- Reaction score
- 20
Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...alanf ha scritto:Mandato sms ieri ma non risponde...
waxema ha scritto:Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...alanf ha scritto:Mandato sms ieri ma non risponde...
alanf ha scritto:waxema ha scritto:Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...alanf ha scritto:Mandato sms ieri ma non risponde...
che pregiudizioso... il problema non e' economico e' logistico, in quanto ieri, sul cell puttane, non avevo credito.
fort3 ha scritto:alanf ha scritto:waxema ha scritto:Chiamare in Spagna..non costa molto di più che in Italia...
che pregiudizioso... il problema non e' economico e' logistico, in quanto ieri, sul cell puttane, non avevo credito.
Mi permetto di suggerire Skype
E poi avrei una domandina per i beninformati di lungo corso,
a chi appartiene l'aggegino qui sotto?
Ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi esce :sarcastic_hand:
[spoiler:2facipa5][/spoiler:2facipa5]
Puoi salvarle sul tuo pc....e poi compattarle in un file .rar (fino ad un file di 256 kb.)...fort3 ha scritto:ah,
ho provato a postarla come allegato ma non riesco a trovare la funzione.
Eventualmente la manderei anche in formato pdf come le matrici ma anche li non riesco.
Ho provato a dare uno sguardo sotto -> Guide e Tutorials, ma non ho trovato nulla; stesso dicasi per le faq e per le discussioni in stick.
Help me Wax
fort3 ha scritto:Mi permetto di suggerire Skype
Stikazzi..un terzo di pisello visibile..perdipiù inguantato in blu...fai prima a riconoscere l'anello...!!fort3 ha scritto:fort3 ha scritto:Mi permetto di suggerire Skype
Grazie Wax :give_rose:
waxema ha scritto:Stikazzi..un terzo di pisello visibile..perdipiù inguantato in blu...fai prima a riconoscere l'anello...!!fort3 ha scritto:fort3 ha scritto:Mi permetto di suggerire Skype
Grazie Wax :give_rose:
C'è l'allegato sopra...SuorBetty ha scritto:Il link e' cannato.