezzare il mio lavoro, troppo ! Rapidamente guardami e mi lancio uno "vediamo se sei tanto bravo per prenderlo" ! Un delizioso analrimming per preparare il mio piccolo buco, e vai! Mamamia, che dolore! Devo respingerla!!! Ma il secondo allettante è la buono, è già fino in fondo, ed il dolore è sostituita rapidamente da un piacere intenso… Ma è troppo eccitata è goda già nel condom! Legge una certa delusione da parte mia, e mi rassicuro subito! In meno di tempo che per scriverlo, e con alcuni colpi di lingua, ecco l'oggetto del desiderio che ha ripreso la sua forma iniziale, pronto ad inseguire la sua perforazione per il mio più grande piacere. Alcune posizioni diverse per bene mostrarmi che comando ed per esplorare le mie possibilità, ed ecco che viene una seconda volta, sul mio viso !!! Alcune gocce del prezioso nettare colano nel mio collo… Ma la bella pantare non si ferma cosi ! Ed devo dire che non mi faccio pregare per cominciare l'atto tre!, Tanto delizioso che i primi, senza trascurare che mi ha fatto godere con le profonde carezze della prostata col suo bello cazzo duro come il marmo... ho goduto come una bella cagna ! E ma una vera macchina a dare del piacere ed a godere!!! Un'ora quindici più tardi, è l'ora di passare al sociale time, di parlare della vita, del Brasile, dell'Italia e di ripromettersi di rivedersi presto per i seguenti atti…

Bilancio: più che positivo! A consumare senza nessuna moderazione per quello che ama questo tipo di piacere intenso. Certo, avrei amato trovarla piena, ma per ciò, occorre un miracolo perché ama troppo divertirsi... Ma è adorabile !!!

Ringraziamenti a quello che mi ha incoraggiato a perseverare per incontrarla... Ciapaciupa !

PS: Sono spiacente per la qualità del mio italiano
:good::clapping:
La prima volta è venuta nel goldone dopo qualche colpetto nel tuo buchetto? Ti è andata pure bene, quando è sovraeccitata (e con te lo era) di solito viene alla prima stretta di mano sull'uscio! Che zoccola da paura, pressoché inimitabile! Se tornasse per sempre in Brasile, ci sarebbe qualcuno disposto a fari avanti e indietro solo per prenderlo nel culo!

Commenta
Reaction score
954
:good::clapping:
La prima volta è venuta nel goldone dopo qualche colpetto nel tuo buchetto? Ti è andata pure bene, quando è sovraeccitata (e con te lo era) di solito viene alla prima stretta di mano sull'uscio! Che zoccola da paura, pressoché inimitabile! Se tornasse per sempre in Brasile, ci sarebbe qualcuno disposto a fari avanti e indietro solo per prenderlo nel culo!

io! io! io!

Commenta
Alto