DOLCI SIGNORE - MISANO ADRIATICO - LA FIERA

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
962
Reaction score
163
lollo ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
visita qualche giorno fà . cervavo la rumena rossa. e ho trovato Olga
bionda russa 1,75 bel fisico da sportiva sulla 30
simpatica e disponibile
chiede TU + 20 cerco di trattare ma con grazie resta ferma sulle richieste
gran sfoggio di sigle FK, BJCABRIO, DARTY, MISSION E PECORINA
molto partecipe e senza fretta alla fine mi ha proposto finisco con bocca
ha tolto il gommino e iniziato un lento bj cabrio senza mani
tranquilla fino alla fine.
esperienza soddisfacente
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

esiste un link di codesta signorina?
quando dici
"iniziato un lento bj cabrio senza mani tranquilla fino alla fine."
cerca se ti è possibile di essere un pochettino più come dire.... preciso... si tratta di CIM ? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
papero70 ha scritto:
esiste un link di codesta signorina?
quando dici
"iniziato un lento bj cabrio senza mani tranquilla fino alla fine."
cerca se ti e' possibile di essere un pochettino più come dire.... preciso... si tratta di CIM ? :w00tmesalia:
Nessun link disponibile, è un annuncio cartaceo.
Devi procurarti un numero di "la Fiera" e guardare in penultima pagina gli annunci "personali"
Troverai un riquadretto con scritto dolci signore o dolce signora.Quello è il numero che devi chiamare.
Poi dipende da chi c'è a riceverti...non ti prendere paura se ti risponde una megera......è solo la tenutaria della casa, ma non espleta più la professione per nostra fortuna :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
per comodità :biggrin:

[spoiler:35edn1hz][attachment=0:35edn1hz]dolce sporcona.JPG[/attachment:35edn1hz][/spoiler:35edn1hz]
 

Allegati

  • dolce sporcona.JPG
    dolce sporcona.JPG
    20,7 KB · Visite: 824
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
Ciao amici, ieri ero in missione (e come direbbe il Grande Animale B .. per conto di ....)
Telefonata di rito, prendo le coordinate, inzacchero misano argentina per trovarle ma alla fine le voci si cambiano da eat a romagnola e trovo come affondare la corazzata.
Entro, posto discreto e nascosto .. primo piano.
Si presentano in due: la prima 1 quintale, la seconda 0,9 quintali.
Il contabile presente ma sempre defilata.
Bhe sono il tipo che quando entra non riesce più a tirarsi indietro e così mi presento: come funziona e loro mi dicono: "scegli tu .....". Azzo, che fatica.
Un secondo e decido per la russa, Olga mi sembra il suo nome. Mi chiedo ancora quale è la sua attività sportiva: forse il sollevamenti peso o il tiro alla fune sola contro 200 di noi. Io sognavo un'abile tennista italiana .... Pennetta mi sembra ...
Camera, ti lavi tu? No! lavati tu e così vado uno schampetto sulla testa di cazzo..... Lei non viene.
Camera bella e ordinata.
Bhe, cosa facciamo? 60 anzi 70 perchè non avevo il resto .. va bene.
Comincio e le infilo la lingua in bocca anche se i suoi denti non sono da vero odontoiatra professionista.
Non mi segue più di tanto, anzi cerca di pompare. Muovo le articolazioni superiori verso il basso e cerco il basso fondo pelosetto.
Provo a infilare un ditino .. e no .. azzo e adesso ....? Faccio da solo?
Provo con bbj e lei esegue ma con poca maestria, ciuccia la testa pelata come se fosse un osso di una pesca.
Spingo un pochetto in fondo ma faccio a lei l'effetto di un lassativo ingerito in dosi massiccie. Scataraccia e scappa in bagno. Ritorna, mi fiondo sulle sue ben nascoste profondità ma lei non ci stà .....
AComincia a dire che se la voglio toccare mi devo disinfestare, andiamo bene ...
Smetto di limonare tanto non ci stà, la invito a ciucciare e manco per l'anticamera del cervello mi pongo a pomparla come da lei richiesto.
Sbatacchio il pennone sulla faccia ma neanche quello si può.
Suonano al portone e mi redarguisce che un cliente nuovo è arrivato. Morale, è meglio che ti togli dalle rotondità altrimenti finisci da solo.
Ho pagato e la richiamo all'ordine: niente trombo ma vai di bocca e mi impegn, mi concentro proprio, e finisco in CIM.
Scappa in bagno come dopo avere subito la bomba H.
Di solito vado d'accordo con le signorine.
70 per bbj con cim .. il trombo con il cavolo che lo faccio.
MI CHIEDO A VOLTE CHE COSA FACCIO.
saluti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: come sopra
NOME INSERZIONISTA: me l'ha detto ma non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: perfetta!
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
In vena di svuotate locali decido di rivisitare il ben noto bordello,
chiamo e la vecchia Maîtresse mi pompa ancora di + spiegandomi che ha una ragazza nuova, bella e brava.
In effetti al mio arrivo mi si para davanti una gran bella gnocchina, non tanto di viso ma fisicamente perfetta:
magra, abbronzata, depilata, flessuosa, con un culetto perfettissimo e belle tettine sode. :w00tmesalia:
Sono fortunato in questo periodo... le vado anche a genio! :spiteful:
Insomma, mi sono fatto una scopata al fulmicotone, con lei molto partecipativa, dolce e zoccolina.
Per quel rate un vero lusso.
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Ah ! Ci sono ancora?
Avevo letto che tempo fa era stato chiuso un appartamento nella stessa zona e pensavo si trattasse proprio delle dolci signore.
Buono a sapersi :good:
Tornerò sicuramente a farci una visita, io mi sono sempre trovato bene........giusto rapporto qualità prezzo e tutte ragazze con atteggiamento GFE :give_heart:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
rosellino ha scritto:
come posso trovare il num di tel , una volta entrato nel sito http://www.lafieranet.com/index.php?opt , poi "annunci personali incontri " , ma poi non so' piu' come procedere :sorry: , grazie a chi puo' aiutarmi .
Il link che hai postato tu è quello vecchio e apre un sito "fasullo" di annunci....è solo pubblicità :rtfm:
Se sei della zona procurati il giornalino "LA FIERA" e leggi fra gli annunci in penultima pagina il riquadro con il riferimento alle "dolci signore " :tender:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/members/mk3-2212.html
TELEFONO: 33411182xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: Misano Adriatico
NOME INSERZIONISTA:
Olga
ORIGINE: Uralica
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dolce è dolce ...
SERVIZI OFFERTI: BBJ, GFE, lavaggio ed asciugatura
LOCATION: villette ai piedi delle colline, lontano dal mare, parcheggi a volontà, un po’ di movimento mimetico. Si tratta di una casuzza da nonna, pulita ed ordinata con le statuine da giardino ed i soprammobili.
All'interno c’è pure una ricca libreria! Scale senza scensore.
ETÀ: 40+
ALTEZZA: 1.7
CORPORATURA: da domatore di tigri (però robusto)
SENO: una terza naturale che comunque ha visto tempi migliori
VISO: occhi chiari e viso un po’ quadrato con lentiggini, capelli biondi tagliati corti
ATTITUDINE: gentile, paziente e professionale
LINGUA: russo, italiano e tedesco senza problemi (da parte sua)
IGIENE: mutuamente scrupolosa
RATE DI PARTENZA: 70
REPERIBILITA': immediata a fine mattina
GmzIndex: 70/40/7.5

La mia milfosa esperienza:
avevo il numero in rubrica da un po’. Avevo fatto confusione con altro indirizzo di Misano, coinvolto in una avventura giudiziaria poco allettante. Chiarita la cosa telefono e vado. La trovo subito, bella pronta senza sorprese. Non ci deve essere un gran giro.
Olga è una bella milfona del Mar Nero, rotonda ed abbronzata dal sole di Cattolica con un’ottima attitudine. Sembra molto tranquilla e senza fretta. Cerimoniosa, prepare il lettone, stende un telo pulito, mi spoglia, piega e depone i vestiti, mi accompagna al lavaggio ... insapona che è un piacere e durante l’operazione inizia a sussurrarmi i suoi commenti sul risveglio dell’arsenale.
Volevo solo un BBJ e così, subito con me in piedi lavato di fresco attacca la preda, con manine esplorative. A sostegno della professionalità riporto il fatto che mi ha voluto orientare in modo tale che io potessi godere al meglio dei due specchi strategici ... abbastanza sgodoso! :w00tmesalia:
Si è passati sul lettone con un bellissimo BBJ, molto GF ma anche molto salivoso, con manina al punto giusto, un po’ di tettine, spallettamento, e varie variazioni sul tema. Dopo una mezoretta, senza segni di cedimento da partre sua, ho chiesto il lasciapassare e s'è proceduto con un ottimo CIM finale, con lei che, invece che battere in ritirata, aspetta che sia per bene terminato ogni sussulto. :ok:
Sosta in bagno, ripulitura, vestizione, chiacchieratina sul turismo russo, saldo della prestazione e raccomandazioni per la giornata.
Insomma, nonostante io non sia proprio un milfomane, mi sono trovato decisamente molto bene.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Grande dr. grunf scatenato, son contento che qualcuno punza e recensisce anche piu' di me, incominciavo a pensare di essere sex addicted tipo M.Douglas e Steven Tyler, adesso son tranquillo :prankster2:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grande dr. grunf scatenato, son contento che qualcuno punza e recensisce anche piu' di me, incominciavo a pensare di essere sex addicted tipo M.Douglas e Steven Tyler, adesso son tranquillo :prankster2:

Winger, non è che sento gli effetti della primavera a scoppio ritardato. E' invece che riesco ad andare a rovistare nel magazzino delle rece solo quando il lavoro (e l'harem naturalmente ... :)) mi lasciano un po' di tempo :pardon::heat:


 
Ultima modifica:
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ultima modifica:
Commenta
Alto