Ho visto la pubblicità di una nuova apertura su Facebook e sembra che centri anche il gestore del Baby Dool.Dimenticavo, chiuso sembra definitivamente
In teoria la nuova apertura ci sarà ma in zona bar PinocchioHo visto la pubblicità di una nuova apertura su Facebook e sembra che centri anche il gestore del Baby Dool.
temo che con l'aumento generalizzato dei prezzi, quelli che proponi resteranno un sognoSe faranno la politica dei privè a 35€ e 100€ per 30 minuti, drink a prezzi bassi e ragazze che fanno il nudo integrale in pedana come una volta non posso che augurargli buona fortuna.
Speriamo non sia holaQualcuno sà chi è il gestore?
A me piacevano anche le aperture pomeridiane: aperitivo e privettinoSe faranno la politica dei privè a 35€ e 100€ per 30 minuti, drink a prezzi bassi e ragazze che fanno il nudo integrale in pedana come una volta non posso che augurargli buona fortuna.
Eh sì: anch'io passo...quindi l'altra volta sono partiti in pompa magna settimane prima con volantino in cui promettevano grande festa buffet etc, stavolta annunciano l'apertura 2 giorni prima... pare lo facciano apposta a voler fare flop! chi volete che arrivi in 2 giorni... i soliti perdigiorno morosi/amici delle lapperine se sono fortunati!