Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?

G

Guest

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
1302 ha scritto:
[quote="Miss Jane":36p80zrd]Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?

- al supermercato
- tramite il servizio matrimoniale o
- semplicemente con un incontro non programmato o,o…

Una domanda di una donna, e non vorrei offendere nessuno di voi
:wink:

La sapete questa:

Un signore va dal macellaio ed ordina mezzo chilo di cervello di manzo ed il macellaio: "Fanno 10 Euro".

Poi ordina mezzo chilo di cervello di cavallo ed il macellaio:"Fanno 20 Euro".

Poi ordina mezzo chilo di cervello di struzzo ed il macellaio:"Fanno 30 Euro".

Infine, ordina mezzo chilo di cervello di donna ed il macellaio:"Fanno 2.500 Euro".

Allora il cliente basito domanda:"Ma come mezzo chilo di cervello di manzo costa 10 Euro, di cavallo 20 Euro, di struzzo 30 Euro...e perchè mezzo chilo di quello di donna costa l'esagerazione di 2.500 Euro???".

Ed il macellaio:"Per mettere insieme mezzo chilo di cervello di donna ho dovuto macellarne 250 esemplari!!!".

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perdonami Capo :big_boss: ma qui stava come il cacio sui maccheroni :unknw:

PS. Donne non prendetevela...avete altre qualità :biggrin:

Caro, almeno io non me la prendo, sono abbastanza intelligente di stare nel gioco. :beee: Missy[/quote:36p80zrd]

Come volevasi dimostrare

Ho visto...come non te la sei presa...e come sai stare al gioco :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Miss Jane ha scritto:
Julio ha scritto:
B) Nel secondo caso devi utilizzare l'intelligenza per conquistare un uomo (uno qualsiasi). In tal caso, l'intelligenza non serve quasi... Basta che gli fai capire che ci potresti stare. In tal caso, un posto vale l'altro... Ma devi farglielo capire.

Julio :first_move: ,
da tanto tempo che non ci sentiamo, mi manca il tuo charme, lo sai!!!
Comunque la tendenza va sempre più verso la opzione 2, vedo che opzione 1 non funziona bene.
Fatti sentire qualche volta!!! :yes3:
Baci Missy

Tesoro di una Miss!
Ma io ci sono sempre, anche se bazzico al piano di sotto, nel ghetto dei transamaniaci :lol: :lol: :lol:. Solo la chat mi è interdetta da una LAN oscurantista!!!! :biggrin:

Comunque, riepilogo e vediamo se ho capito bene (sempre che siaabbastanza intelligente... O solo presuntuso):
- Ho charme
- Scegli l'opzione 2...
- Mi devo far sentire...

Faccio io un salto su oppure scendi tu??????

:rofl: :rofl: :rofl: _____________________________jul

Commenta
Reaction score
12
Julio ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Julio ha scritto:
B) Nel secondo caso devi utilizzare l'intelligenza per conquistare un uomo (uno qualsiasi). In tal caso, l'intelligenza non serve quasi... Basta che gli fai capire che ci potresti stare. In tal caso, un posto vale l'altro... Ma devi farglielo capire.

Julio :first_move: ,
da tanto tempo che non ci sentiamo, mi manca il tuo charme, lo sai!!!
Comunque la tendenza va sempre più verso la opzione 2, vedo che opzione 1 non funziona bene.
Fatti sentire qualche volta!!! :yes3:
Baci Missy

Tesoro di una Miss!
Ma io ci sono sempre, anche se bazzico al piano di sotto, nel ghetto dei transamaniaci :lol: :lol: :lol:. Solo la chat mi è interdetta da una LAN oscurantista!!!! :biggrin:

Comunque, riepilogo e vediamo se ho capito bene (sempre che siaabbastanza intelligente... O solo presuntuso):
- Ho charme
- Scegli l'opzione 2...
- Mi devo far sentire...

Faccio io un salto su oppure scendi tu??????

:rofl: :rofl: :rofl: _____________________________jul

Julio, sta volta tocca a me, scendo io!!!!! E' un piacere... :first_move: Missy

Commenta
Reaction score
12
Big Five ha scritto:
ora scriverò la mia risposta (demenziale): "Ma a casa mia, Miss!!!!....." .

Grande BigFive, non sono arrivata a sta conclusione e magari soluzione definitiva della mia ricerca disperata! A dopo :wink: Missy

Commenta
Reaction score
13
Scusate per L' OT ragazzi
Miss J scusami anke tu se vado fuori tema e non c'entra nulla...Ma magari tu che sei una donna intelligente mi sai dare una risposta, perchè io non la trovo...E inizio ada essere un po' stufo...

Dove si può trovare una donna che non cambi idea ogni 5 minuti?????
Una che dica o pensi una cosa, anke importante e, per una volta, non la cambi all'improvviso???

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Scusate per L' OT ragazzi
Miss J scusami anke tu se vado fuori tema e non c'entra nulla...Ma magari tu che sei una donna intelligente mi sai dare una risposta, perchè io non la trovo...E inizio ada essere un po' stufo...

Dove si può trovare una donna che non cambi idea ogni 5 minuti?????
Una che dica o pensi una cosa, anke importante e, per una volta, non la cambi all'improvviso???

Caro Dylan, domanda veramente difficile ma interessante!

Allora io ti rispondo così; Prima dipende molto della età e poi contano molto le esperienze vissute ed molte altre cose…

Secondo le mie esperienze posso dire, perché certe donne non hanno mai avuto un rapporto a lunga durata è stata colpa di manifestarsi nella loro opinione molto presto o l’uomo non si ha presentato con la sua „vera faccia“ e alla fine tutte e due erano confuse (come nel tuo caso?).

Ma può succedere anche a un uomo. Sta di fatto che l’uomo ha bisogno di un „habitus forte“ o si prova in contrario. Magari lei sa cosa vuole „veramente“, ma non è sempre così che ogni essere umano sa cosa „non vuole“.?

E se non aiuta questo sarebbe caso di applicare su cose che non sono „DEFINITIVE“ un comportamento come „non ho bisogno una risposta definitiva“ fino a quando ne abbiamo bisogno di essere certo che a noi stessi serve la verità definitiva.

Tirando le somme, donne e uomini che hanno fatto tante esperienze negative, ad esempio in un rapporto, sono insicuri. Questo vale anche nel ambito di "prendere una decisione definitiva".
Se uno prende sempre una decisione sbagliata diventa insicuro.

Caro Dylan, se tu ci pensi adesso capisci come puoi affrontare una donna indecisa.
Se no devi ancora imparare un po’. :wink:

Buona fortuna caro Dylan! Miss Jane
:yes3:

PS: Non so se mi sono spiegata bene? :mda:

Commenta
Reaction score
13
Ti ringrazio Miss J,
ho letto un paio di volte la tua risposta...La prima volta credevo di non aver capito, e di avere ancora molto da imparare. Dopo la seconda lettura forse ho capito come ci si deve comportare con una donna che cambia idea...Spero, anke se non ne sono sicuro (ma di sicuro di cose da imparare ne ho ancora molte).
...Non credo mi serva la verità definitiva. Le cose cambiano e sono in continua evoluzione, sempre...Soprattutto nei rapporti umani.
Certo che un po' di tranquillità e sicurezza non farebbero male, a volte...anke solo un po’ di serenità…

Commenta
Reaction score
12
Dylan ha scritto:
Ti ringrazio Miss J,
ho letto un paio di volte la tua risposta...La prima volta credevo di non aver capito, e di avere ancora molto da imparare. Dopo la seconda lettura forse ho capito come ci si deve comportare con una donna che cambia idea...Spero, anke se non ne sono sicuro (ma di sicuro di cose da imparare ne ho ancora molte).
...Non credo mi serva la verità definitiva. Le cose cambiano e sono in continua evoluzione, sempre...Soprattutto nei rapporti umani.
Certo che un po' di tranquillità e sicurezza non farebbero male, a volte...anke solo un po’ di serenità…

Dylan, aggiungo che io ho capito cosa voglio veramente e quindi sono diventata una donna abbastanza stabile nelle mie decisioni, dopo il mio divorzio, che risale a una mia età di 34 anni. :wink:
Miss Jane

Commenta
Reaction score
7
La coerenza e la linearità di pensiero sono merce rara al giorno d' oggi caro dylan...merce davvero molto rara, e questo discorso vale per l' uomo come per la donna, indifferentemente....nelle mie esperienze personali devo dire di aver scelto sempre donne dal carattere forte e deciso, ho sempre schivato le ragazze senza idee chiare in testa, senza obbiettivi o in balia degli eventi. E questa scelta l' ho fatta perché anche io ho degli obbiettivi nella vita che desidero raggiungere, quindi voglio accanto a me una donna che li possa condividere con me e che possa darmi na mano in questo. La mia ex moglie era così, pur con tutti i suoi difetti, però non era il vero amore....la donna che ho adesso è il vero amore ed è coerente nei suoi pensieri e nei suoi atteggiamenti, il che mi fa pensare che sia una donna con cui vivere...
Quindi dylan, non disperare nella tua ricerca, non mollare mai.....considera comunque anche che i tempi non sono molto fecondi di giovani con la testa....bisogna cercare bene, avere pazienza...alla fine una persona la si trova perché di ragazze con la testa e le idee chiare ce n'è pieno :biggrin: :good:

Commenta
Alto