Hahahahahahahahahahahah....bel racconto...
La mi scusi tanto se non sono stata tanto di suo gradimento e non le ho soddisfato le vostre aspettative .... ;p
Sei intellettualmente onesta come sempre ma non è mica colpa tua se il Fabietto aveva fantozzianamente la pelle di daino, la salivazione azzerata, le mani sudate (e le ascelle?)...comunque la prossima volta prende la pillola (l'età avanza...) e ti ribalta come un salmone!Comunque penso che avere confidenza tra un punter e la troia di turno sia un male ... Io non sapevo come muovermi , come gestirti perché sapevo che eri uno che poteva farmi una recensione, e alla fine non sn riuscita a combinare nulla ,.. Beh mi spiace che sia andata così ;-( buona domenica a tutti
:girl_pinkglassesf::girl_in_love::girl_hospital::girl_wink::girl_wacko::first_move:Tipico comportamento/epilogo di una persona che ha idelizzato troppo l'incontro e basta un particolare non in linea col prospettato per mandare tutto a ramengo.
Magari il gattaccio e la strada ad ostacoli erano premonitori del quanto oltre al mancato incontro precedente.
Magari una bella pizza-birra intermedia all'incontro avrebbe ravvivato l'aspettativa con la giusta atmosfera(magari offerta da Mindy prima!) Chissa'
Mandy cosa potevi fare di altro ad uno solo attivo, girare e inchiappettarlo? No, l'hai gestita bene e hai fatto quello che si può fare in questi casi...
Bé, anche tu però con questa fissazione dell'essere solo attivo, e fatti inchiappettare dalla Mandina che è tutta salute!
Auguroni alla Mandina dolce maialina!Ciao a tutti !!!!! Auguro una buona pasqua serena a tutti voi !!! Sn d nuovo a Milano fino mercoledì !!!! Una breve sosta per riprendermi unpo !!!! Ciao
...Mandona, dolce porcellona!auguri anche a te Mandona
Bella ed eccitante anche la tua seconda recensione di Mandina su Piacenza, peccato sia stata cestinata! Se la filippina mi appare arrapante come nella foto scattata in qualche stazione padana, scatta la viulenzaaaaaaaaa nei bagni!NOME INSERZIONISTA: Mandy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14849
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Made in the Philippines (ce l'ha tatuato!!!) Per la precisione, Mindoro, Puerto Galera
ETA': 25 +o-
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI : di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora colazione compresa
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, belle curve, bella pelle
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M ma discretamente largo
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693283xx
Le foto e il video mi intrigavano, le recensioni erano ottime anche se non numerose, quindi perché non lanciarsi?
Volevo un incontro mattutino, quindi chiamo la sera prima per accordarsi.
Il primo impatto al telefono è positivo: gentile, ottimo italiano, spiritosa, loquace. “Inizio alle 9 e mezza, chiamami mezz’ora prima”.
Ore 9 e mezza la chiamo. Risponde dopo tre o quattro squilli direttamente dall’oltretomba. Cazzo, stava dormendo! Fortunatamente non è incazzosa come sarebbe il sottoscritto se fosse svegliato da una telefonata! Ci accordiamo per le 10, giusto il tempo che si prende per farsi una doccia.
Arrivo in zona Buenos Aires, parcheggio senza eccessiva difficoltà e mi presento sotto casa.
La chiamo, mi apre il portone, primo piano ed ecco Mandy.
Un bel vedere, indubbiamente. Sarà 1e 80 con i tacchi, due belle tette, più “fisicata” rispetto allo standard asiatico. La location è un po’ incasinata ma pulita, d’altronde è a Milano da pochi giorni e presto riparte.
Presentazione con casto bacio sulla guancia, due chiacchiere mentre lei finisce di asciugarsi i capelli e si parte. In piedi, inizio a baciarla sul collo per poi scendere fino ai capezzoli. Glieli mordicchio un po’, continuo a scendere e me la passo tutta dalla testa ai piedi. La pelle è liscissima, non c’è un accenno di ricrescita, profumata e l’igiene è da dieci e lode.
Attacco il lato B, Mandy decide che è meglio mettersi comodi. Si mette a pecora sul letto e offre il suo buchetto alla mia attenzione. Mi ci dedico con passione per lunghi minuti, talvolta Mandy mi prende la testa con le mani e mi schiaccia contro il suo bel culetto, mentre tocco con mano che il suo pirillo è già reattivo.
Ho bisogno di un attimo di respiro, mi stacco e continuo l’esplorazione della sua pelle scendendo lungo una gamba. Le tolgo una décolleté nera (l’altra se la toglie lei) e scopro delle deliziose unghiette di nero laccate: meritano un omaggio! Me le ciuccio per benino, Mandy mi guarda e lascia fare, finché non mi ordina: “vieni a succhiarmelo”. Beh, era l’ultima parte di Mandy da esplorare…
Come il resto, anche il suo cazzo è più “importante” rispetto allo standard far east,e la cosa non può che farmi piacere. Vai col BBJ; lei inizialmente mi lascia fare, poi prende in mano la situazione e comincia a scoparmi in bocca. Mi chiede se voglio prenderlo, solita domanda retorica. Mi mette un cuscino sotto la schiena, mi fa piegare le gambe verso l’alto, preservativo, cremina e inizia l’esplorazione con le dita con molta delicatezza. Quando sono cotto a puntino, alle dita si sostituisce il suo tarello. Anche in questa fase apprezzo la sua delicatezza, non sento il minimo dolore, solo un immenso piacere.
In questo è molto attenta, mi chiede se è tutto ok e se può aumentare il ritmo. Ricevuto l’ok, parte la carica e dopo poco esce con un’altra domanda: “ti posso stuprare???” e il martellamento diventa sempre più intenso e profondo. Mi fa ruotare su un fianco, sempre continuando a martellare, poi a pecora, poi ancora mi sbatte a pancia in giù, mi infila prima un dito poi un secondo in bocca e mi dice “succhia bene, ti piacerebbe succhiare un bel cazzo mentre ti scopo?” (o qualcosa del genere, purtroppo non ho una registrazione…). Mentre mi devasta a colpi di bacino inizia a mordermi la schiena (ho ancora dei bei cerchi rossi…), poi la sento ansimare, mi dice che sta per venire, le chiedo di venirmi en face; detto fatto, esce dal culetto, si sgoldona e le mie labbra assaggiano il suo nettare (anche se parzialmente era già nel condom).
Mentre assaporo il suo pisello ormai in disarmo, Mandy inizia a dedicarsi al mio, alternando manina a BBJ.
Cambio posizione, le lecco ancora un po’ il buchetto. Nuovo cambio di posizione, sono vis à vis e parte un bel FK, mentre la sua manina continua a lavorare. Non so perché, ma fatico a venire, per cui decido di chiudere la sessione, non volevo abusare della disponibilità di Mandy.
Rimaniamo qualche minuto sul letto a fare due chiacchiere, poi decidiamo di fare colazione insieme.
Pulizia veloce, un’occhiata allo specchio per riassestarmi un po’ e scendiamo al primo bar che troviamo in Buenos Aires. Beh, sedersi ad un tavolino sorseggiando un caffè e mangiando una brioche guardando la gente passeggiare sul marciapiede è un bel modo per terminare una sessione di hard sex!
Concludendo, mi sono proprio divertito. Mandy unisce la gentilezza asiatica alla porcaggine, dapprima un po’ nascosta. Altra nota di merito, si dimentica dell’orologio e del cellulare quando è in compagnia.
L’unica nota stonata è che parte per Treviso a breve…
come nella foto scattata in qualche stazione padana
Lei è a Piacenza e tu sei di Piacenza: è ammmorrreee?! Verona per me è ancora Padania (non libera!).Pippo prendi il tassì fino a Piacenza e vieni a trombarla, dai non fare il timido.
L'ultima evoluzione è mora...
Era a Verona...
Lei è a Piacenza e tu sei di Piacenza: è ammmorrreee?! Verona per me è ancora Padania (non libera!).