Diventare amici in questo sito

Reaction score
320
Il termine amicizia è così inflazionato che ha perso il suo reale significato. Colpa di facebook e dei like.

Commenta
Reaction score
42
si parla di vini?...con la cuncina milanese ci vuole un vino forte:
bonarda dell'oltrepo' pavese per la tradizione km0...
altrimenti consiglierei di sonfinare nel salento o in sardegna.
bianco? greco di tufo provincia avellino.

Commenta
Reaction score
3.876
.. e che ne vuoi sapere... ogni volta che un mio globulo rosso incrocia una piastrina, la prima cosa che le chiede è quanto?

:pardon:

Commenta
Reaction score
18
Per chi ha aperto il th. : massima cautela. Sembra una banalità e infatti lo è, ma spesso le cose poù banali sono anche quelle che sottovalutiamo di più. Nella vita "reale" si hanno molti più metri per valutare chi si ha di fronte e anche le persone forse si permettono meno "mancanze di rispetto", mentre nel web pare che certi limiti non vengano più rispettati e inoltre questo contesto non aiuta è chiaramente diverso il cso uomo-uomo donna -uomo per per otivi lmanti . Io ORA eviterei a prescindere, ma nella vita è pur vero che non bisogna precludersi nulla e ognuno fa bene a provare quello che vuole.

Commenta
Reaction score
13.616
@spezia&vizi:

Accipicchia, che ritorno ecumenico nel forum!
Eravamo tutti preoccupati, qua.
Inzom.
:lol:

Commenta
Reaction score
13.616
@spezia&vizi:

ah, capisco: nella mia vita ne ho viste almeno un paio, di rivoluzioni. :pardon:
Immagino come possano andare certe cose.
L'importante è che tu stia bene.
Il tuo inzom mancava, e ciò era terribile.
Bentornata.

Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Piccolo aneddoto, vicino a me (50mt) c'era mia moglie che non si è accorta di nulla.

Sei un figo. Comunque, l'idea di una cena o party sarebbe fico anche secondo me. C'è un certo tuo concittadino al quale dovrei offrire parecchio da bere.

Commenta
Alto