Io per un anno mi sono scopato una collega sposata (quando andavamo fuori per lavoro).
Lei onestamente all’inizio non la guardavo neppure, dodici anni più di me (io 28 lei 40), molto meno carina di mia moglie e gran rompi palle.
Mi chiedeva sempre di uscire dopo le cene, in trasferta, per una birra. Lei sempre in tailleur e molto elegante non me lo faceva proprio tirare.
Una sera parlavo di come mi piaceva vedere mia moglie in minigonna.... con vestiti super corti e soprattutto in autoreggenti e stivali .. ma dopo la nascita di nostro figlio accadeva di rado che si mettesse in tiro.
La sera dopo, eravamo per una settimana a Treviso, mi scrive di uscire per un aperitivo (L altro collega non c era). Si presenta con una mini inguinale, la balza delle calze che si intravedeva, e stivali alti. Ecco lì non ho più ragionato con La testa ma solo con “lui”..... è stata la scopata più bella. Proprio solo una scopata con una che ha fatto di tutto per farsi scopare. Subito dopo mentre ancora si stava ripulendo..... ha chiamato pure il marito dicendo che le mancava.
Da allora me la sono riscopata altre 4/5 volte.... comprava i vestiti più corti che trovava..... e mi mandava in estasi. Una volta fu chiamata dal marito, le diceva dolcezze, e io le toccavo la passera e le autoreggenti. Anche lì dopo scopammo come animali.....
Adesso sono diversi mesi che non la scopo più.... ho deciso di interrompere perché non volevo che diventasse nulla diserio.