fqwerty ha scritto:In tal parcazz davanti al Tribunel, in zanter a Bulaggna. Slà truve un parcaz, an l'ha brisa da esser stoppid dal tot. Al pol eser anch un'avvuche!
Proooova!
Transaltion
Nel parcheggio davanti al Tribunale di Bologna. Se ha trovato un parcheggio non deve esser stupido del tutto! Potrebbe esser anche un avvocato!
Prooova!
Miss Jane ha scritto:Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?
- al supermercato
- tramite il servizio matrimoniale o
- semplicemente con un incontro non programmato o,o…
Una domanda di una donna, e non vorrei offendere nessuno di voi
Power ha scritto:Mettiamo da parte il dove per un attimo.... facciamo chiarezza:
[center:1lbp3klf]Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' un uomo intelligente) ?
oppure
Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' attratto dalla tua intelligenza) ?[/center:1lbp3klf]
eddyvedder ha scritto:io credo che il dove non abbia importanza. E' il "come" che è sostanziale.
Se invece di recitare una parte, imparaste a essere voi stesse, trovereste in noi un'autostrada libera. E invece purtroppo devo constatare che parecchie di voi sono ancora convinte che gli uomini sappiano ragionare solo dalla cintola in giù. Ed è un peccato, perchè non avete la più pallida idea di quanto sia fantastico da esplorare il nostro mondo. Non basta una caramella e una carezza sulla testa per comprarci, cara Miss Jane.
eddyvedder ha scritto:Non basta una caramella e una carezza sulla testa per comprarci, cara Miss Jane.
Power ha scritto:Non vorrei dire una cosa scontata, alla luce dei recenti post, ma il detto:
Un cuoca in cucina
Un'intellettuale in salotto
Una puttana a letto
Che fine ha fatto ?
insane ha scritto:Provato in un Sanitarium Miss?
Ci sono uomini geniali
di una sensibilità senza pari!
ripley45 ha scritto:Solitamente donne intelligenti stanno con uomini intelligenti.....
Chi si somiglia si piglia cara Miss Jane..... :first_move:
Power ha scritto:Mettiamo da parte il dove per un attimo.... facciamo chiarezza:
[center:1bwwumwp]Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' un uomo intelligente) ?
oppure
Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' attratto dalla tua intelligenza) ?[/center:1bwwumwp]
No perche' c'e' una bella differenza.
Io personalmente penso che sarà difficile per una donna intelligente di trovare un partner anche intelligente. Non è così? In qualche modo credo che in queste parole ci sia un po’ di verità .
Credono gli uomini credono che tutte queste donne siano donne di carriera o sono donne che gli uomini hanno paura di non essere alla loro altezza?
Che è una stronzata in assoluta! Una donna può essere ambiziosa di perseguire i suoi obiettivi, ma per questo motivo non è per sempre "intoccabile" o si sente per qualcosa di meglio!
Spesso da lato maschile si sente, "Voglio una donna che sa cosa vuole?†Ma guai, se la donna sa veramente cosa vuole, sia nell’ambito lavorativo che in quello privato. A questo punto la maggior parte degli uomini perde molto rapidamente l'interesse o, detto in modo brusco mettono la coda tra le gambe.
Spero che nessuno di voi si offenda!
Miss Jane ha scritto:Caro, di intelligenza ne ho già troppo, quindi oggi come oggi non è facile a boccare un uomo che ha oltre del suo pesce anche il cervello a capire una donna...senza offesa
PS: Non parlo dei rapporti mercenarie, parlo della vita normale che abbiamo anche noi.
:on_the_quiet: