Fortunato ha scritto:Marianna Cordoba e' tornata in Argentina parecchio tempo fa
bobdeniro ha scritto:E poi avrei una domandina per i beninformati di lungo corso,
a chi appartiene l'aggegino qui sotto?
Ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi esce :sarcastic_hand:
[spoiler:3rhmxefg][/spoiler:3rhmxefg]
Confermo e' la BEA conosco bene il pirilloaristocat ha scritto:Ma la Bea di Riccione é ancora adatta per i passivi?
Avevo letto che il suo pistolone aveva qualche difficoltà di risveglio...
Sulla lunghezza del pirillo della Bea non ci sono dubbi, ci mancherebbe.cssl ha scritto:Confermo e' la BEA conosco bene il pirilloaristocat ha scritto:Ma la Bea di Riccione é ancora adatta per i passivi?
Avevo letto che il suo pistolone aveva qualche difficoltà di risveglio...
Hai ragione wax. Visto che si parlava della Bea mi sono permesso di chiedere...waxema ha scritto:Stiamo tutti sul Pezzo..ossia il titolo..non divaghiamo..in questo thread di pirilli medi,duri o balzotti non e' la sede... :big_boss:
waxema ha scritto:SI..una grande passivona tutta marroni(peseranno 2 kg.)...SuorBetty ha scritto:A proposito di calibri, ci sono andato x caso.
E tornando a sopra, si parlava di questa?
http://www.toptransitalia.com/home_pers ... foto=51188
Grazie.
NO.Poi la chiudiamo qui con l'OT.(Lei non ha un Top Pirillo,semmai 2 top testicoli).ilovetrans ha scritto:waxema ha scritto:SI..una grande passivona tutta marroni(peseranno 2 kg.)...SuorBetty ha scritto:A proposito di calibri, ci sono andato x caso.
E tornando a sopra, si parlava di questa?
http://www.toptransitalia.com/home_pers ... foto=51188
Grazie.
:big_boss: ma il passivona era ironico?
Confermo che ha due coglioni enormi e un cazzo potenzialmente di tutto rispetto ma non dà segni di vita...bobdeniro ha scritto:beh? quindi? di chi e' il pisellone nella foto?
Sta parlando della foto del pirillo guantato in blu non di Bianca Voguel...secondo XXX63 è della tipa della foto indicata.aristocat ha scritto:Confermo che ha due coglioni enormi e un cazzo potenzialmente di tutto rispetto ma non dà segni di vita...bobdeniro ha scritto:beh? quindi? di chi e' il pisellone nella foto?
In piú, fra i clienti, deride chi ama il ruolo passivo.
Bisogna indagare, quindi apro un INFO sulla provincia.waxema ha scritto:Sta parlando della foto del pirillo guantato in blu non di Bianca Voguel...secondo XXX63 e' della tipa della foto indicata.
bobdeniro ha scritto:E poi avrei una domandina per i beninformati di lungo corso,
a chi appartiene l'aggegino qui sotto?
Ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi esce :sarcastic_hand:
[spoiler:39ojctj4][/spoiler:39ojctj4]
shemalelover ha scritto:Fortunato ha scritto:Marianna Cordoba e' tornata in Argentina parecchio tempo fa
e li resterà..