Dolce biondina - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano , zona via Murat
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Fisico conforme alle foto che manda via mail
SERVIZI OFFERTI : BBJ - Rai1 - FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 1 h
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta circa 1,65 di altezza, biondina con 2a di seno, viso anonimo, dentatura giallognola con incisivi sporgenti , bel corpo.
ATTITUDINE: Secondo me prende degli psicofarmaci. Se non è così è un freezer.
REPERIBILITA': Pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si , ingresso con scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761356XX

Attratto dalla recensione di Pinco, dopo innumerevoli tentativi riesco a combinare con Giada. Durante i contatti telefonici la ragazza aveva una voce decisamente scazzata, quasi assente! Una vocina dentro di me diceva di stare attento che puzzava di sola ma niente, non l'ho ascoltata.
Arrivo all'appuntamento in perfetto orario, chiamo, citofono e salgo. Le mi apre..........bel fisico ma viso e denti da dimenticare. Vabbè, de gustibus. decido di rimanere e faccio la cazzata più grande della mia vita. Lei è completamente assente, mentre le leccavo la bernarda fissava il soffitto e con cadenza meccanica faceva Ahhhh sempre fissando il soffitto. Sinceramente mi ha fatto pena. Mi sono fatto fare un BBJ - fatto da cane - mi sono rinfrescato e me ne sono andato dicendole che se aveva problemi a fare il mestiere avrebbe fatto meglio a non farlo! Alla larga................

P.s. Con questo mio contributo non voglio mettere in dubbio le recensioni precedenti. I gusti e le situazioni sono molto personali.

Commenta
Reaction score
0
situazione interessante.......anche con me non è stata particolarmente attiva ma neanche un freezer, probabilmente ogni incontro ha una sua strada......

Commenta
Reaction score
5
concordo con aquila1 , con me non è andata cosi

Commenta
Alto