TheBigGun ha scritto:Penso ormai di essere vicino ai 1000 incontri se non li ho già superati (forse da un pezzo). Non è mai stato mio interesse tenere questo tipo di contabilità e probabilmente mai lo sarà . In una prima fase la pensavo esattamente come te. In seguito ho cambiato atteggiamento iniziando a pensare di avere di fronte una ragazza normale e non una "troia" o "puttana". Un po' di freschezza, un atteggiamento rilassato, disponibilità a trattare il tipo di rapporto e capacità di interpretazione della tipologia di soggetto che avevo di fronte, in poche parole ESPERIENZA CONSOLIDATA (e con questo lungi da me dal dire che tu non sia in possesso di questi elementi) e la maggior parte degli incontri è diventata soddisfacente, accettabile anche se magari non ripetibile.
giusto, pensare aprioristicamente che chi hai di fronte di voglia in un qualche modo fregare o trattarti "male" è il modo migliore perchè ciò succeda. con questo non voglio dire di porsi a cul prono aspettando la sodomita di turno, è chiaro che gli occhi vanno tenuti aperti e il cervello acceso, però volenti o nolenti si ha di fronte un altro essere umano fornito di materia cerebrale (magari a volte scarsa e scadente, però sempre tale è), e approcciarsi ad essa umanamente non può che essere il modo migliore