zigozago ha scritto:Sì sì, ho assaggiato un paio di volte anche Laura.
Non c'è che dire è il classico figone MILF cubano ( ha 35 anni), bel viso sexy, belle tettone, bel culone, non depilata, qualche segno dell'età .
Bbj un po superficiale ma con molte leccatine bagnatissime, ama il Daty fino a bagnarsi copiosamente, ama soprattutto vedere Rai2.
Essì su sua confessione essere inchiappettata a pecora per lei è il massimo dalla vita!
D'altronde merita anche, ha un buchetto stretto all'entrata ma comodo all'interno.
X il servizio completo chiede 100 neuri ma resterà solo un'altra settimana.
Ciao figaioli.
astobello ha scritto:Ma chi è questa Laura?! per caso ricciolona con capelli gonfi stile sudamericano?!
zigozago ha scritto:astobello ha scritto:Ma chi è questa Laura?! per caso ricciolona con capelli gonfi stile sudamericano?!
No, sta laura ha i capelli lisci, leggermente mossi, corti alle spalle.
Ciao
Uei, us vèd cla sé inamurèda a prima vista....rubacuori 'sti bolognesi in trasferta! Romagnoli, ocio!fasfasfas ha scritto:Non mi ha proposto di fuggire a Santo Domingo con lei........ma bensì di sposarla ! :first_move:
fasfasfas ha scritto:Non mi ha proposto di fuggire a Santo Domingo con lei........ma bensì di sposarla ! :first_move: anche se aveva visto che lo sono già !
Concludendo......esperienza positiva, lei molto simpatica, disponibile, solare.....ed anche molto furbetta.....tende a far fidelizzare il cliente.......bisogna stare un po' attenti in questo senso a non farsi troppo ammaliare
La piccola merita davvero più di una visita.......anche se è furba......attenti a non affezzionarvici troppo......
astobello ha scritto:Ho capito che spara bombe ogni giorno più grosse... cmq a me, quando sparano cazzate che però sono dette e recitate bene al punto di sembrare veri desideri, le metto nella parte positiva del bilancio... fanno parte della professionalità , di farti sentire desiderato al di là del portafoglio... eh eh eh!!!