[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
beh,
Non so se posso postarle, ma a questo punto vi dico che ho una chicca dal passato recente.
Foto scattate personalmente alla Storica Paloma di via lattanzio di Milano. lei adesso è in Brasile e non sa se torna (cosi mi ha detto, voglio proprio vedere....)

Se l'administrator consente...Niente viso, solo la mazza...garantito.
Con cellulare personale a fianco del tarellone a mo di conferma dimensioni oversize.

Zenigata ma poi ste foto ? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Ciao, ma la Paula che fine ha fatto? Non ne ho notizia da mesi e non riesco a capire se sia a Barcellona o no.

Commenta
Reaction score
75
Altre di Pamela Santina.

Allegati

• 20427-20120403093739-446267.jpg
    20427-20120403093739-446267.jpg
    24,1 KB · Visite: 531
  • Pamela_SANTINA_TRANS.zip
    70 KB · Visite: 216
  • Pamela_SANTINA_TRANS2.zip
    68,4 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
2
Appena ho visto il suo annuncio mi è venuto subito in mente "Il più grande pirillo in circolazione" , spero non sia già stata oggetto di discussione.

Allegati

• Valeryn.JPG
    Valeryn.JPG
    90,7 KB · Visite: 726
Commenta
Reaction score
16.433
ti sei affissato con sta Voguel come se in Italia non ce ne fossero così dotate. In ogni caso rassegnati, non è in Europa. Valla a trovare in Brasile :biggrin:

Commenta
Reaction score
397
Beh, non riesco a mettervi il link perchè il firewall da dove vi scrivo me lo impedisce, ma se andate su TopTr....sezione Trento c'è una certa Ramona che ha un randello titanico. E sembrerebbe pure accettabile di viso (nonostante tutto credo sia un trav). Ho fatto delle ricerche per trovare info e non ho trovato nulla. Mi sembra impossibile che qualcuno qui dentro non abbia mai timbrato la pulzella. Ed è almeno un anno e mezzo che bazzica nel belpaese. Guardate le foto hot, ha un palo da svenimento e ad occhio non mi sembra nemmeno un fake. Non trovo strani aloni e ritocchi e/o stiramenti strani degli sfondi.

Commenta
Reaction score
16.433
Beh, non riesco a mettervi il link perchè il firewall da dove vi scrivo me lo impedisce, ma se andate su TopTr....sezione Trento c'è una certa Ramona che ha un randello titanico. E sembrerebbe pure accettabile di viso (nonostante tutto credo sia un trav). Ho fatto delle ricerche per trovare info e non ho trovato nulla. Mi sembra impossibile che qualcuno qui dentro non abbia mai timbrato la pulzella. Ed è almeno un anno e mezzo che bazzica nel belpaese. Guardate le foto hot, ha un palo da svenimento e ad occhio non mi sembra nemmeno un fake. Non trovo strani aloni e ritocchi e/o stiramenti strani degli sfondi.

:biggrin: l'ho timbrata io a Cosenza, lascia stare, è un uomo con la parrucca. Non ho fatto la recensione perchè sono rimasto turbato da questa esperienza, nel senso che alla fine mi son reso conto di essere stato con un uomo e ancora se ci penso ho i brividi. Il cazzo è di ottime dimensioni, ma a me faceva schifo. Solo che una volta che ero dentro era impossibile tornare indietro, lui è ben piazzato, alto e anche muscoloso. Però se ti piace il genere vai pure...:wink:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13690

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.027
Zeni per me photoshop! Mah...

Commenta
Reaction score
397
Incredibile la trasformazione da versione Lady a maschiotto. Incredibile come una parrucca di ottima qualità ed un make-up sapiente possano trasformare così una persona. In foto almeno. Poi magari dal vivo è cmq. mascolino anche truccato....A me i trav non dispiacciono ma devono essere femminei di viso e snelli ed aggrazziati di corpo. Questa/o mi pare di capire che è un armadio di oltre 1,80...ma se fosse buona di carattere...
vabbè ho finito.... non andiamo OT

Un solo appello x Fortunato: RE-CE, RE-CE, RE-CE, RE-CE...dai, vinci i conati di voltastomaco e fallo per l'archivio "storico" del forum almeno.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto