Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?

Reaction score
12
Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?

- al supermercato
- tramite il servizio matrimoniale o
- semplicemente con un incontro non programmato o,o…

Una domanda di una donna, e non vorrei offendere nessuno di voi
:wink:

Reaction score
1
Non penso che esista un posto predefinito dove trovare un uomo da conquistare con intelligenza. :search:

Credo che sia una questione di fortuna. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
torinese1972 ha scritto:
Non penso che esista un posto predefinito dove trovare un uomo da conquistare con intelligenza. :search:

Caro, per questo vado quasi ogni giorno a pregare, un po' di fortuna ci vuole... :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
11
la prima che hai detto...
al supermercato, reparto "uomini sensibili all'intelligenza femminile"
Se sei fortunata trovi anche l'offerta 3x2....!!! :lol:

Commenta
Reaction score
11
chiedo scusa per l'intervento "faceto".... magari la tua era una domanda seria, ma.... oggi c'ho addosso la "stupidera" del venerdì sera......

p.s. : ricordati di controllare la data di scadenza... di solito quelli un po' nascosti dietro gli altri, sono più freschi...!!!
:lol:

Commenta
Reaction score
1
Miss Jane ha scritto:
torinese1972 ha scritto:

Caro, per questo vado quasi ogni giorno a pregare, un po' di fortuna ci vuole... :i-m_so_happy:

E mi raccomando accendere i ceri. :good:

Scherzi a parte penso che il posto migliore dove conquistare un uomo grazie all'intelligenza sia su Internet.
In fondo non vediamo la faccia delle persone con cui chattiamo/messaggiamo/scriviamo.
Per cui se gli interlocutori non possono essere colpiti dal nostro fisico lo sono dal nostro scrivere, dalla nostra intelligenza.

Commenta
Reaction score
15
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

dipende da cosa intendi per intelligenza cara miss...............e se è l'unica cosa che cerchi in un uomo :wink:

Intelligenza nel capire cosa fai beh....nell'ambiente in cui sei sicuramente. Intelligenza fine a se stessa e per tenere conversazioni direi generalizzando all'università.....(ma di sti tempi con la riforma sono tutti precari :biggrin: )

intelligenza invece di capire una donna....beh non 1 c'è posto preciso....ma direi dal parrucchiere o dall'estetista... :lol:

dato che però beh ho colto la tua fine ironia e finita la mia qui sopra credo che non esista un vero posto dove poter incontrare una persona così, se non dentro di te anzitutto. Devi essere davvero pronta e volerlo, non solo a parole......Ogni posto potenzialmente è buono, l'importante è tenere sempre una porta aperta alle novità, senza troppo temerla, perchè il nuovo spaventa tutti, il cambiamento lo temiamo. Esiste per ogni cosa un tempo, un luogo ed uno spazio giusto....e credo che la soluzione al tuo quesito sia nel modo in cui ci si approccia alle cose. La permeabilità è la parola chiave....ma è la stessa vulnerabilità che noi diamo e riceviamo a far si che si traduca eventualmente in un incontro meritevole di essere coltivato e ricordato per sempre. Se cerchi questo genere di persona devi spezzare le tue abitudini per fare un tentativo...tutti noi siamo abitudinari, ci da sicurezza e siamo schiavi degli stessi scenari quotidiani che ci incastrano in meccanismi sempre analoghi....e sempre ripetitivi.

Per far si che entri questa persona devi ascoltarti dentro e far si di spostare il piatto della bilancia...dove di solito tendiamo a scappare c'è la soluzione, il mio bagaglio è sempre con me e se non lo gestisco mi seguirà per sempre....Con paure ed ansie.

Non posso quindi ricevere, aprirmi se non sono pronto e se ho dei sospesi da chiarire. Devo cambiare prospettiva, sciogliere le negatività, guarire le ferite e qualcosa succederà di sicuro......anche il seme migliore si secca in una terra arida. Le opportunità nella vita vengono date, la vita è generosa....e bella ed allora forse troverai quella persona intelligente che desideri incontrare. Magari anche qui ne forum, chissà..... :wink:

P.S:....ultime notizie ANSA..............ho visto che solo per oggi oggi CONAD, fino a sera, fanno il 3x2 scontato dell'uomo intelligente.....dai corriiiiiiiiiiiiiii :rofl: perchè mi sa che c'è la fila......fra uomini e donne

:yes3:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
In tal parcazz davanti al Tribunel, in zanter a Bulaggna. Slà truve un parcaz, an l'ha brisa da esser stoppid dal tot. Al pol eser anch un'avvuche!
Proooova!
Transaltion
Nel parcheggio davanti al Tribunale di Bologna. Se ha trovato un parcheggio non deve esser stupido del tutto! Potrebbe esser anche un avvocato!
Prooova!

Commenta
Reaction score
13
Nessuna offesa, almeno per me!

Se cerchi un uomo dotato di intelligenza, direi che non esiste a priori un luogo (fisico o virtuale) privilegiato.

Intendo dire che se vai in una biblioteca non è detto che tu possa incontrare solo persone intelligenti, così come se vai in un forum di punter a caso non è detto che tu debba per forza imbatterti solo in persone grette e sessuomani. Anzi :spiteful: ...

Però la tua domanda, se permetti, non dovrebbe essere permessa dalla policy! :biggrin: :biggrin:
Mi spiego meglio: così come non è consentito chiedere info in generale ("oh, chi mi sa indicare una girl che faccia questo e questo e questo per xxx rose a Milano?") così la tua richiesta dovrebbe essere "l'uomo medio che si incontra in biblioteca è dotato di intelligenza?" :good:

Comunque, io mi reputo intelligente, insomma abbastanza.... :unknw:
E ti posso dire che non mi troveresti mai in una discoteca, in una palestra o nei bar dove si parla di calcio.

Puoi trovarmi invece in una birreria in cui si serve birra cruda, in una libreria, o in un club dove si ascolta musica dal vivo, magari del buon vecchio rock anni 70. :dance:

Commenta
Reaction score
12
P.S:....ultime notizie ANSA..............ho visto che solo per oggi oggi CONAD, fino a sera, fanno il 3x2 scontato dell'uomo intelligente.....dai corriiiiiiiiiiiiiii :rofl: perchè mi sa che c'è la fila......fra uomini e donne

:yes3:[/quote]

Prof, grazie per l'avviso ma non ho nelle vicinanze un CONAD :cray: , e poi lo sai che tu ne hai già abbastanza di intelligenza a convincermi di non accendere più tante candele durante la mia preghiera... :ok:

Commenta
Reaction score
4
Visto Miss Jane hai fatto la domanda giusta nel posto giusto e subito hai trovato l'uomo intelligente , oviamente mi stò riferendo al nostro ProffesorLove. :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Professorlove ha scritto:
:

:yes3:

Ferma, non comprare: ho saputo che l'"uomo intelligente" dell'offerta qui sopra è stato importato dalla Cina, e pare contenga una dose di melamina doppia dell'uomo normale!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
12
torinese1972 ha scritto:

Caro, di intelligenza ne ho già troppo, quindi oggi come oggi non è facile a boccare un uomo che ha oltre del suo pesce anche il cervello a capire una donna...senza offesa

PS: Non parlo dei rapporti mercenarie, parlo della vita normale che abbiamo anche noi.
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
12
stinkyfeet ha scritto:
chiedo scusa per l'intervento "faceto".... magari la tua era una domanda seria, ma.... oggi c'ho addosso la "stupidera" del venerdì sera......

p.s. : ricordati di controllare la data di scadenza... di solito quelli un po' nascosti dietro gli altri, sono più freschi...!!!
:lol:

di niente sono abbastanza adulta :ok:

Commenta
Reaction score
12
strong@ ha scritto:
Visto Miss Jane hai fatto la domanda giusta nel posto giusto e subito hai trovato l'uomo intelligente , oviamente mi stò riferendo al nostro ProffesorLove. :biggrin:

hai visto strong, mi aspettavo proprio una domanda di lui :ok:

Commenta
Reaction score
15
Miss Jane ha scritto:
[quote="strong@":1iu0lxaq]Visto Miss Jane hai fatto la domanda giusta nel posto giusto e subito hai trovato l'uomo intelligente , oviamente mi stò riferendo al nostro ProffesorLove. :biggrin:

hai visto strong, mi aspettavo proprio una domanda di lui :ok:[/quote:1iu0lxaq]

:shok:

che dire oggi avete voglia di zucca gialla e di prendermi per i fondelli.....fate le oche :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:wink: boia a voi e a chi non ve lo dice............. :yess:

lucignolo35f tzi mat neca te :biggrin:

Commenta
Alto