- Reaction score
- 20
- Espulso
L'originale DOC è qui: http://www.erosguia.com/es/ficha.php/3448/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...alanf ha scritto:Mandato sms ieri ma non risponde...
waxema ha scritto:Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...alanf ha scritto:Mandato sms ieri ma non risponde...![]()
alanf ha scritto:waxema ha scritto:Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...alanf ha scritto:Mandato sms ieri ma non risponde...![]()
che pregiudizioso... il problema non e' economico e' logistico, in quanto ieri, sul cell puttane, non avevo credito.![]()
fort3 ha scritto:alanf ha scritto:waxema ha scritto:Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...![]()
che pregiudizioso... il problema non e' economico e' logistico, in quanto ieri, sul cell puttane, non avevo credito.![]()
Mi permetto di suggerire Skype
E poi avrei una domandina per i beninformati di lungo corso,
a chi appartiene l'aggegino qui sotto?
Ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi esce :sarcastic_hand:
[spoiler:2facipa5][/spoiler:2facipa5]![]()
Puoi salvarle sul tuo pc....e poi compattarle in un file .rar (fino ad un file di 256 kb.)...fort3 ha scritto:ah,
ho provato a postarla come allegato ma non riesco a trovare la funzione.
Eventualmente la manderei anche in formato pdf come le matrici ma anche li non riesco.
Ho provato a dare uno sguardo sotto -> Guide e Tutorials, ma non ho trovato nulla; stesso dicasi per le faq e per le discussioni in stick.
Help me Wax
fort3 ha scritto:Mi permetto di suggerire Skype
Stikazzi..un terzo di pisello visibile..perdipiù inguantato in blu...fai prima a riconoscere l'anello...!!fort3 ha scritto:fort3 ha scritto:Mi permetto di suggerire Skype
Grazie Wax :give_rose:
waxema ha scritto:Stikazzi..un terzo di pisello visibile..perdipiù inguantato in blu...fai prima a riconoscere l'anello...!!fort3 ha scritto:fort3 ha scritto:Mi permetto di suggerire Skype
Grazie Wax :give_rose:![]()
C'è l'allegato sopra...SuorBetty ha scritto:Il link e' cannato.