DISGUSTO

Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
13
Località
Safarà
thesunlove ha scritto:
Ciao Dylan,

ho letto attentamente cio' che hai scritto....mi piace il modo in cui vivi questo tuo ''piacere di andare con le girls''..e come lo hai descritto....

Ti faccio i miei complimenti.....e presumo che per le donnine incontrarti e' un piacere, e spero che ti facciano sentire ...come le fai sentire tu...

Notte..
:party: :party:

Ti ringrazio Sun:sei molto gentile...
Mi hai fatto...:blush:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
13
Località
Safarà
eddyvedder ha scritto:
beh Dylan, un giorno mi insegnerai cosa gli fai alle donne, visto che cucchi anche sul forum....

cucciolone !
:yahoo:

Mio caro Eddy,mi spiace deluderti: ti insegnerei volentieri se avessi qualcosa da insegnare...ma non credo proprio! :biggrin:
Te lo assicuro... :wink:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.078
Reaction score
1.703
Località
Bologna
LUCULLUS ha scritto:
rarissimamente, nei forum a tema,si era trattato l'argomento "punterismo" in modo critico,ed anche in considerazione e difesa dell'altra metà (DONNE) della questione in altri contesti e senza la MAGNIFICENTE opera di moderazione presente in questo ILLUMINATO forum,coloro che si fossero espressi,anche solo in modo minimamente favorevole al mio appello/monito sarebbero stati - virtualmente - letteralmente linciati dalla solita massa selvaggia...

caro Lucullus, ti va fatto onore di avere creato questo 3d, condivido la maggior parte delle tue idee, dal fatto che l'educazione non si compra, che la girl la fa il cliente e non viceversa, che bisogna rispettare il prossimo (perchè per ricevere rispetto bisogna prima concederlo), e che il comportamento efit-style non possa portare altro che danni. mi conforta che vuoi rimanere, perchè dal messaggio iniziale non mi era chiaro quali fossero le tue intenzioni a medio termine. mi conforta anche aver letto diversi altri post perfettamente condivisibili, testimonianza del fatto che PFI può ragionevolmente porsi una spanna se non due sopra al resto. certo, e se ne parlava con farlatta qualche giorno fa, ultimamente sono comparsi post e interventi esecrabili, ma fortunatamente l'amministrazione e alcuni utenti particolarmente zelanti hanno riportato la situazione su binari consoni alle nostre abitudini e alle noste aspettative. bisogna continuare a lavorare per questo senza sosta e senza abbassare la guardia, così facendo credo che si riuscirà a mantenere PFI l'isola felice che è stata fino ad ora e farla progredire nel modo giusto. avanti così e rimbocchiamoci le maniche...
oltre al...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

a parere personale questa discussione è una delle migliori dimostrazioni su come in PFI ci si possa confrontare nel pieno rispetto altrui....In altri forum temo non sarebbe accaduta questa discussione così serenamente. CERTO OGNUNO HA LE SUE IDEE, LEGITTIME AGGIUNGO FINCHE' NON DIVENTANO PREVARICAZIONE, ma è sempre come le si esprime che fa la differenza e crea anche consenso o dissenso, accettazione o disagio. :smile: Personalmente mi ritrovo in molte cose che sono state dette, ho letto molti spunti interessanti, anche posizioni diametralmente opposte ma sempre partendo dal rispetto dell'altro e quindi me ne compiaccio.....credo che stiamo davvero maturando come forum. Poi vabbè, tutto è sempre perfettibile, nella vita come nel lavoro o in questo forum. Mai interrompere la ricerca della perfezione consci che mai sarà raggiunta, ma sempre tendere a migliorarsi. Ovviamente i meriti sono equamente divisi fra amministrazione e molti di noi utenti. Rispetto a solo pochi mesi fa siamo tanto cresciuti (numericamente ma anche in consapevolezza), ma i punti di riferimento che hanno assimilato lo spirito del forum si sono moltiplicati e con loro il controllo su PFI, l'aiuto che diamo all'amministrazione stessa per fortuna è sempre presente. Devo dire ancora che davvero c'è gente molto intelligente e perbene qui, oserei dire seria se non sapessi quale vizio abbiamo :biggrin:

Per ora non aggiungo altro se non un plauso a chi ha dato il via alla discussione ed a chi ne ha portato avanti il confronto sui binari del buonsenso e del dialogo maturo fra persone civili quali siamo facendolo divenire davvero, per me, uno dei post più interessanti di PFI.......pregno di tanti significati :good:

:good: come detto mi ritrovo in molte cose dette da lucullus, non tutto ma molto :wink:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
........ ho letto molti spunti interessanti, anche posizioni diametralmente opposte ma sempre partendo dal rispetto dell'altro e quindi me ne compiaccio........... Devo dire ancora che davvero c'è gente molto intelligente e perbene qui, oserei dire seria se non sapessi quale vizio abbiamo

Bravo Professore, discorso pieno di senso dello Stato e tendente ad infondere giusto ottimismo al popolo. :clapping:
Degno di essere trasmesso a reti unificate per Natale, con davanti sulla scrivania un giornaletto porno vintage, a lato un monitor aperto su bakeca donnacercauomo e alle spalle una gigantografia di Nicolebest.... :biggrin:

Io che sono più pragmatico devo rilevare che questa discussione si è spostata un pò troppo sui massimi sistemi ed ha un pò persodi vista il tema iniziale.

Che è, se ho ben capito: atteggiamenti tenuti da membri della comunità PFI che risultano sbagliati ed irritanti per altri.

Da quanto ricavabile da questa discussione e da altre, schematizzerei gli aderenti a PFI in tre gruppi:

A) INCAZZATI
Hanno con le girls lo stesso rapporto che aveva Ulisse con le sirene. Non avendo nessuno che li leghi, vanno a sfracellarsi contro gli scogli, e si disperano nel vedere inabissato il conto in banca. Non sono quasi mai soddisfatti dei servizi ricevuti. Detestano chi, invece, si dichiara soddisfatto. Tendono a denigrare le qualità delle prestazioni ricevute da altri, e comunque trovano sempre eccessive le elargizioni altrui.

B) DISILLUSI
Frequentano pay-girls un pò per abitudine un pò per passatempo, ma sapendo già che ne usciranno abbastanza insoddisfatti. Talvolta cercano quel qualcosa in più della "svuotata", raramente lo trovano, sono scettici sulla possibilità di un coinvolgimanto emotivo che possa andare oltre il rapporto cliente-prostituta, forse sotto-sotto lo temono.

C) ENTUSIASTI
Vivono con passione il rapporto a pagamento, quasi quanto quelli free, e non si ritrovano negli schemi di valutazione estetica-prestazioni-prezzo. Cercano coinvolgimento emotivo, talvolta se lo costruiscono nel loro immaginario. Le loro valutazioni possono apparire eccessivamente enfatizzanti, talora appaiono "gelosi".

E' evidente che la battaglia fra diversi gruppi non si scatena nelle discussioni generali (alle quali partecipano i soliti quattro gatti) ma sulle recensioni. Dove, spesso, si leggono interventi fuori dalle righe.

Tolti i casi limite segnalati da Lucullus (dove ribadire punti fermi può divenire d'obbligo)
una strategia può essere: ignorare la provocazione.

Talvolta funziona, altre volte no. Ma anche da questo si vede la differenza tra chi manifesta le proprie idee, magari con eccessiva enfasi, e i trolls.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Dylan ha scritto:
...A volte, leggendo, sembrerebbe che qua ci siano degli adoni, uomini di indiscusso successo dotati di membri sopra la media e in grado di fare godere prostitute come se non avessero mai fatto sesso prima. E che non si capisce perchè vogliano pagare dunque: forse solo per poi raccontare che hanno avuto molto più di te spendendo molto meno.
Forse queste persone dovrebbero essere più sincere con sè stessi.
E’ vero, a volte leggere certe osservazioni mi ha lasciato alquanto basito:
Mi chiedo a cosa serva sminuire l’esperienza di un altro quando (come qualcuno ha già giustamente detto), l’unico vero parametro di valutazione esistente è il grado di soddisfazione personale. Personale.
......Mi chiedo perchè certe persone credono che le recensioni siano come la Bibbia, come verità assolute ed inconfutabili. E pensano di poterle usare a proprio ingiusto vantaggio. Ma non hanno mai letto che, in alto c’è scritto “la mia esperienza”?..No, forse non l’hanno letto perchè non l’hanno mai scritta una recensione loro. Non hanno ancora capito che quelle che si incontrano non sono delle macchine. ......

Caro Dylan in linea di principio quoto al 100% il tuo lungo post.
Scendendo sul piano pratico, mi permetto solo di osservare che è verissimo che tanti criticano le esperienze soggettive altrui solo perchè non corrispondenti esattamente alle loro esperienze, ma a volte - alla prova e riprova dei fatti - le "esperienze altrui" si rivelano "esperienze oniriche"..... e ci sono due strade: o si stende un velo pietoso, o si apre la discussione.....anche a beneficio di chi, invece, la propria esperienza si appresta a farla sulla scorta delle cosiddette "esperienze oniriche"......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
farlatta ha scritto:
Dylan ha scritto:
...A volte, leggendo, sembrerebbe che qua ci siano degli adoni, uomini di indiscusso successo dotati di membri sopra la media e in grado di fare godere prostitute come se non avessero mai fatto sesso prima. E che non si capisce perchè vogliano pagare dunque: forse solo per poi raccontare che hanno avuto molto più di te spendendo molto meno.
Forse queste persone dovrebbero essere più sincere con sè stessi.
E’ vero, a volte leggere certe osservazioni mi ha lasciato alquanto basito:
Mi chiedo a cosa serva sminuire l’esperienza di un altro quando (come qualcuno ha già giustamente detto), l’unico vero parametro di valutazione esistente è il grado di soddisfazione personale. Personale.
......Mi chiedo perchè certe persone credono che le recensioni siano come la Bibbia, come verità assolute ed inconfutabili. E pensano di poterle usare a proprio ingiusto vantaggio. Ma non hanno mai letto che, in alto c’è scritto “la mia esperienza”?..No, forse non l’hanno letto perchè non l’hanno mai scritta una recensione loro. Non hanno ancora capito che quelle che si incontrano non sono delle macchine. ......

Caro Dylan in linea di principio quoto al 100% il tuo lungo post.
Scendendo sul piano pratico, mi permetto solo di osservare che è verissimo che tanti criticano le esperienze soggettive altrui solo perchè non corrispondenti esattamente alle loro esperienze, ma a volte - alla prova e riprova dei fatti - le "esperienze altrui" si rivelano "esperienze oniriche"..... e ci sono due strade: o si stende un velo pietoso, o si apre la discussione.....anche a beneficio di chi, invece, la propria esperienza si appresta a farla sulla scorta delle cosiddette "esperienze oniriche"......

Effettivamente il Buon Farlatta, ha ragione, aggiungerei che oltre alle esperienze oniriche ( ed il termine è assai appropriato, in quanto i soggetti recensori cui si fa riferimento hanno realmente vissuto senza rendersene conto un vero sogno), purtroppo ci sono anche quelle "infedeli" (tipo Efit)..... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
Penso che la mancanza di rispetto sia innanzitutto il rivelare l'esistenza del Forum (ne snaturerebbe i contenuti e mi fermo quà).
Concordo con Durevole.

Circa le esperienze "oniriche" ANCHE!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Evander ha scritto:
Penso che la mancanza di rispetto sia innanzitutto il rivelare l'esistenza del Forum (ne snaturerebbe i contenuti)
Concordo con Durevole.

Circa le esperienze "oniriche" ANCHE!!!!!!!!!!

Il problema delle "esperienze oniriche" è che i soggetti ( non voglio far nomi, ma chi frequenta il forum li ha oramai ben idividuati ) nella loro esaltazione, sono in buona fede travolti dall'entusiasmo che fa loro travisare la realtà...... :crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Andiamo avanti,la discussione è sempre piu' interessante..
SPLENDIDO FARLATTA!

:big_boss:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Credo di poter dire di essere d'accordo con Dylan per quello che ha detto nel suo lungo post e in qualche modo anche con il prof Lucullus, ma non troppo.
E' chiaro che molti utenti son qui perchè dopo aver letto una rece vanno dalla tipa pretendendo di ottenere col cinquantello anche le tonsille mentre sbeffeggiano e insultano la poverina di turno.
Che a me, detto in sintesi, mi importa un cazzo di quello che fa una persona dopo che ha letto la mia rece.
E cazzo, si, sarò uno stronzo di egoista ma tant'è.
Che tanto se non lo fanno alla zoccola lo fanno allo stadio, o al bar, che tanto se uno è stronzo e maleducato lo è e basta.
E questo non è certo un buon motivo per abbandonare il forum o anche solo per smettere di recensire...non c'è un solo cazzo di motivo.
Che questo è il sogno di una vita, parlar di troie con tanta gente senza stare a mezza bocca o senza vergognarsi.
Entro nel forum e sono a casa, o meglio, a casa d'altri ma è come se fosse casa del mio migliore amico, nella quale posso star tranquillo e rilassato quasi come a casa mia.
Ho le mie regole da rispettare ma per il resto...wow!!...quì succede che a parlar di troie non ho che PFI e un amico fraterno, e a me basta e avanza...e non vorrei perderlo per nessun motivo, di certo non per qualche centinaio di utenti che fanno il cazzo che gli pare.
Siamo tanti e non tutti coesi ma va là che la scrematura la fa il tempo e il Big+Admin+Power, che tagliano via i peli superflui e lasciamo quel triangoletto su in cima alo spacco che ci fa impazzì.
Che qua dentro di gente valida ce ne sta a quintali, e per fortuna l'ho conosciuta di persona, e a qualcuno gli scasso la minchia per ore al telefono parlando di nulla se non di troie&lavoro...al povero ing@ l'ho massacrato e lui a me...e tanti pomeriggi ci ritroviamo, cellulare mano dopo il alvoro, a blaterare se sia meglio tizia o caia nello swallow...e a organizzare le trasferte più assurde...
E le emozioni che provo facendomi i miei giri in solitaria o in PT col socio di certo non li vado a raccontare se non qui, ma vi pare poco???
Certo ci si rimane un pò così quando vai da una dopo aver letto una rece entusiastica di un utente fidato e ti prendi l'inculata ma se non sei proprio coglione capisci di esserti scopato un essere umano e non un automa, che di 20 trombate che fa ne son 20 diverse e magari tu gli facevi ribrezzo....questo non puoi pensarlo?

Detto questo, massimo rispetto per il Prof L. se decidesse di continuare a non recensire ma massimo dissociamento per una decisione che ci priverebbe di una fonte dotta e (quasi) inesauribile.
E alla fine, per colpa di utenti che non te li caghi di striscio e che saranno sempre difficili da catechizzare, semmai qualcuno su questo forum volesse essere catechizzato al puttanesimo.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Ecco,mancava lo stile "metal" del caro witch !!! :biggrin:
D'accordo su tutto,ma mai sul fatto di tollerare il disprezzo verso le girls!!!
E non tollero ASSOLUTAMENTE IN NESSUN MODO,ANCHE A COSTO DI COMPROMETTERMI PERSONALMENTE QUELLI CHE DESCRIVE WITCH: E' chiaro che molti utenti son qui perchè dopo aver letto una rece vanno dalla tipa pretendendo di ottenere col cinquantello anche le tonsille mentre sbeffeggiano e insultano la poverina di turno.
QUESTI ABBIETTI ED INFIMI UOMINI NON LI VOGLIO,IN QUESTO FORUM,E CERCO DI COMBATTERLI NELLA VITA,CON QUALSIASI MEZZO!!!
Poi ,sono d'accordo,il fenomeno,è ampio,e non circoscritto al mondo di cui parliamo qua,ma non tolleriamolo mai comunque assolutamente.
A me è capitato anche nel reale di difendere queste situazioni,ma d'altra parte,saro' forse un caso particolare ne sono conscio,avendoci passato gran parte del mio tempo negli ultimi vent'anni e più con queste ragazze,stratificando,qualsiasi tipo di rapporto.
Uno stile di vita,questo è stato per me il punterismo,sempre senza scindere il resto da questo mondo.
Io a differenza di moltissimi,potrei fare a meno,di entrare nel forum per parlare di puttane,perchè quasi tutti i miei amici sono puttanieri,e non frequento per principio persone non aperte mentalmente,a qualsiasi livello.
Non ho una doppia vita,nel senso che chiunque mi conosce sà,che sono un puttaniere,anche chi mi conosce solo di vista!
Capirete che l'argomento,mi sta più che a cuore...
Esagerato dite? mmah..un pochetto... :biggrin:
ma in merito ne ho altre da raccontarvi,vedrò... :biggrin:
D'accordissimo poi,col caro witch,quando dice che non bisogna per colpa di qualche cretino rinunciare a dare il proprio contributo .
C'ho pensato e ripensato,ed anche grazie a tutti i colleghi che mi hanno dimostrato stima ed affetto incondizionati,sono rientrato nei miei propositi ,tanto che proprio oggi,ho postato,una delle mie esperienze (ancora da completare) che avevo pensato di non condividere per i motivi esposti inizialmente.
Eccola quà: Collegamento alla pagina web non disponibile
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
E stasera nuovo incontro,che naturalmente documenterò.


GRAZIE A TUTTI !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
13
Età
60
Località
MILANO
farlatta ha scritto:
B) DISILLUSI
Frequentano pay-girls un pò per abitudine un pò per passatempo, ma sapendo già che ne usciranno abbastanza insoddisfatti. Talvolta cercano quel qualcosa in più della "svuotata", raramente lo trovano, sono scettici sulla possibilità di un coinvolgimanto emotivo che possa andare oltre il rapporto cliente-prostituta, forse sotto-sotto lo temono.
Tolti i casi limite segnalati da Lucullus (dove ribadire punti fermi può divenire d'obbligo)
una strategia può essere: ignorare la provocazione.
Talvolta funziona, altre volte no. Ma anche da questo si vede la differenza tra chi manifesta le proprie idee, magari con eccessiva enfasi, e i trolls.[/b]


caro micione

prova ad andare a ritroso nel tempo. Dovresti trovare un thread aperto dal sottoscritto, in cui giunsi alla conclusione, che più o meno, lo zoccolo duro della community è costituito dalla predetta categoria B). Gira e rigira, si ritorna a casa quasi sempre con la bocca amara.
Domanda: che senso ha allora andare avanti?
Risposta (quasi unanime): l'illusione che la volta dopo sia migliore.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
LUCULLUS ha scritto:

Uno stile di vita,questo è stato per me il punterismo,sempre senza scindere il resto da questo mondo.

Ecco, vedi dove siamo diversi.
Vedi che già hai culo ad aver trovato un qualcosa a cui dedicare la vita, e io pure, e da tanto.
Tu le pay, io altro.
Che mi stanno sul cazzo anzichenò quello che "mah, si mi piacicchia il calcio, guardo qualche partita...ogni tanto vado in disco...mi capita di fare una partita a tennis..."...ma cazzo!!! "ogni tanto....mi capita....mi piacicchia..."...
E 'sticazzi.
Però la differenza, invero neanche tanto sottile, tra noi due, prof L, è che io del punterismo non ne ho fatta una ragione di vita, ma 'na sorta di fuga dal mio rapporto di coppia e dalle ansie quotidiane, che ci vado quando ho la testa scevra da pensieri e problemi (eeehhh...me piacerebbe...) o almeno da parte di essi...e non me ne fotte di come si comportano gli altri o di catechizzarli...che ho tanto da imparare io...che manco il capo scout ho voluto fare, almeno per mantenere un minimo di dignità e non lasciarmi trasportare dall'ipocrisia.
Che gli insegnavo io come si campa al mondo, che andavo (e vado) a zoccole, fumavo un pò quel che c'era (ora non più quel ce c'è) e ne facevo di cotte&crude con alcune amichette un pò fru fru.

E nel tempo dedicato al punterismo cerco di perfezionarmi, anche per evitare pessime serate...e di belle ne ho avute ma anche di pessime, lo saprai bene te che hai fatto le mi stesse serate X 100...ma dedicare la vita a questo, proprio no, ho altro di meglio (IMHO) da fare.
Ecco il perchè non ci becchiamo su 'ste cose, e come te tanti altri.
Che poi gli "ABBIETTI ED INFIMI UOMINI" (cit. prof L.) qui dentro li troverai sempre, è innegabile, a meno che l'opera di depilazione sia talmente accurata che anche l'ultimo UgoPiazza sarà eliminato e potremo vivere felici e contenti, ma ci credo poco. E poi dai, mancherebbe quel nonsochè...
A me comunque non mi tocca...che tanto si comportano da abbietti&infimi e magari abbietti&infimi lo sono davvero.
Io mi sto tranquillo a farmi i cazzi miei, di certo difendo il forum segnalando anomalìe e post "pericolosi" (se capite cosa intendo) ma la catechesi non fa per me...ad ognuno il suo.

E comunque, a parte ste cazzate che tanto cazzate rimangono, bentornate alle rece del Luc!

:good:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
9
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
farlatta ha scritto:
Professorlove ha scritto:
........ ho letto molti spunti interessanti, anche posizioni diametralmente opposte ma sempre partendo dal rispetto dell'altro e quindi me ne compiaccio........... Devo dire ancora che davvero c'è gente molto intelligente e perbene qui, oserei dire seria se non sapessi quale vizio abbiamo

Bravo Professore, discorso pieno di senso dello Stato [...] Degno di essere trasmesso a reti unificate per Natale, con davanti sulla scrivania un giornaletto porno vintage, a lato un monitor aperto su bakeca donnacercauomo e alle spalle una gigantografia di Nicolebest.... :biggrin:

Perdonatemi se intervengo spezzettando e frammentando una discussione che sta continuando a scintillare. Ma questo "farlatta DOC" che ho incorniciato nella citazione, onirico e immaginifico nonostante l'ora insolitamente diurna, mi ha ricordato un filmaccio stracult il cui titolo è un programma, "Cicciolina e Moana mondiali", alzi la mano chi non l'ha mai visto. A un certo punto mettono in mezzo pure un finto Biscardi, (Maradona Gullit Klismann), per un'inedito, più infuocato e in fondo meno noioso, "ProSesso del Lunedì". Squallido talkshow, sempre robaccia è la televisione, ma almeno grande orgia a concludere!
:rofl: :clapping:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
La provocazione del Prof

Colgo la provocazione del Prof Lucullus.
Ho fondato la baracca, ci lavoro e cerco di migliorarla. Per scelta fatta nel vecchio P&P non posso recensire... purtroppo. Ma.... mi libero dalle catene... dite quello che volete... voglio apportare il mio contributo. Quindi da ora, parteciperò attivamente a tutte le discussioni che riguardano le ragazze nella zona di mia competenza, nella speranza di poter recensire il più alto numero di new entry possibile e di dare il miglior supporto ai punter della mia zona. Spero che anche altri utenti (pentastellati o no) colgano il mio messaggio. Avanti Savoia! :good:

PS: nel blog romanzerò le mie recensioni, rendendole un po' più leggere, ricche di considerazioni e piacevoli alla lettura.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eddyvedder ha scritto:
farlatta ha scritto:
B) DISILLUSI
Frequentano pay-girls un pò per abitudine un pò per passatempo, ma sapendo già che ne usciranno abbastanza insoddisfatti. Talvolta cercano quel qualcosa in più della "svuotata", raramente lo trovano, sono scettici sulla possibilità di un coinvolgimanto emotivo che possa andare oltre il rapporto cliente-prostituta, forse sotto-sotto lo temono.
Tolti i casi limite segnalati da Lucullus (dove ribadire punti fermi può divenire d'obbligo)
una strategia può essere: ignorare la provocazione.
Talvolta funziona, altre volte no. Ma anche da questo si vede la differenza tra chi manifesta le proprie idee, magari con eccessiva enfasi, e i trolls.[/b]


caro micione

prova ad andare a ritroso nel tempo. Dovresti trovare un thread aperto dal sottoscritto, in cui giunsi alla conclusione, che più o meno, lo zoccolo duro della community è costituito dalla predetta categoria B). Gira e rigira, si ritorna a casa quasi sempre con la bocca amara.
Domanda: che senso ha allora andare avanti?
Risposta (quasi unanime): l'illusione che la volta dopo sia migliore.
E per fortuna che è così, quasi tutti gruppo B. Altrimenti qui altro che Admin, si vorrebbero i pompieri in sala come una volta al cinema.
Io ho fatto parte per parecchi anni della categoria B. Ora, saranno le avvisaglie della demenza senile, mi identifico meglio nella C; mi definirei "Entusiasta, con modifica". Per senza facili entusiasmi (magari !) il mio grado di soddisfazione è spesso molto elevato. La bocca amara? Si, spesso. Ma dopo la "svuotata" cara a molti, è un fatto fisiologico; è la natura che ci frena, che ci dice di conservarci, di stare per un pò calmi e andare a farci uno zabaglione. Essendo propenso alle frequentazioni diurne, già a sera i ricordi negativi sono filtrati, e il bicchiere ritorna mezzo pieno; e con una bella dormita passa tutto.
Però non ho capito la tua domanda finale: "che senso ha allora andare avanti?" Nel frequentare ragazze a pagamento? Nel lamentarci? Nel cercare l'impossibile? Nel discuterne?
 
Commenta

Figaccione

Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
ripley45 ha scritto:
Mi permetto di dissentire, non sono certamente un punter di quelli certificati ma il fatto che si cerca il massimo spendendo il minimo mi pare una legge di mercato e di buon senso.
Non sono nemmeno d'accordo che le ragazze siano meglio dei clienti, anzi se permetti mi sembra molto offensivo nei confronti di tutti noi.
Ognuno ha le sue opinioni ed apprezzo il tuo coraggio nel esternarle anche se non capisco bene quale sia il tuo intento.
Il disgusto bisognerebbe provarlo verso chi pubblica foto ed annunci non corrispondenti ai servizi offerti, verso chi fa il lavoro più antico del mondo in maniera truffaldina promettendo mari e monti e poi ti trovi davanti un cesso ed anche distaccata, fredda e stronza.
I soldi li cacciamo fuori noi (per fortuna io veramente pochi) ma spesso non troviamo dall'altra parte il giusto corrispettivo in termini di gentilezza e savoir-faire da parte di ragazze che si improvvisano loft e mirano solo a fare cassa.
Senza nessun rancore amico ma non mi pare che molte di loro siano migliori di noi tutti.

Quoto all'ennesima potenza. La maggior parte di loro sono delle furbette sempre pronte a fregare il pollo di turno con prestazioni da presa per il culo, prestazioni tra l'altro profumatamente pagate.
Ma in Italia siamo maestri in questo, un pelo di figa e la mente vacilla...
E non parla lo sfigato di turno. Come ho scritto nell'unica esperienza negativa che mi è capitata e che tanto è stata criticata (ma mica tanto, 2 o 3 si sono scandalizzati dagli aggettivi usati dal sottoscritto, mi piacerebbe ritrovare quegli elementi in tutti i topic di gente paccata dalle troie furbacchione esprimendo la loro solidarietà...) in tutti gli altri casi i miei rapporti sono stati assolutamente soddisfacenti.Però ho avuto la freddezza di andarmene dagli appartamenti in cui sentivo puzza di imbroglio, e credetemi, quanti km fatti inutilmente.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
Quoto all'ennesima potenza. La maggior parte di loro sono delle furbette sempre pronte a fregare il pollo di turno con prestazioni da presa per il culo, prestazioni tra l'altro profumatamente pagate.

Penso ormai di essere vicino ai 1000 incontri se non li ho già superati (forse da un pezzo). Non è mai stato mio interesse tenere questo tipo di contabilità e probabilmente mai lo sarà. In una prima fase la pensavo esattamente come te. In seguito ho cambiato atteggiamento iniziando a pensare di avere di fronte una ragazza normale e non una "troia" o "puttana". Un po' di freschezza, un atteggiamento rilassato, disponibilità a trattare il tipo di rapporto e capacità di interpretazione della tipologia di soggetto che avevo di fronte, in poche parole ESPERIENZA CONSOLIDATA (e con questo lungi da me dal dire che tu non sia in possesso di questi elementi) e la maggior parte degli incontri è diventata soddisfacente, accettabile anche se magari non ripetibile.

Ma in Italia siamo maestri in questo, un pelo di figa e la mente vacilla...

Qui c'è poco da fare... ma è una questione che riguarda non solo il settore della patacca pay, ma un po' tutta l'economia italiana. Sembra quasi che l'italiano medio abbia tendenze omosessuali, con tutto il rispetto per questi ultimi, e che goda a prenderlo in quel posto.

E non parla lo sfigato di turno. Come ho scritto nell'unica esperienza negativa che mi è capitata e che tanto è stata criticata (ma mica tanto, 2 o 3 si sono scandalizzati dagli aggettivi usati dal sottoscritto, mi piacerebbe ritrovare quegli elementi in tutti i topic di gente paccata dalle troie furbacchione esprimendo la loro solidarietà...)

Il forum è ricco di recensioni "non entusiastiche" piuttosto che incazzate. Ti aiuto a comprendere meglio lo spirito del forum: sono un punter di fama ma in PFI nessuno mi conosce. Inizio a postare le mie esperienze partendo dal presupposto che tutti mi conoscano e siano a conoscenza della mia storia ed esperienza. Ovvio è che chi è già presente da tempo, considerate le vicende del forum in tema di troll, abbia un atteggiamento, passami il termine, preservativo ovvero tenda a conservare il clima creatosi con tanta fatica. Da qui il motivo della stesura, mi rendo conto a volte difficoltosa, di un racconto oggettivo. E' comprensibile l'incazzatura, lo smaronamento, la voglia di denuncia. Molto di meno un manifesto atteggiamento di superiorità nei confronti della "specie" e penso che a questo si riferissero alcuni utenti.

in tutti gli altri casi i miei rapporti sono stati assolutamente soddisfacenti.Però ho avuto la freddezza di andarmene dagli appartamenti in cui sentivo puzza di imbroglio, e credetemi, quanti km fatti inutilmente.

Atteggiamento ottimo e condivisibile.
 
Commenta
Alto