Dolce Melita - Marzocca (AN) - Bakekaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Melita
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/d...ambolina-bolognese-completissima-9n3668252938
CITTA DELL'INCONTRO: Marzocca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ne dichiara 27, può darsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ,BBJ,Rai1,Rai2, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Rai1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini esterni, poi vedi rece
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32960316xx
LA MIA RECENSIONE:Melita era da un po' nel pizzino, l'ho anche chiamata diverse volte senza successo. Oggi l'ho trovata e visto che sono in cerca di rivincite, ci sono andato.
Riceve in una casa vicino alla torre di Montignano e quando arrivo mi apre il cancello e mi aspetta sorridente sulla porta. Noto subito che si tratta di una ragazza abbastanza alta, capelli castani, lisci, una seconda di seno, belle gambe. Dopo aver parcheggiato, la raggiungo all'ingresso e noto, seduta ad un tavolo sul pianerottolo esterno, un'amica impegnata al computer, la conosco, mi sembra si facesse chiamare Anna, c'ero stato l'estate scorsa, ma non ero ancora iscritto al forum. Saluto entrambe, poi mi avvio con Melita. Una volta entrati mi conduce in una sorta di soppalco, che si raggiunge salendo una ripida e stretta scala a chiocciola. La stanza è pulita e accogliente, ma lei mi spiega che si tratta di un posto di ripiego, perché nella stanza che utilizza di solito, c'è un'amica che sta dormendo. Insomma nella casa ci sono tre ragazze (...ma non so chi sia la terza). Dopo le presentazioni, mentre mi spoglio, mi illustra il menù, che consiste in:
50 dobloni BJ e rai1; 60 dobloni BBJ e CIM; 70 per BBJ, rai1 e CIM; 100 per BBJ, rai1, rai2 e CIM. Scelgo l'opzione da 70 con daty, lei accetta e mi invita ad accomodarmi sul letto. Dopo avermi pulito con una salvietta (...anche se io vado sempre pulito agli incontri), comincia un lavoro di bocca meraviglioso, che mi procura un'erezione quasi immediata.La sua lingua danza sulla cappella, poi lo prende tutto, alterna la velocità dell'azione, il tutto con molta saliva. Dopo qualche minuto di questo trattamento la fermo per non riempirle la bocca. Le chiedo di poter ricambiare, lei acconsente, avvisandomi che non sarà facile farla venire. Mi appresto, come di consueto, con molta passione a leccarle la passera rasata che dopo qualche minuto si bagna. L'operazione durerà cinque minuti circa e non sono riuscito a farla venire, ma ho comunque incassato i suoi complimenti per l'impegno e passione. Mi chiede di scoparla e decido di iniziare con la missionaria. Mentre la scopo lei si stringe le tette e mi invita a succhiarle i capezzoli. Poi con tutti i buoni propositi (...cioè di concludere in bocca), passiamo alla pecorina, ma non resisto al suo culo che sbatte sul mio bacino e vengo nel gommino (La pecorina mi frega sempre!!!)
Mentre mi rivesto facciamo un po' di social, poi con cautela scendiamo la ripida scaletta e ci salutiamo.
Devo dire che è stato un bel incontro, quello che ci voleva dopo la disavventura settimanale (vedi rece Sexy...passionale...). Lei è tranquilla, pulita e sorridente, l'unico difetto che segnalo è la presenza di un po' di pancetta, ma per me va bene anche così. Il menù che offre è invitante ed ha un buon rapporto qualità/prezzo. Credo proprio che la Dolce Melita mi rivedrà.
Buone chiavate a tutti!!!