Dito nell'ano a sorpresa durante un massaggio lingam

domanda da inesperto, ma per avere un massaggio prostatico fatto da chi lo sa fare, dove si puo' cercare.
dovrebbero inserirlo proprio come pratica medica se fa bene

Da anni su questa Piattaforma è stato di tanto in tanto rivendicato il bonus Pay come un diritto di ogni lavoratore che ne faccia richiesta, al pari della malattia o delle ferie.
Sarebbe un Paese piú felice ed in salute. Le Riforme, quelle che contano davvero, non le fanno.

esistono anche delle urologhe donne, giovani e belle fiche, con ditini minimi, e sorridenti; almeno qui in emilia
Dimmi in quali ASL lavorano, cambio subito residenza…😄😄
A proposito di urologi, un giorno il mio medico -con il quale ho un rapporto di amicizia e non solo professionale- parlando proprio di visita urologica mi disse: “Oh sai che non conosco nessun collega urologo che abbia mani e dita piccole” 😂😂😂😂

ho letto il thread, dal titolo non avevo capito come sarebbe andato a finire...
c'è gran differenza tra l'urologo e il dito di donna. Io il primo lo temo, mi irrigidisco, sto davvero male. Mentre il secondo lo bramo, lo cerco, mi fa godere in due secondi. Per quanto riguarda l'igiene però.... se dopo avermi penetrato provasse a mettermi il dito in bocca o negli occhi di sicuro rifiuterei.
Io credo di essere abbastanza attento all'igiene (ho la fissazione maledetta di lavare le mani ogni volta che uso il gabinetto -anche per pisciare-) e noto purtroppo è una prassi non così diffusa, e anche miei amici NON hanno insegnato ai figli a lavare le mani ogni volta che pisciano. Anche prima di mangiare, ho la necessità di lavare le mani. E nonostante sia un amante del sesso orale (da attivo), con le pay sono sempre un po' bloccato, ho un timore che mi impedisce di lasciarmi andare al 100%, tuttavia non ho mai preteso BJ coperto, nè mi è mai venuto in mente di leccarla con le "dighe plastiche". E quando l'ossitocina è alle stelle, mi è capitato di leccarla abbondantemente quando ero abbondantemente coinvolto dalla pay, per poi pentirmi e ritenermi un coglione. Nè sono così fissato da preoccuparmi di lenzuola non cambiate o macchie e umori di altri.
Sull'ano pulito.... mah...una cosa è lavarsi l'esterno, un'altra è rimuovere i residui di feci dalle pareti, e ci sono le pay più serie che fanno il clistere prima apposta. Se una mi rimma, di sicuro poi non mi faccio infilare la lingua in bocca: sono esagerato?
Sull'igiene e la paura di malattie ci sono troppi fattori in gioco, ognuno le vive in modo personale, ciò che per me può essere inaccettabile per altri può essere normalissimo e viceversa. E non sempre c'è una linearità o coerenza nei comportamenti, io mi lavo le mani spesso ma poi metto in bocca la carta di credito...
Sei un controsenso totale ti lavi le mani dopo aver pisciato per igiene e poi lecchi la figa dove ci sarà di tutto e ti fai fare pompe scoperte ma..... Ti sei mai documentato un po' ?

Ma se anche la figa è stata appena lavata rimane ancora valido il paragone con il (non) lavarsi le mani, oppure no?

Mah, francamente faccio fatica a comprendere le paranoie di certe colleghi per questa bellissima pratica del dito nel culo. La massaggiatrice sarebbe da encomiare per aver preso una simile iniziativa!
Purtroppo la verità è che molti uomini percepiscono il proprio culo come qualcosa di inviolabile, anche solo a leccatine e digitalizzazioni innocenti, sono percepite come fumo negli occhi, anche restando in un contesto di completa eterosessualità.
Non voglio dire a nessuno come godere, ci mancherebbe, solo rilassatevi e siate mentalmente aperti a nuove forme di erotismo.
Piccolo inciso, i batteri che vivono in rapporto simbiotico con il nostro organismo sono relativamente innocui e ben tollerati, se così non fosse saremmo morti da un pezzo, quindi poche paranoie anche su questo.

Mah, francamente faccio fatica a comprendere le paranoie di certe colleghi per questa bellissima pratica del dito nel culo. La massaggiatrice sarebbe da encomiare per aver preso una simile iniziativa!
Purtroppo la verità è che molti uomini percepiscono il proprio culo come qualcosa di inviolabile, anche solo a leccatine e digitalizzazioni innocenti, sono percepite come fumo negli occhi, anche restando in un contesto di completa eterosessualità.
Non voglio dire a nessuno come godere, ci mancherebbe, solo rilassatevi e siate mentalmente aperti a nuove forme di erotismo.
Piccolo inciso, i batteri che vivono in rapporto simbiotico con il nostro organismo sono relativamente innocui e ben tollerati, se così non fosse saremmo morti da un pezzo, quindi poche paranoie anche su questo.
È stato già ampiamente trattato, quello che non ti spieghi e non comprendi … ma tranquillo, direi che par condicio altrettanto non viene compreso come possa piacere avere un dito infilato nel culo … e così siamo tutti contenti : i dito in culo si e i dito in culo no. Ognuno gode come più gli aggrada e con le pratiche che ritiene più piacevoli e gradevoli. E, credimi, siamo assolutamente rilassati … magari, semplicemente, la nostra fantasia contempla altre forme di erotismo.

Per quanto riguarda batteri e patogeni presenti nel nostro organismo, al di là della tolleranza … qualche dubbio mi sovviene, invece, sulla loro assoluta innocuità …, credo che il fastidio derivi dal fatto che mai vorrei in bocca un dito che precedentemente è stato infilato nel mio culo … posto che non permetterei mai a chicchessia d’infilarmi un dito in culo.

Posto che per me rimane il fatto che ogni pratica richiederebbe esplicita autorizzazione, anche un BBJ se non precedentemente pattuito e idem quello che noi punter vorremmo fare a chi stiamo pagando, rimango invece d’accordo sulla seconda parte del tuo messaggio.
A noi maschietti hanno ficcato nel cervello dalla nascita e fin troppo profondamente questa idea della mascolinità, della virilità e del machismo. Facendo danni.
Danni ulteriormente peggiorati, ultimamente, da tutto l’antiwoke che è anche sorto.

A me francamente fa un pò sorridere tutto l'interesse e la curiosità suscitati da chi si rifiuta di farsi infilare un dito in culo.
Si scomodano teorie sociologiche, culturali, psicologiche e chi più ne ha, più ne metta 🤔
Ma è davvero così difficile da accettare che a qualcuno farsi infilare un dito un culo non passa neanche per l'anticamera del cervello, a prescindere ?
A me, personalmente, frega nulla scoprire quali sono le motivazioni per cui a qualcuno questa pratica piace : ti piace ? Fai benissimo a fartelo fare, punto. Il perché ti piace, sono affari tuoi. Perché, invece, dovrebbe interessare perché a me non piace ? Non mi piace, punto.

A me francamente fa un pò sorridere tutto l'interesse e la curiosità suscitati da chi si rifiuta di farsi infilare un dito in culo.
Si scomodano teorie sociologiche, culturali, psicologiche e chi più ne ha, più ne metta 🤔
Ma è davvero così difficile da accettare che a qualcuno farsi infilare un dito un culo non passa neanche per l'anticamera del cervello, a prescindere ?
A me, personalmente, frega nulla scoprire quali sono le motivazioni per cui a qualcuno questa pratica piace : ti piace ? Fai benissimo a fartelo fare, punto. Il perché ti piace, sono affari tuoi. Perché, invece, dovrebbe interessare perché a me non piace ? Non mi piace, punto.
Applauso.

Posto che per me rimane il fatto che ogni pratica richiederebbe esplicita autorizzazione, anche un BBJ se non precedentemente pattuito e idem quello che noi punter vorremmo fare a chi stiamo pagando, rimango invece d’accordo sulla seconda parte del tuo messaggio.
A noi maschietti hanno ficcato nel cervello dalla nascita e fin troppo profondamente questa idea della mascolinità, della virilità e del machismo. Facendo danni.
Danni ulteriormente peggiorati, ultimamente, da tutto l’antiwoke che è anche sorto.
Però ti faccio notare una cosa.
Quante volte leggiamo recensioni dove la ragazza è fredda, non prende l'iniziativa, sembra una bambola gonfiabile, ecc.
Quando invece, per una volta, prende un'iniziativa del genere, che io considero sacrosanta in un contesto di massaggio Lingam, veniamo qui a lamentarci che la ragazza ci ha penetrato senza ricevere liberatoria dal nostro legale, chiaramente faccio dell'ironia, giusto per dire che non ce ne va bene una.
Io resto dell'opinione che la novità, la sorpresa, è qualcosa di ben accetto nel rapporto, che troppe volte segue lo stesso copione visto e rivisto.
De gustibus.

Coloro ai quali piace farsi infilare roba nel culo non riescono ad accettare che ci sia chi non ama e non vuole questa pratica.
Son gusti, ma sembra che facciano fatica ad accettarlo.
Un po' come nel post in cui parlano di farsi penetrare dai trans ma negano di amare il fallo.

Coloro ai quali piace farsi infilare roba nel culo non riescono ad accettare che ci sia chi non ama e non vuole questa pratica.
Son gusti, ma sembra che facciano fatica ad accettarlo.
Appunto, e questa la cosa che non comprendo : il loro non farsene una ragione … addirittura veniamo tacciati di essere rigidi e poco fantasiosi … come se la fantasia e l’apertura mentale, fossero direttamente proporzionali ed esclusivamente ubicate nel buco del culo.

Indietro
Alto
Aiuto