ho letto il thread, dal titolo non avevo capito come sarebbe andato a finire...
c'è gran differenza tra l'urologo e il dito di donna. Io il primo lo temo, mi irrigidisco, sto davvero male. Mentre il secondo lo bramo, lo cerco, mi fa godere in due secondi. Per quanto riguarda l'igiene però.... se dopo avermi penetrato provasse a mettermi il dito in bocca o negli occhi di sicuro rifiuterei.
Io credo di essere abbastanza attento all'igiene (ho la fissazione maledetta di lavare le mani ogni volta che uso il gabinetto -anche per pisciare-) e noto purtroppo è una prassi non così diffusa, e anche miei amici NON hanno insegnato ai figli a lavare le mani ogni volta che pisciano. Anche prima di mangiare, ho la necessità di lavare le mani. E nonostante sia un amante del sesso orale (da attivo), con le pay sono sempre un po' bloccato, ho un timore che mi impedisce di lasciarmi andare al 100%, tuttavia non ho mai preteso BJ coperto, nè mi è mai venuto in mente di leccarla con le "dighe plastiche". E quando l'ossitocina è alle stelle, mi è capitato di leccarla abbondantemente quando ero abbondantemente coinvolto dalla pay, per poi pentirmi e ritenermi un coglione. Nè sono così fissato da preoccuparmi di lenzuola non cambiate o macchie e umori di altri.
Sull'ano pulito.... mah...una cosa è lavarsi l'esterno, un'altra è rimuovere i residui di feci dalle pareti, e ci sono le pay più serie che fanno il clistere prima apposta. Se una mi rimma, di sicuro poi non mi faccio infilare la lingua in bocca: sono esagerato?
Sull'igiene e la paura di malattie ci sono troppi fattori in gioco, ognuno le vive in modo personale, ciò che per me può essere inaccettabile per altri può essere normalissimo e viceversa. E non sempre c'è una linearità o coerenza nei comportamenti, io mi lavo le mani spesso ma poi metto in bocca la carta di credito...