Dolce toscana 22 enne - Pistoia - Altro

Reaction score
17
La mia rece arriva tra poco. NOn credo oggi, perché dopo l'abbuffata di ieri, devo ancora riprendermi ;-) Ma domani ce la dovrei farei.

Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
....cavolo,mi sembrava meglio....questa nuova foto non mi entusiasma...

Commenta
Reaction score
11.151
Poi ha anche alzato il rate...prima 140 ora 160....

E' una legge di mercato, se la domanda sale, ma la disponibilita' del bene resta invariata, il prezzo aumenta.

E considerando che l'estate e'' finita e ci sono i grandi rientri, dubito che il trend cambiera' a breve.....

Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/dolce_ragazza_italiana-z-213592.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (Hotel Paola)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, Daty, RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 120 + 50 (hotel Altopescio) = 170. Al motel a Chiesina la camera costa 40, quindi in totale si spendono 160 neuri.
COMPENSO CONCORDATO: 170
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: carnagione chiara, fisico come in foto, bel sedere, seni piccoli, topina glabra e profumata. Piercing alla lingua.
ATTITUDINE: decisamente GFE
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33986503xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito (e non poco) dalle precedenti recensioni, mi prodigo a contattare Laura. Ho solo il vecchio numero, e nonostante le reiterate ricerche su Google con immagini, annuncio e telefoni, non esce niente. Poi, dopo aver importunato un po' tutti, un punter gentile mi rivela il nuovo numero.

Provo a contattare Laura varie volte, ma non risponde. Poi finalmente la becco. Sembra piuttosto indaffarata, e alla richiesta di incontro, la sua risposta non mi entusiasma: "un attimo che controllo l'agenda": Ma non mi sembrava di aver chiamato il mio avvocato. Va bè penso, è ancora giovanotta. Saranno i retaggi del suo precedente mestiere. Quindi ci scambiamo sms, e restiamo confermati per il giorno successivo. Al mattino però, causa mio impegno, sono costretto a rimandare, avvertendola con un sms gentile. Lei mi risponde in modo altrettanto educato rendendosi disponibile per il week-end. E così fissiamo nuovamente per il giorno dopo.

Raggiungo quindi l'hotel, dove Laura arriva con una 20ina di minuti di ritardo (ma poi saprà farsi perdonare). Ci scrutiamo mentre parcheggia l'auto e poi mi avvicino. Piccoli convenevoli ed entriamo dove consegniamo i documenti, ritiriamo la chiave e ci appropinquiamo in camera. Parliamo un po' per rompere il ghiaccio, poi passaggio in bagno, ci denudiamo e via sul letto. L'impatto è subito buono. Dolci baci e carezze. Ci dilunghiamo senza esitazioni. Poi la lecco un po' dappertutto fino a raggiungere la sua gattina ed iniziare un lavoretto prolungato, fino a farla vibrare ripetutamente. Ancora baci e poi me lo imbusta e si prodiga in un BJ dignitoso, con tutti i limiti derivanti dalla presenza dell'impermeabilino.

Come raccontato già da altri utenti, si ingella un bel po' (poi mi spiegherà perché, ed il motivo è valido e niente ha a che vedere con il punter in questione) ed iniziamo le danze. In mission, mentre intanto le nostre lingue si intrecciano. Lento, veloce poi ancora lento. Cambiamo posizione in pecos e poi a smorza dove termino i giochi. Sudato e straco, rimaniamo sul letto a parlare. Mi racconta un po' delle sue cose, ed io un po' delle mie tra risate e sorrisi. E commenta le mie arti amatorie con un: "hai un bel po' di energia è..".

Restiamo ancora un po', ed iniziamo a ricomporci. Poi esce a pagare la camera e ritirare i documenti e mi porta il resto all'obolo che avevo appoggiato sul tavolo prima di iniziare. Usciamo, come due giovani amanti, l'accompagno all'auto, dove parliamo ancora per qualche minuto. Bacino, saluti e mi dirigo al parcheggio. Accendo il quadrante e vedo che sono passate esattamente due ora da quando è arrivata.

Non c'è stato modo né tempo per un doppio shot perché il primo è stato piuttosto prolungato, intenso ed appagante. Però, la voglia di rivederla mi è rimasta e valuterò il da farsi. L'unica cosa è che la ragazza è davvero molto dolce, e non vorrei prendere qualche sbandata. La durata dell'incontro pattuita è di un'ora, poi credo che si possa sforare un po'. Nel mio caso, probabilmente ci siamo trovati bene da entrambi le parti e non c'è stato bisogno di puntare il cronometro.

Commenta
Reaction score
133
La finiamo di sponsorizzare con post inutili queste signorine .. poi ci lamentiamo degli aumenti che fanno ?? E oltretutto abbassano pure i servizi come successo a Pippo, ma dico io dici di essere stato con lei 2 ore e manca hai preteso il secondo colpo? Ha mio avviso è stata abile ha farti chiacchierare e disroglierti dal vero motivo per cui eri andato. A parte questo mio piccolo appunto quello che voglio dire è di recensire l'incontro è basta senza stare ad appesantire una discussione con inutili domande o opinioni personali, finalmente ho detto quello che pensavo che piaccia o no.

Commenta
Reaction score
17
Francamente non capisco il tuo commento. Ho fatto una recensione sintetica. E ho aggiunto un dettaglio per gli altri utenti, che mi sembrava utile e che mi ero dimenticato di inserire nella recensione. E non mi ha dissuaso proprio un bel niente. Avevamo pattuito un doppio shot. Ma come ho detto, la prima sessione è durata molto. Probabilmente un'ora. E considerato il tempo della ricarica e il tempo della seconda, ci sarebbe volute ben più di due ore. Se poi altri vengono in 10 minuti, è un altro discorso. Ma non è questo il punto. Se ti dico che mi sono trovato bene e non c'è stato bisogno del secondo shot, non capisco perché non debba essere così. C'eri pure tu in camera? Perché io non ti ho visto. Oppure te l'ha detto lei?

Vorrei anche aggiungere che visto il ritardo, nella quota era incluso anche Rai2, di cui però non ho usufruito, non essendo un grande cul-tore.

Commenta
Reaction score
133
Non prenderla come un fatto personale ma la realtà sta ha testimoniare i seguenti fatti. Prima il con 140 e in alcuni casi anche meno avevi certi servizzi adesso non più.

Commenta
Reaction score
17
Può essere. Ma non dipende dalle recensioni. Quanto dalla legge del mercato. Avrà abbastanza richieste da poter aumentare il prezzo, lavorare di meno e guadagnare di più. E comunque se togli il costo dell'hotel, con 120 fai doppio shot con una di 25 anni. Italiana tra l'altro. Vorrei capire quante altre ce ne sono così. Ma neppure le rumene. Poi se sono troppi e uno non li vuole spendere o non ce li ha, è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
11.151
Come detto in molte occasioni, le disquisizioni sul rate sono del tutto personali e ot rispetto ai thread di recensione.

Personalmente credo che, tolto il costo dell'albergo, il rate proposto per tempo e servizi non sia niente male, ma magari qualcuno non si puo' permettere il budget complessivo, e questo e' un altro discorso.

Quel che puo' essere alla mia portata puo' non essero per qualcun altro e viceversa... cerchiamo di non trasformare questioni personali in sterili polemiche pubbliche: c'e', c'e' stato e sempre ci sara' chi si potra' permettere di andare in giro in ferrari e chi con il quadriciclo a pedali, ogni esperienza ha la sua dignita' e deve essere rispettata senza che altri si debbano sentire sminuiti.

Io per un po' vado a piedi.... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Come detto in molte occasioni, le disquisizioni sul rate sono del tutto personali e ot rispetto ai thread di recensione.

Personalmente credo che, tolto il costo dell'albergo, il rate proposto per tempo e servizi non sia niente male, ma magari qualcuno non si puo' permettere il budget complessivo, e questo e' un altro discorso.

Quel che puo' essere alla mia portata puo' non essero per qualcun altro e viceversa... cerchiamo di non trasformare questioni personali in sterili polemiche pubbliche: c'e', c'e' stato e sempre ci sara' chi si potra' permettere di andare in giro in ferrari e chi con il quadriciclo a pedali, ogni esperienza ha la sua dignita' e deve essere rispettata senza che altri si debbano sentire sminuiti.

Io per un po' vado a piedi.... :rofl:

Seeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti vengono a prendere direttamente le fie!!! :ok:

Commenta
Reaction score
125
200!!!!!

index.jpeg

Commenta
Reaction score
133
Non dipenderà dalle recensioni... Mah. Forse da qualche furbetto che promettendogli visibilità con rece positiva, non ha fatto altro che ottenere l'effetto contrario. E meno male, e cito testuali parole dette da un collega che la ragazza riteneva onesto il rate che proponeva 100 si fino a quando non ha ottenuto ciò che voleva i numeri per poi aumentare e aumentare.. evviva la coerenza è .. tanto lo sappiamo che leggi. Con questo chiudo e dico che ste tipe fanno bene tanto la maggior parte appena vedono un pelo non capiscono più nulla.

Commenta
Reaction score
4
mah io rimango letteralmente allibito da questi discorsi che cavolo c'entrano le recenzioni poi sempre l'allusione che qualcuno promette qualcuno fa... ecc ecc alllora facciamole tutte negative cosi nessuno si muove più, visto che ci sono tanti l che si muovono solo dove li porta le rece, invece che il vento, è una legge di mercato dice bene pippomarras ovviamente la ragazza merita è ben recensita e la domanda sale...... è normale i primi godono più degli ultimi ma non è sicuramente colpa dei primi se gli ultimi hanno dormito... e BASTA con le allusioni e smettiamola di presderci troppo sul serio, se lei ti pare cara vai da una più vilia ... ma mi sa che se non ha recenzioni un ci si prova nemmeno. bona a tutti

Commenta
Reaction score
12
Io ormai questo 3d lo leggo per divertimento ma la discussione di questi giorni sui teorici aumenti mi sembra assurda. Ma l'avete letta la prima recensione(che è pure la mia)dove mi pare che in maniera molto chiaro scrivo i prezzi che applica? Cosa cambia dai prezzi di oggi?

Commenta
Alto