Allora ragazzi, anzitutto vi ringrazio per la fiducia accordatami, inizio con le palline, la roberta kelly l'ho recensita io anni fa, sotto il sacco enorme le palline sono normali normali, mentre la Geovanna le ha toste, nn enormi ma toste toste..
Ora caro waxema, vero che forse in passato ho sovrastimato la helen, che forse mi ha fatto male più per la scazzatura che aveva che per le dimensioni, ma dopo un paio d'anni e 3 viaggi in brasile credimi che pali ne ho visti parecchi..
Forse avete ragione, anzi sicuramente, sarà 24-25cm, però dal diametro veramente impressionante e vi posso garantire che la sentivo sbattere dentro il mio intestino, altro che prostata...
L'adrieli ormai ce l'ho amica su fb ed è molto amica di un'amica mia, quindi appena torna la conoscerò senz'altro, tornasse la suzanna sempre che i rumors dell'operazione siano infondati ci andrei di corsa, giusto per togliermi la curiosità..
Resto cmq dell'idea che un 18-20 usato bene ti fa godere come un matto, anche se mi raccontano di clienti che pretendono 75cm di vibratore nel culo per godere...