Di sicuro c'è solo la morte. Una cosa è però positiva: Mandy è molto attenta alle precauzioni e a quanto mi risulta NON si fa assolutamente venire in bocca neanche per cifre iperboliche (è un buon segno). L'eventuale rischio di contrarre malattie nel farsi venire in bocca riguarda al 99% il ricevente (cioè tu stesso se decidi di farti venire in bocca).Ciao a tutti, vorrei provare Mandy è viste le foto e le recensioni vorrei provare a farmi venire in bocca. Ho però timore per le malattie, posso essere sicuro che è "pulita"?
P.s. Ho provato a chiamarla oggi ma il cell è spento da diverse ore possibile?
Sei un poeta!
Grazie...per un attimo credevo di essere il protagonista!!!
Di sicuro c'è solo la morte. Una cosa è però positiva: Mandy è molto attenta alle precauzioni e a quanto mi risulta NON si fa assolutamente venire in bocca neanche per cifre iperboliche (è un buon segno). L'eventuale rischio di contrarre malattie nel farsi venire in bocca riguarda al 99% il ricevente (cioè tu stesso se decidi di farti venire in bocca).
lascia stare,Si infatti ma nel mio caso vorrei che fosse lei a venire su di me per quello sono preoccupato perché non so se lei è ok e come dici tu resta pericoloso... Però come faccio a saperlo ovvio che se glielo chiedo mi dirà di si che lei è ok..
L'unica sarà usare il preservativo ma non è la stessa cosa
La tua ipocondria (elevata) è direttamente proporzionale alla maialaggine (elevata) di Mandina: lascia perdere o mettiti questo...https://www.youtube.com/watch?v=sF-4vHZlmzsciao
l'ho sentita al telefono un po' meno di due settimane fa l'ultima sera prima che partisse, mi ha detto che non avrebbe potuto accogliermi l'indomani perchè stava partendo per Ibiza e pensava di rientrare dopo il 27 a milano.
vediamo dove ricompaiono le inserzioni perché la pagina tour del suo sito non è sempre aggiornata.
Quando si vuole fare certe cose o si è convinti al cento x cento o è meglio evitare...Si infatti ma nel mio caso vorrei che fosse lei a venire su di me per quello sono preoccupato perché non so se lei è ok e come dici tu resta pericoloso... Però come faccio a saperlo ovvio che se glielo chiedo mi dirà di si che lei è ok..
L'unica sarà usare il preservativo ma non è la stessa cosa
Non per difendere Mandina (la scopata con lei l'ho pagata sino all'ultimo cent) ma con me è stata davvero molto corretta (e porca). Sicuramente con te ha sbagliato ma ha saputo scusarsi (dote rara). Sono sicuro che le dispiace sinceramente averti dato tale buca: comunque se deciderai di darle una seconda chance credo che saprà farsi perdonare grazie alle sue indubbie doti fisiche e cerebrali...Sabato telefono per concordare un incontro, sono le due e chiedo se posso andare da lei per le tre, mi dice ok e di chiamare un dieci minuti prima per permetterle di prepararsi.
Trovo parcheggio, non semplice in quella zona, a pagamento, son già passate le due e mezza e chiamo x chiedere se posso presentarmi dopo un quarto d'ora.
Mi risponde che si sta facendo fare le unghie e sarebbe stata disponibile dopo almeno un ora...me lo poteva anche dire la prima volta che ho chiamato e mi risparmiavo sbattimento e parcheggio