Diverso - Lap dance - Vicenza

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.939
"passo" può essere interpretato in 2 modi opposti: ci vai o "passi la mano" ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.939
ma figurati se se ne parlerà bene... mi chiedo se arriveranno alle 5 lapper presenti...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.391
Reaction score
614
Comunque sarebbe da studiare il fenomeno lap a Vicenza, fossi uno studente universitario potrei farne una tesi di laurea. Chissà come mai tutto sto fermento di locali sulla piazza berica, altre città venete ben più grandi non hanno tutto sto giro di locali, cha aprono, poi chiudono poi riaprono, poi si spostano, poi cambiano nome ecc…ecc… ma quello che è più incredibile è che tutti ormai da anni girano sempre la stessa minestra, nel senso che le ragazze che girano sono sempre le stesse, non vale neanche più la pena visitare un nuovo locale, tanto si sa già che troverai lappare incontrate altrove e le novità sono sempre più rare e molto spesso di scarsa qualità.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.939
l'unica spiegazione della concentrazione a vicenza è la presenza di americani

la battuta che avevo fatto sul buffet era una battuta fino a un certo punto: ben sapendo che avrei trovato la solita minestra riscaldata, almeno andavo a magnare duddo...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.306
Reaction score
2.454
Comunque sarebbe da studiare il fenomeno lap a Vicenza, fossi uno studente universitario potrei farne una tesi di laurea. Chissà come mai tutto sto fermento di locali sulla piazza berica, altre città venete ben più grandi non hanno tutto sto giro di locali, cha aprono, poi chiudono poi riaprono, poi si spostano, poi cambiano nome ecc…ecc… ma quello che è più incredibile è che tutti ormai da anni girano sempre la stessa minestra, nel senso che le ragazze che girano sono sempre le stesse, non vale neanche più la pena visitare un nuovo locale, tanto si sa già che troverai lappare incontrate altrove e le novità sono sempre più rare e molto spesso di scarsa qualità.
Sarebbe bello che la dipendenza da lap dance venisse studiata. Quando Caparezza fece il video di una canzone che parlava di dipendenze mise un uomo che dava soldi a una al palo: all’epoca non capii a cosa si riferisse, oggi lo so benissimo.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Sarebbe davvero unla novità se ci fossero ragazze albanesi e italiane nel rinnovamento di questo locale, considerando che ho sentito che la gestione è formata da un duo italo-albanese!!!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.306
Reaction score
2.454
Sarebbe davvero unla novità se ci fossero ragazze albanesi e italiane nel rinnovamento di questo locale, considerando che ho sentito che la gestione è formata da un duo italo-albanese!!!
Andrebbero bene anche le rumene e i prezzi di una volta. L’italiana in lap o è una che si prostituisce oppure un’altezzosa esaltata capace di fare niente e senza voglia di lavorare reginetta dei morti di figa (cioè una puttanella da quattro soldi nel mondo normale).
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.939
onestamente le italiane sono le piu porche che ho trovato negli ultimi 2 3 anni, e non lo avrei mai detto
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.016
Reaction score
205
Località
EMILIA
Da come stanno pubblicizando sui socia ha aperto il 24-03-2023
 

Allegati

  • Screenshot_20230329_222816_Facebook.jpg
    Screenshot_20230329_222816_Facebook.jpg
    127,1 KB · Visite: 64
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
Per me sono 65 Km per quello non passo più a Vicenza.
Io a Vicenza ci passo lo stesso nonostante i km, l'importante è trovare qualcosa per cui ne vale la pena e per ora l'ho trovato solo all'Opera...e non parlo di bellezza, quella è anche relativa, ma di divertimento. Ora sarei curioso di sapere se questo nuovo Diverso vale la pena esser visitato o lasciato in pace a "maturare". vedremo....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2023
Messaggi
66
Reaction score
50
che all'Opera ci fosse divertimento non l'avevo mai sentito...
Non so se vale per tutti, e non so che tipo di divertimento uno vada cercando...ma "io non sono mai uscito come sono entrato", per dire....più leggero sicuramente, e non solo di soldi 😂😂
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Orsù dunque,giovane virgulto prealpino ,sversatore di liquido organico , ci faccia partecipi della situazione ragazze nel locale suddetto e il costo dello scarico del liquido.
 
Commenta
Alto