[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
slaveserio01 ha scritto:
senti ma contattami in pvt....ufff
Non può contattarti in privato..perchè tu non hai i PM...ecche sarà..un segreto di stato..?? :shok: :biggrin:
Non ho capito quell'ufff..questo è un forum di condivisione..magari rileggiti la Policy. :rtfm: :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
:beee: :beee:

Scherzi a parte, questo è reale:

[spoiler:ff4dhpyq]
a8.jpg
[/spoiler:ff4dhpyq]

http://www.distintas.net/model/anitalima/21986/1

:bye:

Commenta
Reaction score
75
slaveserio01 ha scritto:
per me e parlo a titolo personale è la Numero 1....
Parole..parole...parole... FOTO! :big_boss:

P.s. ..questo non è un topic di propaganda commerciale...ma di pirilloni... :spiteful:

Commenta
Reaction score
75
Commenta
Reaction score
3
waxema ha scritto:
Ho fatto la segnalazione per lo spostamento del Topic in sezione "Di tutto un po'!" od in sezione "Il buco del Cult!"..forse la più appropriata..data la tematica. :biggrin:
Ringrazio per il plauso(immeritato!) al cambio del Titolo ma è tutto merito dell'Amministrazione che ha autonomamente deciso la modifica creando il precedente del Tag [DISCUSSIONE] pur di non cancellare il valido ed interessante Thread per gli appassionati del "settore"! :big_boss: :good:
Avrei anche qualcosa da ridire sull'attributo "sempreattivo" elargitomi anche quello in modo ingiustificato ma non vorrei abusare della Provvidenza Trans...!! :biggrin: :good: :bye:

Wax l'ho sparata così giusto per ridere :)

Grazie per aver dato ascolto al mio appello.
Adesso credo che ci sia un po' di gente a cui è preso un infarto non trovando più il topic :rofl:
... io il primo :shok:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto