[DISCUSSIONE] IL PIU GRANDE PIRILLO IN CIRCOLAZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
75
antosomma ha scritto:
comi68 ha scritto:
Mi costringerete a diventare passivo....

quoto...se iniziassi pure io ad imbattermi in questi giganti finirei di provarlo non solo di bocca (come e' mia unica abitudine :woottrizomeno: )!!

ps: waxema...ma sheila? questa mi manca!!
Era il titolo originale del Topic(si parlava di lei)...io non ero concorde che fosse la più dotata all'epoca ma la più larga quindi privilegiando la Giselle Diamante che oggi considero tra le prime 3(terza dopo Suzane Holmes & Diana-Paula ex-aequo...che allora non erano a Milano..ma rispettivamente in Inghilterra(ancora oggi) e Spagna).
Comunque adesso Sheila è in Brasile e secondo me ...sconsi-gliabile per quanto sia volubile,scontrosa ed altalenante nelle prestazioni(con me è stata amorfa,balzotta,strafottente ed indisponente e me ne andai senza consumare). :punish: :diablo:

Commenta
Reaction score
4
cmq se non ricordo male tra le piu' quotate doveva esserci anche una certa Brigitte, quella della famosa "scommessa" che si faceva chiamare "terza gamba"...ora non è in Italia

Commenta
Reaction score
75
antosomma ha scritto:
cmq se non ricordo male tra le piu' quotate doveva esserci anche una certa Brigitte, quella della famosa "scommessa" che si faceva chiamare "terza gamba"...ora non e' in Italia
Stefania terza Gamba...ma obbiettivamente meno dotata..con pirillone dritto..c'è rece di Mark0 qui. :biggrin:

Comunque è a Chiasso... :big_boss: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Commenta
Reaction score
4
Si...ormai si fa chiamare brigitte (ha aperto anche sito web personale con quel nome).
speriamo torni presto

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Non so se sia permesso dal regolamento, ma mi piacerebbe stilare una classifica, soprattutto per le dimensioni di quelle che credo siano le mie Dee Cazzute, solo per la misura e dotazione del cazzone. Vi prego di aiutarmi. a stilare una CLASSIFICA OGGETTIVA sulle loro misure "penose"

Collegamento alla pagina web non disponibile Afrodita Guiasrelax
Collegamento alla pagina web non disponibile
Suzana Holmes

aggiungete pure se ce ne sono altre a queste misure dai 23 cm in su

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Integro dicendo che ho fatto una richiesta INFO per Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
17
waxema ha scritto:
antosomma ha scritto:
avete deciso di farmi impazzire!!!...gia' c'ho l'acquolina in bocca!!! :w00tmesalia:

ma possibile che da modena debba salir su fino a milano per assaggiare questi cefali?
:cray: :cray: :cray:
La Suora venne da Roma in treno per la Campos e la Tamara(10 ore alla volta).. :rofl:

Cosa si rievoca, eh già: che belle avventure....

Saluti.

Commenta
Reaction score
0
Ma possibile che voi parlate solo di pirilli grossi,e nessuno di pirilli piccoli per i meno avvezzi :biggrin:.Avevo chiesto info e nessuno mi ha cagato :whistle3:Forse dovevo aprire una discussione?

Commenta
Reaction score
75
bvito 1 ha scritto:
Ma possibile che voi parlate solo di pirilli grossi,e nessuno di pirilli piccoli per i meno avvezzi :biggrin:.Avevo chiesto info e nessuno mi ha cagato :whistle3:Forse dovevo aprire una discussione?
E' che dei piccoli..non gliene frega niente a nessuno..ognuno ha già il proprio..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
16.433
waxema ha scritto:
bvito 1 ha scritto:
E' che dei piccoli..non gliene frega niente a nessuno..ognuno ha già il proprio..!! :rofl:

è vero wax, solitamente è così....però forse io sono uno dei pochi a cui interessano anche i piccoli calibri, purchè siano trans femminili
e finora di piccoli calibri ne ho testati diversi :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
Rivalutiamo la Flavia de Monza Lins...secondo me al pari della Gisella Diamante e forse un pelino in più.(un vero cavallo) :biggrin:

http://www.andreanobiliproductions.com/ ... ta4_t3.mp4

[spoiler:3rovjtvj]img[]http://www.andreanobiliproductions.com/dbfiles/films/65/img/2.jpg[/img][/spoiler:3rovjtvj]

P.s. ...questa è l'unica che mi fatto male per davvero..!! :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
75
waxema ha scritto:
Rivalutiamo la Flavia de Monza Lins...secondo me al pari della Gisella Diamante e forse un pelino in più.(un vero cavallo) :biggrin:

http://www.andreanobiliproductions.com/ ... ta4_t3.mp4

[spoiler:2gl9i4va]
2.jpg
[/spoiler:2gl9i4va]

P.s. ...questa e' l'unica che mi fatto male per davvero..!! :biggrin: :big_boss:
Lo spoiler era cannato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto