Diventare amici in questo sito

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
mi è stato detto da qualcuno sposato/impegnato ecc..che le donne intuiscono subito se il Maritino va con altre.

Guarda, ripeto, non ho mai dato motivo a mia moglie di essere gelosa. Quando camminando incontriamo una bella ragazza, non faccio come fanno tanti di noi da seguirla con lo sguardo, piuttosto giro la testa dall'altra parte, per dir. Oppure io ho orari di lavoro talmente flessibili che magari quando lei lavora io sono libero. Oppure sempre per lavoro vado in città dove non può controllarmi nessuno. Non faccio niente d'avventato. Tutto preparato senza chiedere aiuti a nessuno. Giammai
Insomma uso tanti accorgimenti che Lei non può pensare "Questo me la cazza". Uso un telefono dedicato che è insieme ad altri telefoni. Se Lei mi chiede di fargli una faccenda e non lavoro, mi presto subito ad accontentarla. So che non mi può chiedere una seconda roba dopo pochissimo tempo.
E comunque alla fine di tutto, non è che vado spesso a pay. Meno di quanto potete immaginare. E comunque non voglio amanti. Loro si che sono delle rotture di coglioni. Là è veramente come avere una seconda moglie, con annessi e connessi. No grazie

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io non organizzo. Però zona Friuli - Venezia Giulia, partecipo. :ok:

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si per quanto riguarda le amanti ho chiuso anche io da un pezzo ,anni fa ho riaperto x una storia fantastica ma c ho messo un pezzo x dimenticarla quindi ora pay a volontà, sai quello che hai per le mani e non sbagli .Oggi per esempio sono andato da una delle mie affezionate non è stupenda ma scopa e gode come una bestia e il piacere è assicurato

Commenta
Reaction score
48
E chi ha parlato di capitale mannaggiA... roma nn mi piace conoaco piu persone tra me e milano quindi io penso a milano... santo cielo... qua sembra che io scrivo ma voi siate nella mia testa... argggggggg

Commenta
Reaction score
48
Danj sto in friuli che faccio una cena per città.... e poi mi dite che ingrasso...
Peró davvero io non scherzavo sarebbe davvero simpatico... vedersi a cena... voglio leonardo e pupi come vicini di sedia ed infizz di fronte:lol:

Commenta
Reaction score
13
Magic, quando sarai al sud in vacanza, organizziamo una cena "caliente" come queste terre!

Commenta
Reaction score
20
Danj sto in friuli che faccio una cena per città.... e poi mi dite che ingrasso...
Peró davvero io non scherzavo sarebbe davvero simpatico... vedersi a cena... voglio leonardo e pupi come vicini di sedia ed infizz di fronte:lol:

Che peccato allora dovrò organizzarmi per una spedizione in terra nordica , ne approfitto per augurarti buon anno.

Commenta
Reaction score
20
A proposito di salsiccia da noi abbiamo salsiccia e friarielli (una specie di broccoli) che si friggono roba da doppio orgasmo.

Commenta
Reaction score
48
So bene di cosa parli... non pariamome piu per l amor del cielo l argomento cibo è tabu fino a marzo... sotto feste mi sento tanto un orsetto che sta per andare in letargo... in pratica mangio come se non ci fosse un domani...

Commenta
Alto