E' il mio secondo messaggio, abbiate pazienza.
Potrà sembrare una domanda ingenua, e forse lo è, ma tra le varie cose che sto cercando di capire del forum e del mondo pay in generale c'è un dubbio che mi tormenta.
Leggo spesso di utenti che fanno la doccia a casa della pay. Alcuni prima e dopo. L'ultimo che ho letto scriveva di aver fatto due docce per un incontro di 30 minuti.
Adesso, non so voi, ma io quando faccio la doccia a casa (o in palestra) impiego almeno una mezz'oretta; se sono di fretta posso farcela in 20 minuti ma non di meno.
Senza contare che mi occorre un asciugamano grande (telo) per il corpo, un phon per i capelli (ma lo uso anche per asciugarmi i piedi) e un paio di ciabatte. Dopo la doccia devo mettermi la crema idratante, il deodorante ascellare, e pettinarmi davanti a uno specchio.
Vada per l'asciugamano fornito dalla ragazza (ma a volte ho letto anche "rotolone"), e vada anche che uno sia calvo o non si faccia lo shampoo, ma le altre cose ve le portate da casa? O camminate in giro per la stanza a piedi nudi e bagnati?
E in ogni caso non ci siamo con i tempi: come fate in mezz'ora a fare 2 docce + 3/4 sigle + 3/4 posizioni + eventuale social?
La spiegazione più plausibile che mi sono dato è che magari "doccia" è un termine in codice usato per indicare il bidet (un po' come il "doccino" per le "pancine", per chi sa di cosa parlo) o il gesto del lavarsi i genitali nel lavabo [che poi, anche qui, voglio capire il bidet, ma io non poggerei mai lo scroto su certe superfici (e non venite a dirmi che tanto la ragazza igienizza tutto con il suo collutorio magico) ma questo è un altro discorso...]
In definitiva, sul serio, come fate a farvi 2 docce (ma anche solo una) + incontro in 30 minuti? Che tipo di doccia vi fate?
Grazie a chi vorrà rispondermi!