Dito nell'ano a sorpresa durante un massaggio lingam

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
337
Caspiterina, una volta all'anno vado dall'urologo per il solito controllo annuale e il momento che maledico di più è quando mi mette il dito nel culo per controllare la prostata, e voi parlate di dita nel culo come se non ci fosse un domani. Ma come cavolo fate??

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Personalmente non sono un grande fan del dito in rai2. Giusto una Pay me lo ha praticato una volta, con lentezza, dolcezza anche perchè i nostri incontri durano dai 45' ai 60' di sesso netto, escluso social. Non ho trovato altre Pay che sappiano praticarlo dandomi piacere e non fastidio.

Comprendo che sia paradossale leggere come spesso un cazzo XXL possa essere meno invasivo e doloroso rispetto a un pene nella norma o anche piccolo. Ancora piú sorprendente se raffrontiamo il tutto con un dito. Magari una Trans XXL usa tatto, fa attenzione altrimenti magari neanche lavorerebbe se lacera sempre gli ani.
D'altra parte come fate quando penetrate il culo a una donna? Non si fa piano piano? E magari dopo 10 minuti che l'ano si è dilatato, o magari preferibilmente anche piú tempo anche piú tempo, allora si può andare con un certo ritmo.

Anche io ho vissuto "all'esordio ' la penetrazione (col dito o col cazzo) come andare davanti al plotone d'esecuzione ma poi capisci che è una questione di Tempo e di Persona.

Caspiterina, una volta all'anno vado dall'urologo per il solito controllo annuale e il momento che maledico di più è quando mi mette il dito nel culo per controllare la prostata, e voi parlate di dita nel culo come se non ci fosse un domani. Ma come cavolo fate??
Volevo aggiungere che il dito in culo dell'Urologo e quello di una Trans/Donna in sintonia sono situazioni non confrontabili. Come fai a paragonarli proprio non capisco.
Per gli SM's sará un'esperienza assolutamente identica come per la Vecchia Cartomante che ti ha likato con un sorriso.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
337
Sarà!! Ma sempre un dito nel culo è.
Quando l'urologo mi mette il dito dietro, io conto fino a tre, poi o lo toglie lui o mi sposto io. Mi fa troppo male.
Poi, (e qua vado OT) quando scrive la carta per darla al mio medico curante, addirittura scrive di quanti grammi è la prostata. Ma come cavolo fa? A voi è mai capitato? Fine OT.

Commenta
Reaction score
1.658
Volevo aggiungere che il dito in culo dell'Urologo e quello di una Trans/Donna in sintonia sono situazioni non confrontabili. Come fai a paragonarli proprio non capisco.
Certo difatti uno è un controllo medico,con l'ansia e la tensione del caso..l'altro è un momento di svago,trasgressione piacere.
Non è la stessa cosa (per me) ricevere un dito in culo da un medico,da una massaggiatrice,un cazzone da una trans..cambi la persona e il contesto,e cambiano completamente le sensazioni ecc

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Sarà!! Ma sempre un dito nel culo è.
Quando l'urologo mi mette il dito dietro, io conto fino a tre, poi o lo toglie lui o mi sposto io. Mi fa troppo male.
Poi, (e qua vado OT) quando scrive la carta per darla al mio medico curante, addirittura scrive di quanti grammi è la prostata. Ma come cavolo fa? A voi è mai capitato? Fine OT.
Come 'Sará'?
'È'! Perchè non può che essere completamente diverso. L'unica giustificazione alla tua affermazione è che hai provato solo l'Urologo e sicuramente con una Donna sarebbe una pratica indesiderata perchè se uno la subisce con timore e nervosismo è impossibile sia piacevole. In ogni caso il mio Urologo è ben diverso da una gustosa Pay. Simpatico, gran professionista ma ha un dito che per larghezza sembra un salame ungherese. Solo vederlo mentre indossa il guanto mi vengono in mente i film horror. Ci mette 10 secondi a schiaffarmi quel ditone ed è, a suo modo un trauma. Sicuramente penserai che un Gay vada dall'Urologo una volta alla settimana. Invece anche molti Gay la vivono come pratica invasiva indesiderata: prenderlo consapevolmente per piacere non può essere paragonabile.
Penso che metti sullo stesso piano le due situazioni perchè non hai fatto esperienza della seconda ma questo, lo scrivo a caratteri cubitali, non è e non può essere considerata alcuna esortazione o invito a praticare, perchè gli SM's (ti chiarirò che significa) incomprensibilmente fantasticano su questo 'misunderstanding'.
NON PROVATE.
Se mai un giorno proverete, lo farete convinti, curiosi e consapevoli. Solo in questo caso, spesso, la pratica può dare piacere.
Per quasi tutta la mia vita non avrei mai pensato di provare (anche se non ho mai delirato idiozie come un SM). Ero sicuro non mi sarebbe piaciuto. Per andare con la prima Trans ho avuto una gestazione emotiva di 7 mesi dalla prima volta che mi sono chiesto 'come sará? mi piacerà?'
Tutto qui.

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
337
Probabilmente è come dici tu, ma io ho provato solo il dito del mio urologo e fa un male boia. Ora che mi fai ricordare tempo fa andai da una pay cinese e inizio a farmi un'anal rimming. La cosa incomincio a piacermi anche perché fino a quel momento mai nessuna me lo aveva praticato. Lei si accorse che la cosa mi piaceva e incominciò con un dito a solleticarmi l'ano. Solo a sfiorarlo con le dita, come una carezza. Però a quel punto incominciai a irrigidirmi, perché pensavo che volesse metterlo dentro.
Non lo mise.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Probabilmente è come dici tu, ma io ho provato solo il dito del mio urologo e fa un male boia. Ora che mi fai ricordare tempo fa andai da una pay cinese e inizio a farmi un'anal rimming. La cosa incomincio a piacermi anche perché fino a quel momento mai nessuna me lo aveva praticato. Lei si accorse che la cosa mi piaceva e incominciò con un dito a solleticarmi l'ano. Solo a sfiorarlo con le dita, come una carezza. Però a quel punto incominciai a irrigidirmi, perché pensavo che volesse metterlo dentro.
Non lo mise.
Come scrivi ti sei irrigidito. Non è nè giusto nè sbagliato. E' stata la tua umana reazione. L'effetto è che però da rigidi non può essere piacevole. Comunque si può vivere felicemente senza dita e cazzi in rai2.

Commenta
Reaction score
1.658
Non lo mise.
Anche io all'inizio ero teso come una corda di violino quando una massaggiatrice si avvicinava al culo,poi piano piano ho iniziato a lasciarmi andare,è una cosa che fai perchè vuoi conoscere sensazioni nuove,ma dev'essere una cosa che parte da te

Commenta
Reaction score
534
Un dito nel culo è un dito nel culo, chi come me lo aborra lo aborra sempre e comunque, chiaramente per motivi medici toccherà farselo infilare da un dottore, ma al momento gaudio sono nel non averlo ancora subito.
Così come a chi piace farsi infilare roba nel culo magari è contento di andare pure a farsi controllare la prostata.
Si rientra sempre nel mondo dei gusti, de gustibus :aggressive:

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
Bloccati mentalmente.

La Figa di Scarlett Johanson.
Quella della Sig. ra Pina Fantozzi e Figlia.
Quella di Elephant Woman (7 kg).
Quella di una Cavalla.
Quella della femmina del Diavolo di Tasmania.
Quella della Sig. ra Scimmia.
Quella delle Sig. re Pecore del tuo amico Patagarru.
Quella delle mogli inchiavabile di una altro tuo amico (non lo sapeva che si sarebbe trasformata in inchiavabile?).
Quella della Povera Nonna.

Vai ragazzo...prendi tutto.
Un Dito in Culo è sempre un dito in culo ma anche una Figa è sempre una Figa.

Chi ama le Donne e chi è Trans Friendly può gradirne o meno il dito nel culo. Per te e i Pallonari Spaccafighe il dito dell'Urologo è equivalente a quello di una Donna o Trans.
Chi non differenzia tra Uomo e Donna è la Checca che hai in gestazione dentro.

Vedi quante cose impari su PF?

Ho precedentemente scritto ma fai il Testone.
Mi sei venuto a noia come la tua amica Veggente di Modena.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Veramente credete in quello che scrivete ?
Perché se le cose fossero come dite allora rischiamo la vita tutte le volte che ci facciamo un bidè.
E non mi risulta che i bidè siano classificati come arma di distruzione di massa .
Il buco era il suo , il pisello anche e gli eventuali batteri pure .

in realtà da quanto dicono i dottori, alle donne consigliano di lavare provando a NON portare mano/acqua/batteri da ano a vagina, per cui non esiste il discorso "i batteri sono sempre i tuoi, quindi non c'è rischio". Si tratta di batteri anali/fecali.
Io non sono un medico, e dopo aver letto questo thread sono ancora più confuso, ognuno dice la propria...

Commenta
Reaction score
9
Anni e anni fa mi eri fatto sfondare il culo da una trans,che aveva la simpatica abitudine di non voler usare il gel,ma solo un po di saliva,diceva lei che cosi era piu eccitante..ebbene aveva un cazzo sopra la media e mi ha sfondato 3 volte..le ragadi che si erano formate non hanno fatto in tempo a rimarginarsi ed è partita un'infezione..per un mesetto mi sentivo fiacco e ho interrotto i rapporti trans perchè il culo bruciava,dopo si è formato un ascesso e ho visto i sorci verdi,per un bel mese..i dottori non ci capivano un cazzo,pensavano fosse prostatite,io facevo fatica a pisciare,a cag@are vedevo le stelle,ero sempre piu stanco e non riuscivo quasi a dormire..3 volte al pronto soccorso nel giro di 2 settimane,l'unica cosa che mi facevano era una flebo di paracetamolo..la terza volta al pronto per fortuna un chirurgo con i coglioni quadrati ha capito che c'era un ascesso da drenare e cosi lo ha inciso..la situazione è migliorata ma ci è voluto piu di un anno e due interventi in sala operatoria per rimettermi in sesto

Se uno non soffre di quelle patologie deve ringraziare il cielo ogni giorno,se sottovalutate ti portano alla bara non scherzo

dio mio che storia!

Commenta
Reaction score
9
ho letto il thread, dal titolo non avevo capito come sarebbe andato a finire...
c'è gran differenza tra l'urologo e il dito di donna. Io il primo lo temo, mi irrigidisco, sto davvero male. Mentre il secondo lo bramo, lo cerco, mi fa godere in due secondi. Per quanto riguarda l'igiene però.... se dopo avermi penetrato provasse a mettermi il dito in bocca o negli occhi di sicuro rifiuterei.
Io credo di essere abbastanza attento all'igiene (ho la fissazione maledetta di lavare le mani ogni volta che uso il gabinetto -anche per pisciare-) e noto purtroppo è una prassi non così diffusa, e anche miei amici NON hanno insegnato ai figli a lavare le mani ogni volta che pisciano. Anche prima di mangiare, ho la necessità di lavare le mani. E nonostante sia un amante del sesso orale (da attivo), con le pay sono sempre un po' bloccato, ho un timore che mi impedisce di lasciarmi andare al 100%, tuttavia non ho mai preteso BJ coperto, nè mi è mai venuto in mente di leccarla con le "dighe plastiche". E quando l'ossitocina è alle stelle, mi è capitato di leccarla abbondantemente quando ero abbondantemente coinvolto dalla pay, per poi pentirmi e ritenermi un coglione. Nè sono così fissato da preoccuparmi di lenzuola non cambiate o macchie e umori di altri.
Sull'ano pulito.... mah...una cosa è lavarsi l'esterno, un'altra è rimuovere i residui di feci dalle pareti, e ci sono le pay più serie che fanno il clistere prima apposta. Se una mi rimma, di sicuro poi non mi faccio infilare la lingua in bocca: sono esagerato?
Sull'igiene e la paura di malattie ci sono troppi fattori in gioco, ognuno le vive in modo personale, ciò che per me può essere inaccettabile per altri può essere normalissimo e viceversa. E non sempre c'è una linearità o coerenza nei comportamenti, io mi lavo le mani spesso ma poi metto in bocca la carta di credito...

Commenta
Reaction score
2.541
Non lo mise.
Le cinesi dicono sempre : massaggio tutto ,solo culo niente
ma quello degli altri siii però...
vigliacche :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
3.216
Premesso che ad un incontro è bene andare sempre puliti, solitamente non amo questo tipo di attenzioni ma devo ammettere che le volte che ho provato massaggi del genere è stato alquanto rilassante.

Occorre rivolgersi però alla giusta esercente non una delle tante..

Commenta
Reaction score
62
Come 'Sará'?
'È'! Perchè non può che essere completamente diverso. L'unica giustificazione alla tua affermazione è che hai provato solo l'Urologo e sicuramente con una Donna sarebbe una pratica indesiderata perchè se uno la subisce con timore e nervosismo è impossibile sia piacevole. In ogni caso il mio Urologo è ben diverso da una gustosa Pay. Simpatico, gran professionista ma ha un dito che per larghezza sembra un salame ungherese. Solo vederlo mentre indossa il guanto mi vengono in mente i film horror. Ci mette 10 secondi a schiaffarmi quel ditone ed è, a suo modo un trauma. Sicuramente penserai che un Gay vada dall'Urologo una volta alla settimana. Invece anche molti Gay la vivono come pratica invasiva indesiderata: prenderlo consapevolmente per piacere non può essere paragonabile.
Penso che metti sullo stesso piano le due situazioni perchè non hai fatto esperienza della seconda ma questo, lo scrivo a caratteri cubitali, non è e non può essere considerata alcuna esortazione o invito a praticare, perchè gli SM's (ti chiarirò che significa) incomprensibilmente fantasticano su questo 'misunderstanding'.
NON PROVATE.
Se mai un giorno proverete, lo farete convinti, curiosi e consapevoli. Solo in questo caso, spesso, la pratica può dare piacere.
Per quasi tutta la mia vita non avrei mai pensato di provare (anche se non ho mai delirato idiozie come un SM). Ero sicuro non mi sarebbe piaciuto. Per andare con la prima Trans ho avuto una gestazione emotiva di 7 mesi dalla prima volta che mi sono chiesto 'come sará? mi piacerà?'
Tutto qui.
esistono anche delle urologhe donne, giovani e belle fiche, con ditini minimi, e sorridenti; almeno qui in emilia

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.494
esistono anche delle urologhe donne, giovani e belle fiche, con ditini minimi, e sorridenti; almeno qui in emilia
Ecco.
Però non basta agli SM's. Una supposta è un macigno. Una piccola brezza d'aria indirizzata sull' orefizio può risultar fatale peggio di tre fave alla Peter North in contemporanea.

Commenta
Reaction score
86
anche io una volta all'anno faccio il controllo dall'urologo... mi convinco
mentalmente che è come una di quelle
medicine amarissime che ci davano quando eravamo bambini e che poi bastava una caramella e un bicchiere d'acqua per mandare via il saporaccio.... mi astraggo da me stesso per 10 secondi e aspetto la frase tanto attesa "tutto regolare"...d'altronde meglio la visita dell'urologo che l'operazione alla prostata!!!

tutt'altro discorso con una donna... ricordo una pay argentina (tanti anni fa, zona Clodio) che dopo un lungo orale mi chiese "posso?".... e mi infiló un dito nell'ano facendomi un accurato massaggio prostatico mentre andava di orale.... mi regalò la più abbondante e liberatoria eiaculazione che ricordi.....

se ben fatto, ha un suo perché!!!

Commenta
Reaction score
1.658
Non sono un medico,ma mi pare,che oltretutto un massaggio prostatico fatto regolarmente e come si deve aiuti a prevenire il cancro alla prostata

Commenta
Reaction score
1.461
Sapevo che una una una iaculazione regolare (mi sembra 4-5 a settimana) aiutava a mantenere in salute la prostata, se non erro c'era anche una campagna del ministero della salute

Commenta
Alto