M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
mi è stato detto da qualcuno sposato/impegnato ecc..che le donne intuiscono subito se il Maritino va con altre.
Guarda, ripeto, non ho mai dato motivo a mia moglie di essere gelosa. Quando camminando incontriamo una bella ragazza, non faccio come fanno tanti di noi da seguirla con lo sguardo, piuttosto giro la testa dall'altra parte, per dir. Oppure io ho orari di lavoro talmente flessibili che magari quando lei lavora io sono libero. Oppure sempre per lavoro vado in città dove non può controllarmi nessuno. Non faccio niente d'avventato. Tutto preparato senza chiedere aiuti a nessuno. Giammai
Insomma uso tanti accorgimenti che Lei non può pensare "Questo me la cazza". Uso un telefono dedicato che è insieme ad altri telefoni. Se Lei mi chiede di fargli una faccenda e non lavoro, mi presto subito ad accontentarla. So che non mi può chiedere una seconda roba dopo pochissimo tempo.
E comunque alla fine di tutto, non è che vado spesso a pay. Meno di quanto potete immaginare. E comunque non voglio amanti. Loro si che sono delle rotture di coglioni. Là è veramente come avere una seconda moglie, con annessi e connessi. No grazie