Doccia con una pay

Se la pioggia dorata l'ha elargita, più che pura provocazione, direi che andava sulla sostanza del gioco :)
E, forse hai fatto bene a interrompere, perchè dalla pioggia dorata allo strapon, è un attimo.
Che, se piace, è pure divertente. Ma se l'idea era solo fare una doccia, son dolori :w00tmesalia:

Salve! La mia esperienza di doccia con una pay è avvenuta un paio di volte circa 5 anni con tanto di pioggia dorata da parte sua su di me mentre ci si docciava. La cosa mi piacque. Era un tipo particolare. Mi ha raccontato di un ragazzo che utilizzava come servitore nel senso che gli piaceva comandarlo e fargli fare anche delle commissioni tipo la spesa. Poi mi chiese anche se avessi avuto voglia di avere un rapporto con un altro uomo mentre lei guardava. Per il resto non disdegnava comunque i rapporti così detti "normali" che ebbi con lei. Ma alla fine non ci andai più di tre volte ricordo. Mah! ChissÃ* se nei suoi racconti c'era del vero od era una pura provocazione.

Non so che gusti tu abbia, ma spero che queste rivelazioni te le avesse fatte al terzo incontro! :)

Io ho provato diverse volte la vasca idromassaggio (che bei tempi con la mia ex direi quasi indimenticabili) ma anche una bella doccia in compagnia non mi dispiacerebbe per nulla... E' un'esperienza che al momento mi manca purtroppo....

io lascio a casa la parrucca cosi' non ho problemi ............ e se non ha il colluttorio .......... :pleasantry:
Io a volte quello me lo son portato davvero dietro ed un paio di pay con cui avevo fatto daty,quando s'accorsero che dopo le danze mi stavo facendo gli sciacqui col colluttorio, quasi s'offesero e mi congedarono molto freddamente. Permalosette!!?? :unknw:

Hanno ragione.
La figa è come il caffè: deve lasciarti il sapore in bocca, altrimenti inutile pagare per averlo.

Infizz ha scritto:
Hanno ragione.
La figa è come il caffè: deve lasciarti il sapore in bocca, altrimenti inutile pagare per averlo.
Concordo,solo che in quei casi specifici evidentemente l'igiene intima delle donzelle in questione non era proprio il massimo, nel leccargliela sentii un misto tra tanfo di pesce marcio e pipì...,quindi mi venne quasi spontaneo,una volta nel bagno della loft,sciacquarmi col colluttorio e lavarmi i denti una volta tornato a casa.

Per chi fosse interessato,

Threads in merito al "sapore" ed "umori" della passera

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=95905

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=299600

Il collutorio fa sempre parte del kit che porto con me per ogni spedizione, un rituale preciso:
caricare e accendere il puntecell
togliere dal portafoglio le banconote in eccesso
lasciare a casa oggetti di valore
collutorio
doccia o lavaggio rinfrescante

A me è capitato un paio di volte dopo aver fatto sesso e andare in bagno per darsi una ripulita, stesso loro mi abbiano dato il collutorio.

Io mi faccio sempre la doccia insieme con la pay al inizio e alla fine.Al inizio e bello perche mi faccio fare sotto la doccia un bel pompino con ingoio finale e le metto sempre il dito nel culo cosi gode anche lei e alla fine uguale.Sempre puliti tutti e due.Se per telefono mi dice che non fa la doccia con me neanche ci vado.

In 4 anni e mezzo da massaggiatrice mai nessuno si è lavato i capelli o mi ha chiesto la cuffietta.
Io ho sempre fornito asciugamani di tutti i formati e lavorando in casa avevo anche il phon.
Se poi i rasati si siano lavati la testa non lo so.
La doccia se la sono sempre fatta tutti se non rare eccezioni ma erano sporchi inside ( Il tarzanelli man in primis).

docce con pay fatte davvero poche, ma sempre e comunque lavato anche capelli (tanto non li asciugo mai, neppure in inverno).
Invece, ma credo di essere off topic, quando vado in motel con free, per me la doccia successiva è obbligatoria, invece noto che il 99% delle donne dice che poi se la fa a casa ... boh ..

Io il problema dei capelli ce l'ho... lavarli e phonarli sarebbe lungo e laborioso...
Io ho anche un altro problema... il tempo per le pay me lo ritaglio all'interno della normale giornata lavorativa... e non faccio il bancario... quindi se torno a casa più profumato di quando sono partito sorgono spontanei diversi dubbi... così come se torno a casa con la lingua che sa di patata (ho letto alcuni interventi precedenti degli estimatori della leccata di passera che preferiscono tenersi l'alito che sa di pesce per gustarselo di più...)

Lavaggio rapido completo. Una prima della prima , un’altra tra la prima e la seconda, ancora tra la seconda e la terza, infine l’ultima dopo la terza. Più di 4 docce non reggo :prankster2:

Quando vado in appartamento mi porto il mio asciugamano e il mio sapone. Non mi lavo mai la testa. Parto da casa dopo aver fatto la doccia e arrivo all’incontro pulito ma dò una lavata ai genitali. Non bagno i capelli. In bordello docce su docce. A me piace stare sotto la doccia e in bordello sono capace di stare anche un’ora sotto l’acqua corrente calda.

Io solitamente ci vado la sera dopo il lavoro, quindi se torno a casa profumato di bagnoschiuma dico sempre che mi sono lavato al lavoro, per l'alito invece se la patata non è profumata niente daty!!

Io mi faccio sempre la doccia insieme con la pay al inizio e alla fine.Al inizio e bello perche mi faccio fare sotto la doccia un bel pompino con ingoio finale e le metto sempre il dito nel culo cosi gode anche lei e alla fine uguale.Sempre puliti tutti e due.Se per telefono mi dice che non fa la doccia con me neanche ci vado.

Applausi , sei grande

Salve amici. Mi chiedevo una cosa e chiedo anche a voi come vi comportate. Spesso con le loft mi capita di andare da loro all'uscita dal lavoro, prima di tornare a casa. In genere lo dico alle ragazze fin dall'organizzazione dell'appuntamento e, quindi, chiedo di poter fare una doccia veloce, prima di iniziare, essendo fuori casa da varie ore. Credo che la cosa se concordata a priori sia normale e non ci vedo nulla di male anzi credo le aiuti a convincersi che ci tengo alla pulizia.
Ma veniamo alla domanda. Come uscite dal bagno quando fate doccia o anche solo risciacquo prima ad inizio incontro? Già nudi o vi rivestite un minimo per gustarsi anche la fase in cui ti spoglia? Mi piacerebbe sapere anche dalle esercenti cosa ne pensano a riguardo?
Saluti

Ottima domanda.
Io quando prendo appuntamento mi faccio SEMPRE doccia prima a casa.
Ovviamente mi è capitato di ricevere complimenti sul mio profumo e sulla pulizia che è sempre cosa gradita.
Per rispetto e correttezza un bidet lo chiedo comunque sempre. Ne faccio una questione di sicurezza per l' esercente.
Mi è capitato di ricevere rifiuti alla mia richiesta di bidet, certe preferiscono usare le salviette ahimè.
Mi è capitato che alla mia richiesta di bidet alcune la hanno associato a scarsa pulizia e hanno cambiato atteggiamento.
Mi è capitato che mi hanno fatto loro il lavaggio sul bidet o lavandino ed è una cosa che gradisco molto, (molte lo fanno proprio di prassi).
Comunque se mi lavo da solo poi mi rimetto le mutande perché mi piace molto la fase di quando sono loro ad abbassarmele e vedere lo spadino ???(magari captando la loro reazione divertita)??

premesso che vado sempre già iper docciato e pulito, se la ragazza mi chiede di rinfrescarmi, lo faccio ed esco nudo

Indietro
Alto
Aiuto