DOLCI SIGNORE - MISANO ADRIATICO - LA FIERA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
la location è tranquilla al di là del camion della eucanube cibo per cani non c' è mai nessuno, poi tutti sanno li intorno che la signora fa il mestiere più vecchio del mondo,..................
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Da tempo sono tentato di contattarla ma sono scoraggiato a causa della location. Ha ragione chi mette in guardia a causa della zona...Trattasi di quartiere residenziale abitato da sempre da gente del posto. Un estraneo è subito notato e poi, parliamoci chiaro, la situazione (con maitresse e relativa scuderia) non può durare a lungo essendo al di là della legalità. Non vorrei trovarmi lì quando arriveranno i tutori dell'ordine a sbaraccare tutto....L'unica speranza è che la ragazzona romena (o che altro) si metta in proprio altrove...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
il bordello va avanti da circa 15 anni.. tutti sanno e fanno i cazzi loro... :big_boss: :big_boss: :clapping: :clapping: :party: :party: :party: :party: :party:
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
:bad:
Visitata ieri sera devo informare che evidentemente la zoccolona rumena deve essere in ferie mi ha accolto una buzzica bionda occhialuta alta un metro e un poco.
Gentile ma decisamente non il mio tipo dice di essere francese e di aver... 31 anni!!!
Per giunta non era neanche vestita da troia ma sembrava un'azdòra di ritorno dai lavori nei campi.
Ho declinato salutandola non ha fatto una piega.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
visita qualche giorno fà. cervavo la rumena rossa. e ho trovato Anna.
assolutamente non appariscente. sembra la classica casalinga.
Avevo fretta ed ero carico quindi mi sono fermato.
Nuda e passabile anche se non proprio una velina.
Simpatica e gentile x 5O rose offre un buon servizio
tutto coperto ma con molta calma.
sostanzialmente esperienza non negativa, che non bisserò
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
passato qualche giorno fa perchè ero di strada ho trovato la sorpesa
è tornata la Rumena assatanata ottimo servizio
e quel modo di fare che ti mette a tuo agi:
servizio tranquillo fk,bj + finale in varie posizioni per velocità appena + che urbana.
aunentando la velocità si possono avere tutte le sigle
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Strano la magiarona qualche giorno fa mi ha detto che la sera c'è sempre lei.
Mi dispiace x Cassiodoro e Lollo anche perchè succhia cabrio come un'assetata nel deserto! :w00t:
Quando chiamate chiedete di Natasha, la francese invece è Anna.
Ciao
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
:tease: :unknw: :girl_devil: :girl_devil:
passato qualche giorno fa cercavo la rumena :vampire: :wizard:
ho trovato LAURA cubana colored
bel seno rifatto (con brutte cicatrici)
servizio 1 categoria

:drinks: :diablo: :bomb:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Sì sì, ho assaggiato un paio di volte anche Laura.
Non c'è che dire è il classico figone MILF cubano ( ha 35 anni), bel viso sexy, belle tettone, bel culone, non depilata, qualche segno dell'età.
Bbj un po superficiale ma con molte leccatine bagnatissime, ama il Daty fino a bagnarsi copiosamente, ama soprattutto vedere Rai2.
Essì su sua confessione essere inchiappettata a pecora per lei è il massimo dalla vita!
D'altronde merita anche, ha un buchetto stretto all'entrata ma comodo all'interno.
X il servizio completo chiede 100 neuri ma resterà solo un'altra settimana.
Ciao figaioli.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
41
zigozago ha scritto:
Sì sì, ho assaggiato un paio di volte anche Laura.
Non c'è che dire è il classico figone MILF cubano ( ha 35 anni), bel viso sexy, belle tettone, bel culone, non depilata, qualche segno dell'età.
Bbj un po superficiale ma con molte leccatine bagnatissime, ama il Daty fino a bagnarsi copiosamente, ama soprattutto vedere Rai2.
Essì su sua confessione essere inchiappettata a pecora per lei è il massimo dalla vita!
D'altronde merita anche, ha un buchetto stretto all'entrata ma comodo all'interno.
X il servizio completo chiede 100 neuri ma resterà solo un'altra settimana.
Ciao figaioli.

Ma chi è questa Laura?! per caso ricciolona con capelli gonfi stile sudamericano?!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
astobello ha scritto:
Ma chi è questa Laura?! per caso ricciolona con capelli gonfi stile sudamericano?!


No, sta laura ha i capelli lisci, leggermente mossi, corti alle spalle.
Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
41
zigozago ha scritto:
astobello ha scritto:
Ma chi è questa Laura?! per caso ricciolona con capelli gonfi stile sudamericano?!


No, sta laura ha i capelli lisci, leggermente mossi, corti alle spalle.
Ciao

Zigo: E' LEI!!!
Per dovere di cronaca, non vi racconto l'assurdità del mio primo tentativo all'appuntamento, anzi no.. ci vuole, ve lo racconto. Post pranzo mi reco in loco, zona residenziale troppo local per illudersi di passare inosservati, ma... non me ne frega un cazzo, la mia faccia è più tosta della altre. Aimhè anche quella della badante. infatti, conoscendo il loco, mi assicuro che fosse libera, arrivo, parcheggio, esco, richiamo, ma mi risponde una voce da vecchia che mi dice che è ancora impegnata, di aspettare 5mn e all'uscir del tipo procedere direttamente ad entrare. Stà cosa mi fà girare i maroni, e poi chi sei te dall'altra parte del telefono se sei impegnata?! Perchè dico che la badante a la faccia tosta più della mia?! perchè aspetto di fuori in piedi 5 minuti e ad un certo pnto vedo che dal parcehggio parte una macchina, sulla quale non avevo visto entrar nessuno, mi viene vicino, vedo una vecchia decrepita, che mi fà... "abbi pazienza che ha fatto".. inaudito!!! Già non si passa inosseervati, questa adirittura mi fà un accostamento!!... prendo e vado via, basta...

Questo l'anedoto.

Ripasso una sera prima di cena, con favor delle tenebre.. e finalemnte track, al primo colpo mi dice vieni sù. Meno male...
Premetto che ancora non sò chi sia esattamente, ma spero nella cubana incrociata 2anni prima circa.. in effetti mi era già noto lo schema professionale: la vecchia che fà PR e qualcun'altra che si dedica agli affetti.
Salgo, mi anticipa la vecchia belarda... ma spunta subito anche lei, la cubanita!!! eeevvai!!! è lei. Gran ricordo di lei e ci si apparta nella stanza DOP. Complimenti a destra e a manca, trattativa, chiudo a velocità provinciale (70km/h), mi dice mettiti comodo ecc.. quì da due mesi, dovrebbe rimanere un'altro. Mi ha anche invitato ad andar via con lei a santo domingo. Spero non l'abbia fatto con tutti..
Cmq, la faccio breve... Abbracci, baci come morosi sul collo, spalle, braccia, capezzoli di entrambi. Poi inizia ad andare giù, tocca, mi dice mettiti comodo, mi inginocchio sul letto, lei inizia cabrio, mi si mette sotto a 69, si tiene le gambe strette, ma non mi curo, perchè inizia un lavoro di AR, BJJ, BlackBJJ, Lick, davvero inaspettato. Raga, che dire, non ho neanche consumato, mi son goduto un servizio così di 15mn buoni buoni, tutto BJ (in tutte le salse, succhiata, stappata, DeepTroaht, slinguate, idem sui gioielli, morsetti alle chiappe, DP-AR (deep anal rimming), uso del dito nello sfintere, tanto quanto con la lingua).
Alla fine mi fà mettiti comodo, e da steso l'ho lasciata finire di bocca, e sull'ultimo, incappuccio e venuta "ad libidum" mentre continuava a pompare...
Mi ha letteralmente sfiancato, non ho fatto nulla di quello che avevo in mento, ma mi è bastato. non me lo aspettavo, ma la sorpresa è stata tutt'altro che dispiacevole.

E cmq lei dolce, affabile, gentile e con molta affinità elettiva.
Fisicamente era più in forma tempo fà, nel senso che era più robusta, ma un robusto che le metteva a tutto tondo le forme, ora è un pò più sgonfia... Era un'ottima milf, oggi è meno milf, ma comunque neanche velina.

Chiudo e passo il giro: ottima experience, ci voleva.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Una settimana fa questa ragazza problematica amante del birillo in B-side mi ha detto che sarebbe rimasta solo un'altra settimana.........avrà deciso di prolungare.
Meglio, così glielo dò ancora! :woottrizomeno:
La vecchia megera l'ultima volta mi ha detto che a breve tornerà anche la rumenona baghina!
Quasi quasi me le pappo insieme, una bianca e una nera come i Ringo. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Mi unisco al coro di vautazioni positive che sono state espresse sulla girl in questione.
Nessun problema per contattarla, sono arrivato al parcheggio e ,restando in macchina, le ho telefonato.
Ho parlato direttamente con lei, mi ha detto ...OK ti apro, sto al secondo (che poi era il primo...) piano.
Detto......fatto: sono sceso dalla macchina, ho infilato il cancellino, che è sempre accostato a metà, e sono entrato.
Saranno state circa le 17, nessuno nel parcheggio e nessuno in giro.Mi ha ricevuto direttamente lei, senza intermediaria....
Location un po' freddina.....nel senso lato della parola....il riscaldamento andrebbe decisamente alzato.....
Lei mi ha fatto una buona impressione, anche di viso è gradevole, all'inizio è un po' impacciata e quasi timida, ma poi....... :crazy:
Mi dice che parte da 60 , ma per cosa tranquilla vuole 100 (ma non ci crede neanche lei secondo me che qualcno glieli dia......).Ovviamente rilancio a 70.....e lei accetta subito ! :biggrin: Alla fine sono rimasto quasi un'ora.
Appena sul letto si scatena......Body massage con le tette su tutto il corpo.....non grosse ma piacevoli sia d'aspetto che al tatto, purtroppo deturpate da vistose cicatrici.........
Poi attacca con lingua.....OH SIGNUR......che lavoro ! La usa veramente bene su tutto il corpo .Quando arriva ad occuparsi del fratellino e dintorni .......apriti cielo!
Servizio spettacolare....inizia a leccare le palle poi scende piano e inizia un anal rimming da paura.....mi penetra leggermente anche con la lingua, mentre le mani mi titillano i capezzoli, il tutto contornato da mugolii e incitamenti vari....tenta di penetrarmi col ditino.....ma :rtfm: la stoppo gentilmente......al che lei mi dice....non ti piace nel culo ? :shok: Veramente no, cocca ......ho altre preferenze...... :yes3:
Allora lei dice.....a me piace moltissimo invece....... :woottrizomeno:
Cosa volete.......vista la richiesta.....decido di accontentarla :spiteful: .....incappucciamento e via di pecora in RAI2.
Beh....pensavo già di averle acceso la miccia prima, ma mi sono dovute ricredere !!!
Sembrava letteralmente impazzire.....mi ha fatto cambiare posizione perchè voleva guardarmi mentre godevo.......quindi via di smorzacandela, sempre in RAI2. Qui ha cominciato a leccarmi dappertutto, nel collo , nelle orecchie, arrivando anche a concedermi un deep FK, fin qui sempre (con garbo) declinato.
Scappucciamento e relativo COB.....no CIM ne CIF.....suo unico limite.....ma no si può avere tutto !!! :cray:
Mi offre le salviette per ripulirmi , mentre lei va in bagno (quindi uso del bagno non concesso a me , se non all'inizio per lavarmi le mani.)
Una volta rivestiti, lei si siede sul letto e ricomincia a parlare, come se facessimo conversazione in una sala d'aspetto.
Lei è di Santo Domingo, ma ha il passaporto italiano. Si chiama Laura e vive a Pescara e mi ha detto che rimarrà ancora parecchio a Misano....
Non mi ha proposto di fuggire a Santo Domingo con lei........ma bensì di sposarla ! :first_move: anche se aveva visto che lo sono già ! :biggrin:
Concludendo......esperienza positiva, lei molto simpatica, disponibile, solare.....ed anche molto furbetta.....tende a far fidelizzare il cliente.......bisogna stare un po' attenti in questo senso a non farsi troppo ammaliare :whistle3:
In ogni caso appena ripasserò dal mare, se ancora la troverò , mi ci fionderò subito :woottrizomeno: un servizio così a 70 piade......con una figa discreta......non si trova tutti i giorni !!!
La piccola merita davvero più di una visita.......anche se è furba......attenti a non affezzionarvici troppo...... :spiteful:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
fasfasfas ha scritto:
Non mi ha proposto di fuggire a Santo Domingo con lei........ma bensì di sposarla ! :first_move:
Uei, us vèd cla sé inamurèda a prima vista....rubacuori 'sti bolognesi in trasferta! Romagnoli, ocio! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
41
fasfasfas ha scritto:
Non mi ha proposto di fuggire a Santo Domingo con lei........ma bensì di sposarla ! :first_move: anche se aveva visto che lo sono già ! :biggrin:
Concludendo......esperienza positiva, lei molto simpatica, disponibile, solare.....ed anche molto furbetta.....tende a far fidelizzare il cliente.......bisogna stare un po' attenti in questo senso a non farsi troppo ammaliare :whistle3:
La piccola merita davvero più di una visita.......anche se è furba......attenti a non affezzionarvici troppo...... :spiteful:

Ho capito che spara bombe ogni giorno più grosse... cmq a me, quando sparano cazzate che però sono dette e recitate bene al punto di sembrare veri desideri, le metto nella parte positiva del bilancio... fanno parte della professionalità, di farti sentire desiderato al di là del portafoglio... eh eh eh!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
astobello ha scritto:
Ho capito che spara bombe ogni giorno più grosse... cmq a me, quando sparano cazzate che però sono dette e recitate bene al punto di sembrare veri desideri, le metto nella parte positiva del bilancio... fanno parte della professionalità, di farti sentire desiderato al di là del portafoglio... eh eh eh!!!

Giusto! Opinione perfettamente condivisibile...... :good:

L'importante è non crederci......neppure per un secondo !!! :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
visita qualche giorno fà . cervavo la rumena rossa. e ho trovato Olga
bionda russa 1,75 bel fisico da sportiva sulla 30
simpatica e disponibile
chiede TU + 20 cerco di trattare ma con grazie resta ferma sulle richieste
gran sfoggio di sigle FK, BJCABRIO, DARTY, MISSION E PECORINA
molto partecipe e senza fretta alla fine mi ha proposto finisco con bocca
ha tolto il gommino e iniziato un lento bj cabrio senza mani
tranquilla fino alla fine.
esperienza soddisfacente
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto