Dolce biondina - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-biondina-netn34991697

CITTA DELL'INCONTRO: Milano , zona Maciachini
NOME INSERZIONISTA: dolce biondina , ma nell'email si firma Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non mette foto , ma la descrizione fisica che mette nell'email di risposta è conforme
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1 - FK, fingers in entrambi i canali , disponibile a CIM/COF/COB ma non usufruiti
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 1 h
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: minuta circa 1,65 di altezza, biondina con 2a di seno, viso carino con un naso un pò a becco d'aquila ma nel complesso una bella ragazza , bel corpo e culo da favola, patata non completamente depilata ma molto reattiva . sicuramente è una pluriorgasmica
ATTITUDINE: le piace farlo ma è timida secondo me con il tempo e la fidelizzazione migliora
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si , ingresso con scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761356XX

Domenica di cazzeggio vado su bakeca , vedo l' annuncio e mando email , mi risponde alla sera con descrizione fisica , rate e durata
Rimando email dove chiedo il numero per chiamarla , risponde quasi subito , memorizzo il numero e la chiamo il lunedi mattina
Risponde subito ( ha una bella voce al telefono) mi conferma rate e durata , mi da l'indirizzo ma all'ora proposta ha un impegno , la saluto e le dico che la chiamerò. Sono in riunione , mi arriva un sms dove mi dice che alle XX si è liberata , rispondo con ok arrivo !
Arrivo in zona , quattro madonne x il parcheggio e raggiungo lo stabile , palazzina anni 70 tenuta bene .
Chiamo , mi dice il citofono e il piano .
Appartamento al terzo piano , mi apre una fanciulla non tanto alta con due begli occhioni vestita di nero che mi sorride e mi chiede " ti piaccio ?"
é messa bene , una seconda piena e un culetto da favola, aria sbarazzina e ha un bel sorriso , appartamento piccolo ma dignitoso e pulito
2 chiacchiere , mi conferma rate e durata , verso l'obolo mi invita ad usare il bagno e quando torno è già sul letto in
perizoma e reggiseno , la raggiungo e comincio subito a baciarla ovunque, via il reggiseno e le lecco le tette, piccole ma belle sode con capezzoli rosa che ragiscono bene , lei intanto mi infila la mano nei boxer poi me li sfila comincia a menarlo con un sapiente uso delle mani e
attacca subito con un pompino ben salivato con l'aiuto della mano la lascio fare e mi rilasso , la stoppero poi perchè tra bocca e mani mi stava facendo capitolare . Mi dedico a lei :dito sul clitoride, capezzoli a fasi alterne tra le mie labbra , prima con 1 dito dentro di lei , poi 2 e lei mugola , le allargo le grandi labbra per leccare e succhiare , lei sospira e mugola , continuo e lei freme a occhi chiusi , la bacio e apre la bocca con una bella linguetta guizzante, infilo 1 dito in rai2 e gradisce , anzi allarga di + le gambe. Continuo a masturbrala ma voglio la sua bocca , mi sposto e glielo metto in bocca , lui succhia e io la ravano , meglio di cosi ....
Chiedo di essere incappucciato , lei sopra e io che le cingo la vita quasi completamente con le mani e le do il ritmo ( è esile e maneggevole) poi lei sotto con le cosce spalancate e le gambe sulle mie spalle che se lo piglia fino in fondo mugolando ad ogni affondo , finale a pecora dove mi godo la scena di lei con la testa tra i cuscini che ansima e stringe le lenzuola con le mani , digitalizzo rai2 e continuo a sbatterla fino a che vengo , fine del primo round . Mi bacia in bocca mi sgoldona e vado in bagno a lavarmi, torno la bacio ancora, contraccambia e mi abbraccia , io mi tuffo sul pancino , ha un piercing all'ombelico e una farfalla tatuata sul pube, mi dedico ancora a lei , mi dice che le piace quello che le sto facendo , e ci mancherebbe sei fradicia ! la titillo e sento che sotto le mie carezze sta venendo e cosi sarà ! è un po imbarazzata dopo essere venuta, le chiedo se vuole fermarsi ma mi dice " no , dai sbattimi ancora per bene " ! mi torna subito duro, pompino d'ordinaza per tostarlo, cappuccio e la metto alla pecorina: la infilzo, dito in RAI 2 e via di gran carriera tenendola per 1 fianco con una mano sola ( con l'altra le ravanavo il culo) mentre la scopo le chiedo il cim e lei mi risponde " mi piace di più se mi sborri addosso ma va bene anche in bocca , ma non igoio" pompo , pompo e me ne rivengo dentro di lei , ovviamnente nel goldone .
un po' di chiacchiere sul letto con baci in bocca, mi sembrava moolto rilassata , le chiedo se fosse venuta ma mi risponde che sono fatti suoi
Concludo : da rivedere sicuramente e chiedo x rai2 vista la facilità di digitalizzazione ,la ragazza è molto carina non di certo una strafiga ma è messa bene , sicuramente con la frequentazione si lascia andare e si esprime al meglio

tanto vi dovevo

Reaction score
886
si ma cercava "uomo serio e riservato"!!! non un punter che poi spiattellava tutto sul forum!!! :)
scherzi a parte bella rece!

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
la parallela di via valassina andando vs niguarda

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
l'ho rivista ieri pomeriggio per un abbondante ora di libagioni alle stesso rate del primo incontro , mi ha detto di essere un pò incasinata infatti avevo chiesto udienza in mattinata ma l'ho incontrata nel tardo pomeriggio per suoi impegni . avendola già recensita non mi dilungero per tanto le sigle rimangono quelle descritte a parte RAI 2 e CIM che mi ha negato . Ho notato un aumento del FK e della predisposizione a farsi masturbare dove viene copiosamente e stavolta lo ha ammesso:preved: anche se un pò imbarazzata . Numero fisso nel celluare e gia fissato il suo calendario a Milano durante le feste natalizie .

Commenta
Reaction score
6
Pinco intanto grazie della rece.. una domanda, non è che per caso questa giada è Michelle qui da me recensita, anche lei bionda che riceve zona niguarda..
Non credo visto che con questa giada controllando la mia mail ci avevo già scambiato alcune mail alcuni anni fa e sempre con lo stesso indirizzo mail, però non si sa mai.. vorrei evitare di ritrovarmi davanti la figa di legno di Michelle..

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Fantaman che ne so di Michelle io mi sono trombato "dolce biondina " aka Giada sta Michelle non la conosco

Commenta
Reaction score
6
meglio così.. quello di cui volevo accertarmi era appunto che non fossero la stessa persona

Commenta
Reaction score
0
Confermata la velocità autostradale, e dalla risposta arrivata a distanza di diversi giorni con tono scontroso mi pare che la signorina stia già iniziando a tirarsela...

Commenta
Reaction score
0
Il numero te lo manda lei dopo una breve conoscenza via mail. Unica avvertenza: non è proprio velocissima nella risposta! Devi avere un po' di pazienza....

Commenta
Reaction score
5
ri-ri-ri trombata e non mi sbagliavo ad ogni incontro con la confidenza migliora :prankster2: la prestazione
confermo la partenza , torna a Milano il 2 gennaio

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, l'annuncio non è più disponibile. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la mail della donzella...

Commenta
Alto