CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnacercauomo.com/dolce_ragazza_italiana-z-213592.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (Hotel Paola)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 120 + 50 (hotel Altopescio) = 170. Al motel a Chiesina la camera costa 40, quindi in totale si spendono 160 neuri.
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara, fisico come in foto, bel sedere, seni piccoli, topina glabra e profumata. Piercing alla lingua.
ATTITUDINE: decisamente GFE
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33986503xx
LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito (e non poco) dalle precedenti recensioni, mi prodigo a contattare Laura. Ho solo il vecchio numero, e nonostante le reiterate ricerche su Google con immagini, annuncio e telefoni, non esce niente. Poi, dopo aver importunato un po' tutti, un punter gentile mi rivela il nuovo numero.
Provo a contattare Laura varie volte, ma non risponde. Poi finalmente la becco. Sembra piuttosto indaffarata, e alla richiesta di incontro, la sua risposta non mi entusiasma: "un attimo che controllo l'agenda": Ma non mi sembrava di aver chiamato il mio avvocato. Va bè penso, è ancora giovanotta. Saranno i retaggi del suo precedente mestiere. Quindi ci scambiamo sms, e restiamo confermati per il giorno successivo. Al mattino però, causa mio impegno, sono costretto a rimandare, avvertendola con un sms gentile. Lei mi risponde in modo altrettanto educato rendendosi disponibile per il week-end. E così fissiamo nuovamente per il giorno dopo.
Raggiungo quindi l'hotel, dove Laura arriva con una 20ina di minuti di ritardo (ma poi saprà farsi perdonare). Ci scrutiamo mentre parcheggia l'auto e poi mi avvicino. Piccoli convenevoli ed entriamo dove consegniamo i documenti, ritiriamo la chiave e ci appropinquiamo in camera. Parliamo un po' per rompere il ghiaccio, poi passaggio in bagno, ci denudiamo e via sul letto. L'impatto è subito buono. Dolci baci e carezze. Ci dilunghiamo senza esitazioni. Poi la lecco un po' dappertutto fino a raggiungere la sua gattina ed iniziare un lavoretto prolungato, fino a farla vibrare ripetutamente. Ancora baci e poi me lo imbusta e si prodiga in un BJ dignitoso, con tutti i limiti derivanti dalla presenza dell'impermeabilino.
Come raccontato già da altri utenti, si ingella un bel po' (poi mi spiegherà perché, ed il motivo è valido e niente ha a che vedere con il punter in questione) ed iniziamo le danze. In mission, mentre intanto le nostre lingue si intrecciano. Lento, veloce poi ancora lento. Cambiamo posizione in pecos e poi a smorza dove termino i giochi. Sudato e straco, rimaniamo sul letto a parlare. Mi racconta un po' delle sue cose, ed io un po' delle mie tra risate e sorrisi. E commenta le mie arti amatorie con un: "hai un bel po' di energia è..".
Restiamo ancora un po', ed iniziamo a ricomporci. Poi esce a pagare la camera e ritirare i documenti e mi porta il resto all'obolo che avevo appoggiato sul tavolo prima di iniziare. Usciamo, come due giovani amanti, l'accompagno all'auto, dove parliamo ancora per qualche minuto. Bacino, saluti e mi dirigo al parcheggio. Accendo il quadrante e vedo che sono passate esattamente due ora da quando è arrivata.
Non c'è stato modo né tempo per un doppio shot perché il primo è stato piuttosto prolungato, intenso ed appagante. Però, la voglia di rivederla mi è rimasta e valuterò il da farsi. L'unica cosa è che la ragazza è davvero molto dolce, e non vorrei prendere qualche sbandata. La durata dell'incontro pattuita è di un'ora, poi credo che si possa sforare un po'. Nel mio caso, probabilmente ci siamo trovati bene da entrambi le parti e non c'è stato bisogno di puntare il cronometro.