Diverso - Lap dance - Vicenza

Il multiverso è un concetto di cui sappiamo spaventosamente poco.

Correzione......Non avevo letto bene.....era una pubblicità vecchia quindi dovrebbe essere chiuso.

Radio Lap mi comunica che il locale riaprirà il 10 o l'11 gennaio 2023 con gestione albanese/rumena, con ragazze della medesima nazionalità e si chiamerà NEW DIVERSO.

Basta che non si traduca nel solito rimpiattino di ragazze tra diverso babydolls e adesso anche plaza, che altrimenti si arriverà ad avere una ragazza per locale...

1675863959518.png

Se faranno la politica dei privè a 35€ e 100€ per 30 minuti, drink a prezzi bassi e ragazze che fanno il nudo integrale in pedana come una volta non posso che augurargli buona fortuna.

Sembra che sia la volta buona per l'inaugurazione.😀Qualcuno che andrà nei prossimi giorni può dirmi chi è che lo gestisce? Grazie .😉👍🏻

Allegati

• Screenshot_20230322_132126_Gallery.jpg
    Screenshot_20230322_132126_Gallery.jpg
    216,2 KB · Visite: 44
quindi l'altra volta sono partiti in pompa magna settimane prima con volantino in cui promettevano grande festa buffet etc, stavolta annunciano l'apertura 2 giorni prima... pare lo facciano apposta a voler fare flop! chi volete che arrivi in 2 giorni... i soliti perdigiorno morosi/amici delle lapperine se sono fortunati!

quindi l'altra volta sono partiti in pompa magna settimane prima con volantino in cui promettevano grande festa buffet etc, stavolta annunciano l'apertura 2 giorni prima... pare lo facciano apposta a voler fare flop! chi volete che arrivi in 2 giorni... i soliti perdigiorno morosi/amici delle lapperine se sono fortunati!
Eh sì: anch'io passo... :-)

Indietro
Alto
Aiuto