[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
75
takko ha scritto:
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

Intendevo..niente di che...anche dalle foto..l'Anapoliss non è per niente dotata..!! :biggrin:

P.s. Suora...cambia gli occhiali.. :beee:
ho notato un altra cosa LE MANI :bad: :bad: :bad: non sono curate ,anzi molto trasandate :bad:
ciao takko
Ma tu stai a spaccare il pisello..!! Magari non ti piacciono le unghie..ma non,che non siano curate..!! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
75
marc_ts_lover ha scritto:
marc_ts_lover":1g56oq92][quote=waxema]Cubana Mariella Rosa XXL a Torino..Pirillo style "Paula/Diana" ... :biggrin: [url="http://italiacalda.com/upload/12943896491.jpg ha scritto:

Sarebbe bello avere info o link su come trovare quei 2 kili di roba (tra cazzo e palle)
Trovata http://italiacalda.com/annunci/guarda-a ... hp?id=8351 "Mariella Rosa XXL"[/quote:1g56oq92]
Ci sono 2 links aperti sul forum per Mariella Rosa..sei disattento..Fake in agguato,però..leggi bene!! :rofl:

Commenta
Reaction score
17
Yanka Santos:

[spoiler:3dxnsva6]
y1.jpg
[/spoiler:3dxnsva6]

http://www.distintas.net/model/yankasantos/2635/1

Commenta
Reaction score
0
Ma a Milano e' sparita la Cordoba, la Holmes, la Paula. Ho la tentazione di provare quel travone di lady anita xxl ma c'e' una sola recensione ed anche poco esauriente. direi che e' rimasta Sheila ma e' scostante da impazzire, quando avremo di ritorno qualche super nerchia? Una volta Sara la viareggina veniva a Milano, anche la Bea. Ora il nulla...

Commenta
Reaction score
4
ibonecas ha scritto:
Ma a Milano e' sparita la Cordoba, la Holmes, la Paula. Ho la tentazione di provare quel travone di lady anita xxl ma c'e' una sola recensione ed anche poco esauriente. direi che e' rimasta Sheila ma e' scostante da impazzire, quando avremo di ritorno qualche super nerchia? Una volta Sara la viareggina veniva a Milano, anche la Bea. Ora il nulla...

.. Bhe .. a dire il vero la Bea è appena andata via da Milano ... ... la Paula alterna con la Spagna .... tornerà, penso, è piaciuta moltissimo agli Italiani .... può ancora mordere qualcosa qui .... le altre citate, comunque, con il cazzo che si ritrovano, lavorerebbero bene ovunque ... in Italia (dove si trovano, senza girare troppo ... come Sara ...) o in Inghilterra, Spagna, Svizzera, USA ... anche nei loro paesi d'origine, suppongo ... le abbiamo imbottite di soldi, vero .. ma ormai, la crisi morde forte .. è dura racimolare clienti ... se aggiungi tutti gli scazzi che devono sopportare qui, oltre alla manica di approffittatori nazionali e compatrioti con cui devono rapportasi .. è comunque, in questo momento, a Milano ci sono sempre la Tamara e la Virna a tappare i buchi ... certo, poverette, avrebbero bisogno di un aiuto .. me ne rendo perfettamente conto ... siamo in tanti bisognosi di cure e loro 2 fanno quello che possono per venirci incontro ... eppoi, c'è la Leali che sta girando .... forza, cerchiamo, come il Presidente, di guardare al futuro con fiducia ed ottimismo ... :bye:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
9
A proposito di pirilli a milano.. forse vado ot ma Laura Ferraz che fine ha fatto ???

Commenta
Reaction score
0
La Tamara non la ho mai provata, ma se la chiamo mi riceve a Milano o devo andare a Ponte Taro?

La Virna non la vedo da una vita, ma parlo di anni forse 5. Riceveva in una casa a Viale Zara.

Chi mi puo' dire dove contattarle o vedere sul web? So che Tamara non si mostra ma la Virna un tempo aveva il suo bell'annuncio!!

Ciao grazie mille!

Commenta
Reaction score
75
ibonecas ha scritto:
La Tamara non la ho mai provata, ma se la chiamo mi riceve a Milano o devo andare a Ponte Taro?

La Virna non la vedo da una vita, ma parlo di anni forse 5. Rieceveva in una casa a Viale Zara.

Chi mi puo' dire dove contattarle o vedere sul web? So che Tamara non si mostra ma la Virna un tempo aveva il suo bell'annuncio!!

Ciao grazie mille!
La Tamara riceve a Milano dalla domenica a Martedì previo appuntamento di almeno una settimana prima.
La Virna fa OTR solitamente a Milano in Lagosta(non sempre ed ad orari molto tardi),come Tamara non ha annunci sul web.
Per il resto ci sono gli indirizzi pubblici e-mail nei profili utenti.(di coloro che li hanno inseriti)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto