non te ne fai una ragione ...eh eh eh ....comunque chi ha mai detto che con me vien poco ?!!! a volte due , a volte una ..e son felice così con lei ....mica l'ho mai criticata.....le mie "ironie" son sorte in seguito all' affermazione secondo cui la Deborah era capace di godere 5 , 6 , 7 volte di fila e se permetti ..se fosse così la buona gattona non sarebbe costretta a "tirare la cinghia in un modesto bilocale in viale mac mahon per 70 euri a botta ......poi il collega ha chiarito e dinnanzi a tali "raffinatezze " io m'inchino e tacio per sempre ( bè per sempre......mmmh)
Fai il bravo pippo , fai il bravo pippo che comincio a cogliere un pò di nervosismo nelle tue parole .......e se permetti ti trovo un pò spento . Dove son le mitiche spavalderie .......azz un tempo avresti millantato chissà quali anedotti con un personaggio come Deborah.....ora intervieni solo per parlare del mio cazzo ....a che tristezza, che tristezza.....
Fai il bravo pippo , fai il bravo pippo che comincio a cogliere un pò di nervosismo nelle tue parole .......e se permetti ti trovo un pò spento . Dove son le mitiche spavalderie .......azz un tempo avresti millantato chissà quali anedotti con un personaggio come Deborah.....ora intervieni solo per parlare del mio cazzo ....a che tristezza, che tristezza.....