Anni e anni fa mi eri fatto sfondare il culo da una trans,che aveva la simpatica abitudine di non voler usare il gel,ma solo un po di saliva,diceva lei che cosi era piu eccitante..ebbene aveva un cazzo sopra la media e mi ha sfondato 3 volte..le ragadi che si erano formate non hanno fatto in tempo a rimarginarsi ed è partita un'infezione..per un mesetto mi sentivo fiacco e ho interrotto i rapporti trans perchè il culo bruciava,dopo si è formato un ascesso e ho visto i sorci verdi,per un bel mese..i dottori non ci capivano un cazzo,pensavano fosse prostatite,io facevo fatica a pisciare,a cag@are vedevo le stelle,ero sempre piu stanco e non riuscivo quasi a dormire..3 volte al pronto soccorso nel giro di 2 settimane,l'unica cosa che mi facevano era una flebo di paracetamolo..la terza volta al pronto per fortuna un chirurgo con i coglioni quadrati ha capito che c'era un ascesso da drenare e cosi lo ha inciso..la situazione è migliorata ma ci è voluto piu di un anno e due interventi in sala operatoria per rimettermi in sesto
Se uno non soffre di quelle patologie deve ringraziare il cielo ogni giorno,se sottovalutate ti portano alla bara non scherzo