Wax
Deborah Bahiana VS Helly Bery
Chi vince? :scratch_one-s_head:
Deborah..un pelo più grossa e lunga...di palo...
Wax
Deborah Bahiana VS Helly Bery
Chi vince? :scratch_one-s_head:
beh,
Non so se posso postarle, ma a questo punto vi dico che ho una chicca dal passato recente.
Foto scattate personalmente alla Storica Paloma di via lattanzio di Milano. lei adesso è in Brasile e non sa se torna (cosi mi ha detto, voglio proprio vedere....)
Se l'administrator consente...Niente viso, solo la mazza...garantito.
Con cellulare personale a fianco del tarellone a mo di conferma dimensioni oversize.
Ciao, ma la Paula che fine ha fatto? Non ne ho notizia da mesi e non riesco a capire se sia a Barcellona o no.
Perchè quest'altra ? .. Fabiola Voguel .. se non sono 25 poco ci manca.
E chi è questa super-minchiuta ???
Non l'ho mai vista....
Valeryn....e NON stà in Italia scommetto...
Beh, non riesco a mettervi il link perchè il firewall da dove vi scrivo me lo impedisce, ma se andate su TopTr....sezione Trento c'è una certa Ramona che ha un randello titanico. E sembrerebbe pure accettabile di viso (nonostante tutto credo sia un trav). Ho fatto delle ricerche per trovare info e non ho trovato nulla. Mi sembra impossibile che qualcuno qui dentro non abbia mai timbrato la pulzella. Ed è almeno un anno e mezzo che bazzica nel belpaese. Guardate le foto hot, ha un palo da svenimento e ad occhio non mi sembra nemmeno un fake. Non trovo strani aloni e ritocchi e/o stiramenti strani degli sfondi.
Zeni per me photoshop! Mah...Beh, non riesco a mettervi il link perchè il firewall da dove vi scrivo me lo impedisce, ma se andate su TopTr....sezione Trento c'è una certa Ramona che ha un randello titanico. E sembrerebbe pure accettabile di viso (nonostante tutto credo sia un trav). Ho fatto delle ricerche per trovare info e non ho trovato nulla. Mi sembra impossibile che qualcuno qui dentro non abbia mai timbrato la pulzella. Ed è almeno un anno e mezzo che bazzica nel belpaese. Guardate le foto hot, ha un palo da svenimento e ad occhio non mi sembra nemmeno un fake. Non trovo strani aloni e ritocchi e/o stiramenti strani degli sfondi.
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa
ti sei affissato con sta Voguel come se in Italia non ce ne fossero così dotate. In ogni caso rassegnati, non è in Europa. Valla a trovare in Brasile