Dolce biondina - Milano - Bakecaincontrii

Reaction score
0
ieri, due ore prima dell'incontro mi manda il seguente sms "ho il ciclo". CAZZO!

Commenta
Reaction score
0
Bella sfiga, però almeno tu l'hai beccata e puoi rimandare, a me non ha risposto alla mail.........
sapete x caso se ha messo qualche altro annuncio?

Commenta
Reaction score
5
no niente nuovi annunci che io sappia , confermo il ciclo anche io ho ricevuto lo stesso messaggio , dovevamo vederci ieri sera
si rimandano i giochi a settimana prossima

Commenta
Reaction score
6
A me ha risposto tipo il 19 o 20 dicembre ma visto che era l'ultimo giorno ho rimandato al 2, le ho riscritto ieri (non mi ha ancora dato il cell) e nessuna risposta....tutto questo non fa che aumentare la mia voglia cazzo!!!

Commenta
Reaction score
0
cosa posso dirvi......fatene una anche per me......e se scoprite un nuovo annuncio aggiornateci

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi non ci credo. Come da accordi alle 11 di qeusta mattina la contatto via sms chedendo un appuntamento alle 13.30. Mi risponde alle 14.00 OK.
Mi libero dai vari impegni e mi tengo pronto per l'ora X. Sparita!!!! Non risponde a sms, telefonate, suppliche. Sarà timida e strana.....sicuramente è molto maleducata.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi io ho avuto ieri la stessa esperienza di mam.sei!! appuntamento fissato io che da sotto casa la chiamo e lei prima non risponde per 5 min poi stacca il telefono!!! da prendere le distanze assolutamente!!!!!!!! qui l' unico che l ha vista mi sembra Pinco...mah...

Commenta
Reaction score
5
in tutta onestà quello che leggo sul suo comportamento mi lascia basito , io l'ho vista anche lunedi scorso nel tardo pomeriggio ,vero che mi ha rimbalzato l'appuntamento di 3 ore poi mi ha avvisato via sms che era in ritardo di 15 minuti e al mio arrivo sotto casa mi ha risposto al terzo tentativo , poi si è scusata dicendomi che è incasinata con il lavoro part-time che ha dove le cambiano spesso i turni

Commenta
Reaction score
0
Scusa Pinco, visto che la cosa mi attizzava notevolmente ho deciso di ritentare. Visto che si era lamentata dello scarso preavviso, Martedì ho deciso di concordare per per oggi pomeriggio. Da allora il telefono è perennemente staccato. Visto che sei l'unico ad avere contatti con la pulzella vorrei capire se ha cambiato telefono/vita ecc........Almeno metto giu il pensiero e cambio obiettivo.

Commenta
Reaction score
5
non ne so nulla di cosa stia facendo , vista 10gg fà e poi non l'ho più chiamata , ultimamente sto girando come una trottola per lavoro e non penso la vedro in tempi brevi

Commenta
Reaction score
5
non risponde più neanche a me , telefono che squilla a vuoto , peccato !:sad:

Commenta
Reaction score
5
i giorni scorsi non rispondeva al telefono ma all sms di oggi si ! è ritornata in pista e l'ho bookata x domenica

nuovi annunci zero non ne ho trovati googlando il cell , ho l'impressione che stia ricevendo una cerchia ristretta di clienti visto che da quello che ho capito lo fa per arrotondare e nella vita reale fa dell'altro

Commenta
Reaction score
0
i giorni scorsi non rispondeva al telefono ma all sms di oggi si ! è ritornata in pista e l'ho bookata x domenica

nuovi annunci zero non ne ho trovati googlando il cell , ho l'impressione che stia ricevendo una cerchia ristretta di clienti visto che da quello che ho capito lo fa per arrotondare e nella vita reale fa dell'altro

pinco60,sarei interessato a incontrarla, potresti gentilmente mandarmi la mail o il n di telefono. grazie mille, riv5

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
pinco60,sarei interessato a incontrarla, potresti gentilmente mandarmi la mail o il n di telefono. grazie mille, riv5

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Nord
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': ITA
ETA': 28-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto come si descrive
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1, Daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65 per 50 kg, una seconda reattiva, bel viso, gran bel culetto
ATTITUDINE: Buona ma deve essere scaldata o fidelizzata
REPERIBILITA': Terribile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32761356xx

Vi riporto la mia esperienza anche se non sono riuscito a trovare un annuncio valido e il tel incompleto non serve a molto, giusto per confermare la rece di pinco60 perchè mi sembra che qualcuno cominci a dubitare della veridicità della cosa, invece è tutto vero anche se beccarla....ragazzi...è stata un'impresa. Dopo aver mandato la mail come chiedeva nell'annuncio ci ha messo 2 settimane prima di rispondermi e poi ce ne sono volute altre 2 per un altro messaggio con il tel....ormai avevo perso le speranze....ed invece 2 settimane fa finalmente avevo tutto il materiale per organizzare l'incontro, la chiamo e non riusciamo a metterci d'accordo, richiamo settimana scorsa e bingo, si va.
Ci organizziamo per il primo pomeriggio, riceve in un appartamento non suo nella zona nord di milano, 3° piano di una palazzina ben tenuta, mi si presenta con un vestitino aderente e subito si nota il fisichino, davvero niente male, soliti convenevoli, lascio il dovuto e giro in bagno dove ci sono degli asciugamani pronti.
Iniziamo a scaldarci sul lettone, ci spogliamo e inizio a baciarle i capezzoli e la passerina lei intanto si occupa del fratellino con sapiente uso delle mani, continuo per un pò poi mi rialzo e parte con un bbj discreto, proseguo a tampinarla con le dita e prima che la fermo per l'incappucciamento scommetterei che è venuta, cappuccio e via di monta, prima lei sopra poi sotto fino alla fine del 1° round. Lavaggio di rito e ritorno sotto le coperte con lei, si parlotta un pò e poi..."non sarai mica stanco?"...che scherziamo!!! MI ripiglio al volo e via di 69 con la fighetta tutta schiacciata sulla faccia, lavora discretamente di bocca ma non affonda, direi che ci sono buoni margini di miglioramento, altro cappuccio e pecos per finire.
E' decisamente carina con un buon livello di GFE, come ha scritto anche pinco credo che il meglio lo dia con il tempo, non è sicuramente una pantera da letto ma la simpatia e il fisico compensa abbondantemente.
Alla prossima....

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti. le vostre recensioni mi hanno molto incuriosito e vorrei provare ad incontrare la dolce bionda..ma non riesco a trovare nessun link o inserzione...please help me!

Commenta
Reaction score
0
in tutta onestà quello che leggo sul suo comportamento mi lascia basito , io l'ho vista anche lunedi scorso nel tardo pomeriggio ,vero che mi ha rimbalzato l'appuntamento di 3 ore poi mi ha avvisato via sms che era in ritardo di 15 minuti e al mio arrivo sotto casa mi ha risposto al terzo tentativo , poi si è scusata dicendomi che è incasinata con il lavoro part-time che ha dove le cambiano spesso i turni

ovviamente la mia richiesta si rivolge principalmente a pinco60 che è è il più esperto conoscente di Giada. Txs!

Commenta
Reaction score
5
niente da fare , ha tolto l'inserzione e anche avendo il numero completo in google non salta fuori nulla , condividere numeri o indirizzi email è contrario alla policy del forum , sorry boys that's the way it works!
l'ho rivista domenica scorsa, ho chiesto udienza al venerdi sera, no reply . altro sms sabato mattina e risponde ok all XX di domenica .
vista di fretta, mi sono fermato meno di 1 h , perchè dovevo prendre un aereo per Berlino fosse stato per lei, e anche per me , sarei ancora li a leccaglierla e a bombarla
fidelizzata si da fare e rende al meglio

Commenta
Alto