...le foto sono state cancellate da Admin...la matrice è il documento allegato che contiene le informazioni dell'annuncio della inserzionista...in un formato foto o pdf o quant'altro leggibile. :big_boss:maxt ha scritto:ma non si capisce,
.....si parla di foto che non ci sono....cosè la "matrice"?
ciao a tutta la allegra combriccola....
waxema ha scritto:...le foto sono state cancellate da Admin...la matrice è il documento allegato che contiene le informazioni dell'annuncio della inserzionista...in un formato foto o pdf o quant'altro leggibile. :big_boss:maxt ha scritto:ma non si capisce,
.....si parla di foto che non ci sono....cosè la "matrice"?
ciao a tutta la allegra combriccola....
La allego io la matrice..anche se la gatta a me non piace...visto che le foto sono state eliminate.
La dolcezza di Sheila..??? L'avrà trovata che aveva appena presso l'Aulin..ed era narcotizzata!!!MARK0 ha scritto:Un mio amico è stato da poco con Sheyla.
Di lei l'hanno impressionato due cose:
la dotazione, definita mostruosa
la dolcezza di Sheyla
Mi ha detto che probabilmente ci ritornerÃ
Mannaccia...possibile che non possa fare un salto in Emilia Romagna ?
waxema ha scritto:La dolcezza di Sheila..??? L'avrà trovata che aveva appena presso l'Aulin..ed era narcotizzata!!!MARK0 ha scritto:Un mio amico è stato da poco con Sheyla.
la dolcezza di Sheyla
Infatti sei diventato blu... ..comunque entrambe sono abbastanza lunatiche...l'importante che si sappia che l'eventuale dolcezza...è per pochissimi...gli altri vanno a rischio...MARK0 ha scritto:waxema ha scritto:La dolcezza di Sheila..??? L'avrà trovata che aveva appena preso l'Aulin..ed era narcotizzata!!!MARK0 ha scritto:Un mio amico è stato da poco con Sheyla.
la dolcezza di Sheyla
Guarda, a volte la trovi in chi non ti aspetteresti.
Il mio amico l'ha trovata in Sheyla...un altro,fidato, in Suzana Holmes.
Magari ci sono tante all'apparenza dolci e carine che non sanno neppure in che stato del mondo sia la dolcezza..
Oppure è una questione di chimica fra due persone..
Ciao
PS
Sono diventato maggiorenne anch'io...posso scrivere e ricevere MSG
..erano..sono..marito e moglie(marito e guardia è Marzinha...!)bobdeniro ha scritto:stasera (o notte?) la Sheila era in clk grigia con amica che pareva bonissima. alta, fisicata e bella. qualcuno la conosce?
p.s. anche io, le rare volte che ci sono stato, mi sono sempre trovato bene con la sheila. sempre tranquilla e funzionante, anche se di sicuro non mi è parsa una pantera da letto.....ma questo è molto soggettivo.
in compenso la ex compagna di casa (quando stava in Gioia), una vecchissima conoscenza dei miei arbori dell'otr, cioè la Marzina, era un vero pitbull rompi....oni
diamante ha scritto:mercoledi' sera ero in giro x milano e un giro in messina-stilicone non poteva mancare..molte presenze in auto e a piedi sotto gli alberi ma x restare in tema di piselloni in fondo alla via sul curvone e' comparsa la VIRNA famosa superdotata in una tenuta da lasciare senza parole ,tacco 12 vestitino corto floreale truccata veramente al top che dire una visione da 10 e lode.....
waxema ha scritto:Questa Virna e' fuori dal giro..da tempo(anni)...
...non vedo rece tua...devo cambiare le lenti..'??ilcacciatore ha scritto:waxema ha scritto:Questa Virna e' fuori dal giro..da tempo(anni)...
... allora io sto scopando con un fantasma ....
Ilcacciatore
waxema ha scritto:...non vedo rece tua...devo cambiare le lenti..'??ilcacciatore ha scritto:waxema ha scritto:Questa Virna e' fuori dal giro..da tempo(anni)...
... allora io sto scopando con un fantasma ....
Ilcacciatore