[DISCUSSIONE] MANDY TRANS A MILANO

Reaction score
7
l'arredo è kitsch, ma il mega specchio inclinato è mooooooooolto stimolante!

Commenta
Reaction score
8
L'ho cercata nel pomeriggio di ieri e di sabato ma non sono stato altrettanto fortunato... speriamo non passino troppi mesi prima che torni a milano

Commenta
Reaction score
12
Vero, le foto di adesso sono veramente brutte, lei è moooolto meglio...:w00t:
.Incontrata a Torino prima di pasqua nel suo purtroppo breve tour, volevo sempre postare la rece ma poi rimanda oggi rimanda doamani ...non l'ho più fatta...:mda:
Comunque direi che potrei tranquillamente fare un copia e incolla con la tua ...Una delle migliori scopate mai fatte...:w00tmesalia:
Da rifare se si decidesse a tornare da queste parti....E dai Mandy quando torni a Torino ??? :preved:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei provare Mandy è viste le foto e le recensioni vorrei provare a farmi venire in bocca. Ho però timore per le malattie, posso essere sicuro che è "pulita"?

P.s. Ho provato a chiamarla oggi ma il cell è spento da diverse ore possibile?

Commenta
Reaction score
790
Ciao a tutti, vorrei provare Mandy è viste le foto e le recensioni vorrei provare a farmi venire in bocca. Ho però timore per le malattie, posso essere sicuro che è "pulita"?

P.s. Ho provato a chiamarla oggi ma il cell è spento da diverse ore possibile?
Di sicuro c'è solo la morte. Una cosa è però positiva: Mandy è molto attenta alle precauzioni e a quanto mi risulta NON si fa assolutamente venire in bocca neanche per cifre iperboliche (è un buon segno). L'eventuale rischio di contrarre malattie nel farsi venire in bocca riguarda al 99% il ricevente (cioè tu stesso se decidi di farti venire in bocca).

Commenta
Reaction score
8
ciao
l'ho sentita al telefono un po' meno di due settimane fa l'ultima sera prima che partisse, mi ha detto che non avrebbe potuto accogliermi l'indomani perchè stava partendo per Ibiza e pensava di rientrare dopo il 27 a milano.
vediamo dove ricompaiono le inserzioni perché la pagina tour del suo sito non è sempre aggiornata.

Commenta
Reaction score
0
Di sicuro c'è solo la morte. Una cosa è però positiva: Mandy è molto attenta alle precauzioni e a quanto mi risulta NON si fa assolutamente venire in bocca neanche per cifre iperboliche (è un buon segno). L'eventuale rischio di contrarre malattie nel farsi venire in bocca riguarda al 99% il ricevente (cioè tu stesso se decidi di farti venire in bocca).

Si infatti ma nel mio caso vorrei che fosse lei a venire su di me per quello sono preoccupato perché non so se lei è ok e come dici tu resta pericoloso... Però come faccio a saperlo ovvio che se glielo chiedo mi dirà di si che lei è ok..
L'unica sarà usare il preservativo ma non è la stessa cosa

Commenta
Reaction score
15
Si infatti ma nel mio caso vorrei che fosse lei a venire su di me per quello sono preoccupato perché non so se lei è ok e come dici tu resta pericoloso... Però come faccio a saperlo ovvio che se glielo chiedo mi dirà di si che lei è ok..
lascia stare,
meglio che tu vada in visita dalle Orsoline e senza pensarci troppo, non si sa mai ti venisse qualche altra remora....:lol:

Commenta
Reaction score
790
ciao
l'ho sentita al telefono un po' meno di due settimane fa l'ultima sera prima che partisse, mi ha detto che non avrebbe potuto accogliermi l'indomani perchè stava partendo per Ibiza e pensava di rientrare dopo il 27 a milano.
vediamo dove ricompaiono le inserzioni perché la pagina tour del suo sito non è sempre aggiornata.
La tua ipocondria (elevata) è direttamente proporzionale alla maialaggine (elevata) di Mandina: lascia perdere o mettiti questo...https://www.youtube.com/watch?v=sF-4vHZlmzs

Commenta
Reaction score
12
Quando si vuole fare certe cose o si è convinti al cento x cento o è meglio evitare...:nea:
Ma poi dico io, con tutto quello che si può fare con una trans devi proprio farti sborrare in bocca ???!! :diablo:

Commenta
Reaction score
42
Sabato telefono per concordare un incontro, sono le due e chiedo se posso andare da lei per le tre, mi dice ok e di chiamare un dieci minuti prima per permetterle di prepararsi.
Trovo parcheggio, non semplice in quella zona, a pagamento, son già passate le due e mezza e chiamo x chiedere se posso presentarmi dopo un quarto d'ora.
Mi risponde che si sta facendo fare le unghie e sarebbe stata disponibile dopo almeno un ora...me lo poteva anche dire la prima volta che ho chiamato e mi risparmiavo sbattimento e parcheggio

Commenta
Reaction score
28
Scusami purtroppo m ero scordata del appuntamento con la manicurista ... Era appena arrivata quando mi avevi chiamata ... Farti salire mentre lei era in casa non mi sembrava il caso... Scusami ancora...

Commenta
Reaction score
790
Sabato telefono per concordare un incontro, sono le due e chiedo se posso andare da lei per le tre, mi dice ok e di chiamare un dieci minuti prima per permetterle di prepararsi.
Trovo parcheggio, non semplice in quella zona, a pagamento, son già passate le due e mezza e chiamo x chiedere se posso presentarmi dopo un quarto d'ora.
Mi risponde che si sta facendo fare le unghie e sarebbe stata disponibile dopo almeno un ora...me lo poteva anche dire la prima volta che ho chiamato e mi risparmiavo sbattimento e parcheggio
Non per difendere Mandina (la scopata con lei l'ho pagata sino all'ultimo cent) ma con me è stata davvero molto corretta (e porca). Sicuramente con te ha sbagliato ma ha saputo scusarsi (dote rara). Sono sicuro che le dispiace sinceramente averti dato tale buca: comunque se deciderai di darle una seconda chance credo che saprà farsi perdonare grazie alle sue indubbie doti fisiche e cerebrali...

Commenta
Reaction score
3
buonasera....mi sono appena iscritto..un saluto a tutti..
ho contattato la mandy ieri sera,visto che diceva di restare a milano x tutto settembre...invece se ne e' volata via...precisamente a cagliari..alla domanda di quando sarebbe tornata in lombardia,mi ha detto che per un po' la lasciera' stare....mi e' parso pero' lo dicesse con un tono un po' deluso...bah,magari gli ultimi giorni a milano non gli sono girati giusti....
dice che dopo se ne andra' per un po' in piemonte...
Peccato

Commenta
Alto