Hai ragione in effetti non ci ho fatto caso scrivendolo, ma intendevo proprio "passo la mano"..."passo" può essere interpretato in 2 modi opposti: ci vai o "passi la mano" ?
Sarebbe bello che la dipendenza da lap dance venisse studiata. Quando Caparezza fece il video di una canzone che parlava di dipendenze mise un uomo che dava soldi a una al palo: all’epoca non capii a cosa si riferisse, oggi lo so benissimo.Comunque sarebbe da studiare il fenomeno lap a Vicenza, fossi uno studente universitario potrei farne una tesi di laurea. Chissà come mai tutto sto fermento di locali sulla piazza berica, altre città venete ben più grandi non hanno tutto sto giro di locali, cha aprono, poi chiudono poi riaprono, poi si spostano, poi cambiano nome ecc…ecc… ma quello che è più incredibile è che tutti ormai da anni girano sempre la stessa minestra, nel senso che le ragazze che girano sono sempre le stesse, non vale neanche più la pena visitare un nuovo locale, tanto si sa già che troverai lappare incontrate altrove e le novità sono sempre più rare e molto spesso di scarsa qualità.
Andrebbero bene anche le rumene e i prezzi di una volta. L’italiana in lap o è una che si prostituisce oppure un’altezzosa esaltata capace di fare niente e senza voglia di lavorare reginetta dei morti di figa (cioè una puttanella da quattro soldi nel mondo normale).Sarebbe davvero unla novità se ci fossero ragazze albanesi e italiane nel rinnovamento di questo locale, considerando che ho sentito che la gestione è formata da un duo italo-albanese!!!
E fanno fuori…onestamente le italiane sono le piu porche che ho trovato negli ultimi 2 3 anni, e non lo avrei mai detto
sì, ho visto! Per questo chiedevo conferme e se qualcuno c'è stato per sapere se vale la pena andare o meglio aspettare....Da come stanno pubblicizando sui socia ha aperto il 24-03-2023
potrebbe anche succedere.... infatti i km sono solo 80 per meVai e sacrificati per noi....😃 Io sono dista tè 150km.🙏😉
Io a Vicenza ci passo lo stesso nonostante i km, l'importante è trovare qualcosa per cui ne vale la pena e per ora l'ho trovato solo all'Opera...e non parlo di bellezza, quella è anche relativa, ma di divertimento. Ora sarei curioso di sapere se questo nuovo Diverso vale la pena esser visitato o lasciato in pace a "maturare". vedremo....Per me sono 65 Km per quello non passo più a Vicenza.
Non so se vale per tutti, e non so che tipo di divertimento uno vada cercando...ma "io non sono mai uscito come sono entrato", per dire....più leggero sicuramente, e non solo di soldi 😂😂che all'Opera ci fosse divertimento non l'avevo mai sentito...