[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
11
non te ne fai una ragione ...eh eh eh ....comunque chi ha mai detto che con me vien poco ?!!! a volte due , a volte una ..e son felice così con lei ....mica l'ho mai criticata.....le mie "ironie" son sorte in seguito all' affermazione secondo cui la Deborah era capace di godere 5 , 6 , 7 volte di fila e se permetti ..se fosse così la buona gattona non sarebbe costretta a "tirare la cinghia in un modesto bilocale in viale mac mahon per 70 euri a botta ......poi il collega ha chiarito e dinnanzi a tali "raffinatezze " io m'inchino e tacio per sempre ( bè per sempre......mmmh)
Fai il bravo pippo , fai il bravo pippo che comincio a cogliere un pò di nervosismo nelle tue parole .......e se permetti ti trovo un pò spento . Dove son le mitiche spavalderie .......azz un tempo avresti millantato chissà quali anedotti con un personaggio come Deborah.....ora intervieni solo per parlare del mio cazzo ....a che tristezza, che tristezza.....:sad:

Commenta
Reaction score
116
ci fate morire:lol::rofl: voi due e le vs simpatiche provocanti diatribe:pleasantry:
...ho intenzione di rincontrarla ma visto che la sera trovarla carica si preannuncia una roulette
,,sto seriamente pensando di farle visita di primo pomeriggio o addirittura di mattina..

Commenta
Reaction score
790
ci fate morire:lol::rofl: voi due e le vs simpatiche provocanti diatribe:pleasantry:
...ho intenzione di rincontrarla ma visto che la sera trovarla carica si preannuncia una roulette
,,sto seriamente pensando di farle visita di primo pomeriggio o addirittura di mattina..
Se glielo chiedi, e le entri in simpatia, è lei stessa che ti avvisa tranquillamente delle sue voglie sborranti (come sopra riportato via sms ma anche via fono). Finché si regge il "gioco" è bellissimo ma appena intuisce che sei un vizioso il "gioco" si fa duro e allora è forse meglio mollare la sua proboscide spara latte o sprite a seconda dell'entità del pregresso riposo...

Commenta
Reaction score
129
Ma le famose macchie sul glande, di cui qualcuno ha scritto, è chiarita l'origine?

Commenta
Reaction score
84
Ottima rece ciapaciupa io sono partito da torino x incontrarla ....aggiungo solo che se la trovi carica ti distrugge io avevo trovata un po scarica e mi era bastato ps comunque il suo arnese non si puo raccontare quando lo vedi rimane senza parole o dalla paura o dalla voglia dipende dalle abitudini anali ......

Commenta
Reaction score
75
Mmmm...il secondo ed il terzo round..mi sa..siano stati pericolosi assai..è difficile contenerla.. :)

Commenta
Reaction score
790
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?pag=galleria&id=9512&xpag=1
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborah
NAZIONALITA': Brasiliana - Bahia
ETA': 28/30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi secondo me è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dalla A alla Z andata e ritorno più volte
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100 per mia scelta
DURATA DELL'INCONTRO: quasi due ore
DESCRIZIONE FISICA: 190 cm circa, mulatta, bellissima, slanciata, pelle liscia e morbidissima, una 3/4' di seno, culo brasilero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXX - un 'arma non convenzionale
ATTITUDINE: dolcissima e appassionata prima, poi dominante, trapanante e devastante......
REPERIBILITA': buona anche se per posteggiare di notte si fa un pò fatica (figuriamoci di giorno)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra - 4/5 scalini
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164xx

RECENSIONE
Era da 6 mesi che tentavo di incontrarla…..durante l’inverno persino un tentativo notturno (verso la solita mezzanotte…) andato a buca con rientro a casa da incubo; oltre 100 km. sotto una bella nevicata fitta fitta….soltanto una bella inculata….metaforica. :treaten: Ma d’altronde ero al corrente del rischio che correvo avendo già letto tutto su di lei. Così giovedì, spinto da un’irrefrenabile prurito al c…., decido che stavolta voglio fare sul serio. Gli invio al mattino un sms da vera baldracca dove in caso di incontro gli prometto di tutto e di più, risposta spiritosa della fanciulla e appuntamento confermato per venerdì sera dopo mezzanotte. Col cuore in gola….e il culo in mano:biggrin:, non prima di aver ricevuto un paio di sms da drizzare i peli del fondoschiena….. :w00t: arrivo sotto casa sua come un cagnolino scodinzolante. Posteggio un pò difficile, squillo di cell., solita location ampiamente descritta dai colleghi e come entro…..rimango a bocca aperta come un ebete dinnanzi a questo monumento che coi tacchi mi sovrasta di almeno 15 cm. (io sono alto 1,85….), tette al vento e gonnellino da cui spunta “un’arma di distruzione totale”…..già sull’attenti.:shok: Di lei si è già detto tutto e di più, inutile descriverla fisicamente; confermo quello che hanno minuziosamente raccontato ben più illustri colleghi e comunque, personalmente, piacendomi molto (a volte conta di più il fascino….e qualcos’altro…..che la bellezza oggettiva) la apprezzo in tutta la sua maestosità. Mi stampa subito la lingua in bocca abbracciandomi e spiegandomi che mi aveva accolto in quel modo perché orami era solita farlo con i clienti più predisposti (chissà come aveva capito che lo era anch’io……boh:whistle3:). Glie l’aveva suggerito un avventore particolarmente porcello (……e chi sarà costui? un’idea ce l’avrei….:pleasantry:) che non so se ringraziare o maledire perché da quel momento il mio cuore va a mille al pensiero di cosa succederà da lì a poco al mio retto anale.
Capisce subito il mio imbarazzo e i miei timori; durante l’abbraccio aveva sentito i miei battiti cardiaci (lo ammetto mi sembrava di essere un verginello al primo incontro…..ho detto mi sembrava….:lol:) e ha fatto di tutto per tranquillizzarmi intuendo qual’era il motivo di tanta agitazione che ben presto sparirà grazie anche alla sua pelle profumata, all’alito fresco e mentoso e alla pulizia interna che avrò modo poi di verificare.
Con molta dolcezza mi aiuta a spogliarmi e una volta nudo, dopo una rapida visita al bagno per la rinfrescata di rito, si parte per un giro sul “luna-pork”. Con una dolcezza mai trovata nei miei altri meeting cominciamo a sbaciucchiarci, leccarci, mordicchiarci, ansimarci addosso l’uno all’altro utilizzando tutte le parti del corpo, persino ascelle cosce e polpacci; insomma ogni mezzo è lecito per donare piacere. Finché non mi faccio coraggio e dopo un ultimo passaggio sul ventre scendo più in basso……e sticcazzi :w00tmesalia:….mi smascello e quasi mi slogo la mandibola per far entrare questo randello (ad occhio siamo ben oltre i 20 cm.) per giunta un po’ nodoso, nelle mie fauci. Glie lo lavoro con passione e dedizione che apprezza totalmente in quanto comincia ad ansimare e quando riesco ad alzare lo sguardo vedo che con la testa ribaltata all’indietro continua ad incitarmi dicendomi maialate a gogò. Me lo spingo fino in fondo alla gola, trattenendo a stento i conati; in pratica una tracheotomia con annesso tentativo (disperato) di arrivare a toccargli le palle con la lingua. Durante il mio trattamento si sposta, ci mettiamo fianco a fianco e la fanciulla mi rende la pariglia leccandolo e succhiandolo talmente forte che sento i miei testicoli implodere……:shout: Dopo 10 minuti di lavorazione veramente tosta (ho cercato di dare il meglio di me stesso…), sento il randello che comincia a pulsare….uhi uhi uhi….e lei ovviamente mi ferma cosicché mi dedico al suo lato B con altrettanta passione mentre lei continua a spompinarmi di brutto finché anch’io rischio di arrivare al dunque e pertanto le chiedo di mettersi alla pecorina per poter continuare la lavorazione al suo bellissimo (nonostante un po’ abbondante) lato B. Glie lo allargo più che posso, ci infilo lingua che agito vorticosamente e quasi anche il naso (anche lì è comunque pulitissima) finché non ne può più e mi rigira facendo stavolta mettere me alla pecorina e cominciando un anal rimming da delirio. Da quel momento non capisco più nulla :tease:, può far di me quel che vuole e glie lo dico chiaramente. Va avanti 5 minuti poi si gomma, posizione “spalmato” a pancia in giù, con una delicatezza infinita comincia ad appoggiarmi la cappella; da buon masochista allungo una mano all’indietro prima che cominci ad infilzarmi per tastare la consistenza della sua arma distruttiva e…..madonna santa..…..ho provato a strizzargli l’asta ma nessun cedimento:shok:; sentivo soltanto il pulsare dei vasi sanguinei. E pian piano zakkete, la cappella entra….ammazzate che dolore….si ferma mi morde il collo e la schiena e poi ricomincia poco alla volta, si ferma….riprende e all’ultimo spinge fino in fondo. Porca miseria, mi sento gli occhi schizzare fuori dalle orbite stile “the Musk” ma tempo qualche minuto di delicatissimo pompaggio e il dolore è sparito: “Che bel culo caldo e stretto mi dice…….” Mi scappa da ridere spiegandogli che poteva anche essere vero (bah…insomma…:sarcastic_hand:) ma che adesso me lo stava rimodellando a modo suo……
Gode e si diverte apprezzando la mia auto ironia e comincia a fottermi di brutto. Ormai le lascio fare quel che vuole; mi fa mettere alla pecos, alla missionaria, di lato anche con gamba alzata, smorza candela, appoggiato al letto e di nuova spalmato a gambe aperte, insomma stiamo ripassando quasi tutto il kamasutra…..:moil: Lo fa con talmente tanto ardore che si è dovuta fermare due volte per cambiare il gommino, spiegandomi che si era scaldato troppo……..e checcazzo, forse aveva paura di grippare….:rofl: Va avanti per quasi mezz’ora; mi monta, mi smonta, mi rimonta e infine mi rottama…..finché si sgondona e me lo piazza davanti alla faccia facendomi un flash spaziale…..che giustappunto per non deluderla ricambio con succhiata della cappella per svuotarle totalmente i testicoli (“sei una gran putinha....") sputacchiando il poco rimasto sullo scottex che avevo utilizzato per pulirmi il viso. Ci lasciamo andare un attimo sul letto stremati e mentre sto per andare in bagno a sciacquarmi la bocca mi afferra per i capelli e….”fammi un po’ assaggiare”…..lingua in bocca e via. Altri 5 minuti di perlustrazioni e risciacqui orali finché non le chiedo di mollarmi per andare in bagno per rimettermi in sesto :heat: Mentre mi sto sciacquando la bocca sul lavandino guardando la mia faccia sconvolta allo specchio, lei arriva da dietro e sorridendo, appoggia il suo viso sulla mia spalla e…….beh vi lascio immaginare……..e qui vedo effettivamente l’effetto della sua selvaggia trapanazione. Porca puttanazza, ma non era già venuta dieci minuti fa….? “Volevo che tu vedessi allo specchio quanto sei porco quando ti scopo……”, “Ah meno male perché non lo sapevo ancora……”:sarcastic_hand:. E’ lei giù a ridere….e io a piangere….quasi….. Altri cinque minuti furibondi sempre davanti allo specchio dove nuovamente mi morde, mi lecca e mi infila quella linguaccia (che quanto a lunghezza e durezza fa il pari col suo cazzone) di nuovo in bocca. Stremato le chiedo di fermarsi perché le gambe mi hanno ceduto; è lei da dietro che mi sorregge….chissà con cosa…. Torniamo sul letto e qui la vedo un attimo perplessa: “…ma tu non sei ancora venuto…..” e giù di pompa selvaggia solo con la bocca, che gran signora…..:angel: Un paio di minuti, cerco in tutti i modi di trattenermi ma non ho più energie. L’ avviso da vero gentlemen (vabbé….diciamo da persona corretta…:hi:) dell’imminente arrivo al capolinea, come faccio sempre con le t-girl, lasciando a lei la scelta se degustare o meno. Poi sopraggiunge quello che definirei l’effetto Pearl Harbour (sono stato raso al suolo…):hang3:, cioè la quiete dopo la tempesta e mi distendo ormai esanime con lei che teneramente mi prende il viso e ricomincia a sbaciucchiarmi e a limonarmi.:kiss2: Passiamo al social time, il più lungo (una mezz’ora….) e piacevole mai avuto con una t-girl, dove ci raccontiamo di tutto e di più sui nostri vizi e voglie con annesso simpatico aneddoto finale….:secret:
Mi ricompongo come posso e mentre mi accompagna alla porta…ovviamente nuda….faccio lo sbaglio madornale (macché….me la sono cercata….), dopo avergli ficcato la lingua in bocca, di abbassarmi e dare un adeguato saluto anche al suo bazooka ormai barzotto. In un attimo ritorna duro come il marmo, mi tira giù pantaloni e mutande, rapida umettata con la lingua e giù di brutto, con me in piedi spalmato contro il muro e lei a pompare da dietro come una forsennata……”non ti era bastato eh……” Altri 5 minuti furibondi e ad un certo punto prendo il cellulare e fingo di comporre un numero telefonico. “Chi stai chiamando?”…. “La Protezione Civile….vengo a farmi salvare…..” :sarcastic_hand:e giù di nuovo a ridere. Adesso l’incontro è veramente terminato. Esco da casa sua e già nel cortile dove si trova la sua location, nonostante faccia di tutto per evitarlo e darmi un po’ di contegno, cammino storto come un ubriaco…….e pensare che non ho bevuto neanche una goccia d’alcool……..
I restanti duecento metri che mi separano dalla mia auto sono tra i più lunghi della mia vita, tra la camminata storta, i petozzi che mi uscivano dal retto-anale dopo un simile trattamento :biggrin: e i pensieri che mi frullavano in testa: ne sono uscito segnato sia a livello fisico (ovviamente….), sia a livello emotivo in quanto, per quel che mi riguarda, è difficile pensare che si sia trattato soltanto di un rapporto mercenario, quanto meno ha fatto di tutto per non lasciarmelo credere.

Conclusioni:
-La migliore trans-avventura mai avuta
-Persona stupenda; bellissima, simpatica, spiritosa, super super safada e con un gran c….!
-Rischio di diventare monogamo…..
-Da maneggiare con cautela, se è in serata lascia dei segni indelebili…..
-Dosare attentamente le frequentazioni, il rischio dipendenza è molto alto.
-Le apparenti delusioni avute da altri colleghi dipendono secondo me dal suo umore al momento dell’incontro; non è una macchinetta come altre che comunque si impegnano per farti star bene, se le piaci ti fa andare fuori di testa com’è capitato al sottoscritto, altrimenti……
-Ah dimenticavo il rate, mai concordato e mai richiesto, ho lasciato un “centello” perché avevo solo quello, alla fine dell’incontro, prima del round finale sulla porta (solo quello per me valeva il prezzo del biglietto…..)

Un saluto a tutti.
:bye:
:good::clapping:
Finalmente uno che non risparmia le leccate alle ascelle e infila nel buco del culo anche il naso!

Commenta
Reaction score
395
Paurosa stà Debora. ..
Complmenti Chupa, incontro dalla potenza devastatrice pari ad una bomba tellurica.
Comunque da quello che tutti (compreso tu) praticamente raccontano all'unisono sulle dimensioni extra della sua fava beh vuol dire che è vero, ma a questo punto ci sarebbe da fare causa al fotografo che gli ha scattato le foto hot su Toptr... La foto a gambe aperte, lì anche anche si intuisce l'imponenza, ma è incredibile come nello scatto in ginocchio sul letto non renda assolutamente, almeno a me non impressiona per nulla. La realtà leggo che per fortuna è ben diversa....

Commenta
Reaction score
75
Mi diceva a tal rilievo postole che aveva problemi ad avere l'erezione davanti al fotografo per immortalare l'arma impropria.
Probabilmente il cazzo non e' il suo in quelle 2 foto.

Commenta
Reaction score
63
:good::clapping:
Finalmente uno che non risparmia le leccate alle ascelle e infila nel buco del culo anche il naso!

Beh, tenuto conto dell'estrema pulizia anche interna.....dell'amazzone, quando una t-girl m'arrappa (e qui ero veramente arrapaho.....ve lo ricordate il film degli Squallor.....:lol:) cerco di usare ogni mezzo lecito ed illecito (si fa per dire....) per stimolarla a rendermi pan per focaccia......in questo caso pan per cazzo.....:sarcastic_hand:

Paurosa stà Debora. ..
Complmenti Chupa, incontro dalla potenza devastatrice pari ad una bomba tellurica.
Comunque da quello che tutti (compreso tu) praticamente raccontano all'unisono sulle dimensioni extra della sua fava beh vuol dire che è vero, ma a questo punto ci sarebbe da fare causa al fotografo che gli ha scattato le foto hot su Toptr... La foto a gambe aperte, lì anche anche si intuisce l'imponenza, ma è incredibile come nello scatto in ginocchio sul letto non renda assolutamente, almeno a me non impressiona per nulla. La realtà leggo che per fortuna è ben diversa....

Avevo anche pensato (e poi glie l'ho anche detto....) che avesse pubblicato quelle foto per non terrorizzare eccessivamente i meno avvezzi come me (...e seeee....na volta....) a certi calibri extra large, ma il punto focale non è questo. Quello che ti sconvolge, ti devasta, ti rottama....e chi più ne ha, più ne metta..... è il modo con cui lo usa. Una specie di maglio perforante, stile Goldrake.....e continua a martellare per interminabili minuti nei quali ti chiedi: ma come cazzo fa......arrivi a chiederle pietà ma lei continua imperterrita sta' sadica maialona......e ci ride pure sopra. Ho controllato con l'orologio: ad un certo punto, dopo avermi allargato ben bene mi è rimasta dentro per oltre un quarto d'ora, anche cambiando posizione senza mai toglierlo, ma continuando a pompare con una foga che, vista la dolcezza iniziale, fai fatica ad immaginare. Ma dove la trova tutta questa virilità? :shok:

Mmmm...il secondo ed il terzo round..mi sa..siano stati pericolosi assai..è difficile contenerla.. :)

Col secondo me la sono ancora cavata......ma il terzo......echeccazzo........ secondo te ero in condizioni di poterla ancora contenere.....?
A distanza di tre giorni mi fanno ancora male le spalle, la schiena, le gambe, la zona lombare oltre ovviamente a qualcos'altro......:biggrin:
In confronto a lei, uno tsunami è come una strusciatina di labbra tra due fidanzatini........

As viguma fanciot.
:bye:

Commenta
Reaction score
75
Beh...contenerla nelle precauzioni ovviamente e non nella spinta virile di quella mazza che ti vorrebbe sfondare financo bucare le viscere con quel movimento tortuoso e devastante verso l'alto. Troppo...ed alla fine "stroppia".
Probabilmente satura chiunque alla lunga...anche gli "appassionati". :)

Commenta
Reaction score
360
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9512
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, dfk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1h
COMPENSO CONCORDATO:150 con sborrata sua
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta , tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Finalmente Deborah !!! Ho avuto ieri il vero piacere di incontrare questa forza della natura durante l'ora della mia pausa pranzo. Era da qualche tempo che avevamo contatti telefonici e via sms ma ultimamaente sembra che sia davvero molto ricercata e ho dovuto attendere un po'per trovarla libera e bella carica. Fortunatamente ieri mattina alle 9.30 mi scrive : VIENI OGGI .Ci accordiamo per le 13, 100 euro per 1 h, sborrata compresa, al termine le lascerò 150 con mia grande soddisfazione. Arrivo puntuale, citofono, mi apre, salgo trafelato ed eccola ! Dietro la porta mi si presenta in tuuto il suo fulgore , statuaria, sorridente e con il suo stupendo uccello già in tiro in bella mostra. Sono infoiatissimo, breve fk con lingua a profusione, passaggio in bagno e via alle danze. Al mio rientro dal bagno lei è in ginocchio sul letto che se lo mena, io mi precipito disteso sul letto completamente nudo e comincio avidamente a succhiarglielo scoperto per 5 minuti buoni, con grande voracità, sembra proprio gradire e mi ferma per non venire subito.Ha un uccello di dimensioni davvero ragguardevoli, duro e con un buon sapore di pulito, concordo con altri recensori che le foto sul sito non rendono adeguatamente l'idea delle reali misure della sua mazza. Comincia a fare apprezzamenti sul mio culo ed allora certo non mi lascio pregare. Mi mette supino con 2 cuscini sotto la schiena e comincia un rimming da paura con cui mi lubrifica bene bene il buchino ; sembra davvero eccitata, calza un appariscente profilattico rosa e dolcemente ma decisamente mi appoggia la cappella sul buco , qualche attimo per allargarmelo bene e poi entra. Comincia lentamente e poi accelera il movimento , poi alterna le due fasi ,

e poi..... ti ha sfondato per benino?

Commenta
Reaction score
1
Salve a tutti , chiedo scusa , per un errore tecnico manca la parte conclusiva della mia rece, eccola : alla missionaria Deborah è veramente un mix di dolcezza femminile e virilità. Poi cambio di profilattico e via di smorzacandela, con lei che spinge forte mentre io me lo meno e la bacio. Gran finale alla pecorina, con lei che me lo spinge tutto dentro con decisione e con mio massimo gradimento. Mi chiede se voglio che mi sborri in faccia, accetto eccitato , esce dal mio culo, si sgoldona, se lo mena per pochi istanti e viene non copiosamente tra collo e faccia, io la seguo segandomi mentre glielo lecco ancora turgido. Doccia rapida, mi offre un bicchiere d'acqua con cordialità e simpatia, dicendomi che rimarrà sino a maggio e poi tornerà , non so per quanto, in Brasile. Esperienza memorabile, spero di tornarci prima della sua partenza.

Commenta
Alto