Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?

Reaction score
12
Prof., non te lo prendere con loro, sappiamo noi che quello che scrivi ha un senso superiore :good: no scherzo

Commenta
Reaction score
12
fqwerty ha scritto:
In tal parcazz davanti al Tribunel, in zanter a Bulaggna. Slà truve un parcaz, an l'ha brisa da esser stoppid dal tot. Al pol eser anch un'avvuche!
Proooova!
Transaltion
Nel parcheggio davanti al Tribunale di Bologna. Se ha trovato un parcheggio non deve esser stupido del tutto! Potrebbe esser anche un avvocato!
Prooova!

Caro, quando mi capita di essere a Bologna mi faccio conoscere davanti al tribunale, spero che ci sei anche tu? :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Miss Jane ha scritto:
Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?

- al supermercato
- tramite il servizio matrimoniale o
- semplicemente con un incontro non programmato o,o…

Una domanda di una donna, e non vorrei offendere nessuno di voi
:wink:

Ma solo con "intelligenza"........o con altre doti? :biggrin: :biggrin:

Secondo me se,che ne so,incroci un tipo alla Jonnhy Deep........... :whistle3:
stai a cavallo....in tutti i sensi :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
a mio parere un sistema valido puo' essere partecipare ad esempio ad una cena diamici cheportano altriamici ecosi' via in questi casi e' facile incontrare persone nuove e soprattutto diverse poi dipende quali sono i tuoi canoni di intelligenza....

Commenta
Reaction score
11.156
Mettiamo da parte il dove per un attimo.... facciamo chiarezza:

[center:15m537n9]Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' un uomo intelligente) ?

oppure

Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' attratto dalla tua intelligenza) ?[/center:15m537n9]

No perche' c'e' una bella differenza.

Tornando al dove io direi in chat. Tieni lontano l'aspetto fisico senza scambiare foto e dopo mesi di parole parole parole ti fai una idea.

Se qualcuno replicasse che in chat uno puo' anche mettere una maschera rispondo che lo stupido non si puo' mascherare da intelligente, il contrario invece si... quindi...

Certo.... il giorno che lo incontri davvero rimane da valutare il discorso della sensazione a pelle...

Questa e' la mia opinione, ma si sa, io sono timido e non conosco molte altre strade... oltre a non aver tempo per percorrere altre strade....

Commenta
Reaction score
13
io credo che il dove non abbia importanza. E' il "come" che è sostanziale.
Se invece di recitare una parte, imparaste a essere voi stesse, trovereste in noi un'autostrada libera. E invece purtroppo devo constatare che parecchie di voi sono ancora convinte che gli uomini sappiano ragionare solo dalla cintola in giù. Ed è un peccato, perchè non avete la più pallida idea di quanto sia fantastico da esplorare il nostro mondo. Non basta una caramella e una carezza sulla testa per comprarci, cara Miss Jane.

Commenta
Reaction score
3
Power ha scritto:

[center:1lbp3klf]Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' un uomo intelligente) ?

oppure

Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' attratto dalla tua intelligenza) ?[/center:1lbp3klf]

c'e un'altra interpretazione alla domanda che non e` stata presa in considerazione:
conquistare un uomo con intelligenza....ovvero in maniera intelligente...

sicuramente voi uomini piu` intelligenti di me avete scartato questa terza ipotesi perche` troppo semplice...

infatti se vuoi conquistare intelligentemente un uomo un solo luogo e` quello piu appropriato....la camera da letto...
certo potrebbe essere
una biblioteca od un museo se l'uomo da conquistare e` un intellettuale
uno stadio se e` uno sportivo
il ristorante se e` un buogustaio
in enoteca se e` un sommelier
ma se vuoi veramente averlo hai tuoi piedi solo in un luogo potra avvenire ...in camera da letto.... :first_move:

MtB :spiteful:

Commenta
Reaction score
15
eddyvedder ha scritto:
io credo che il dove non abbia importanza. E' il "come" che è sostanziale.
Se invece di recitare una parte, imparaste a essere voi stesse, trovereste in noi un'autostrada libera. E invece purtroppo devo constatare che parecchie di voi sono ancora convinte che gli uomini sappiano ragionare solo dalla cintola in giù. Ed è un peccato, perchè non avete la più pallida idea di quanto sia fantastico da esplorare il nostro mondo. Non basta una caramella e una carezza sulla testa per comprarci, cara Miss Jane.

:good: ..............come non quotarti caro eddy, come non quotarti........... :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Non vorrei dire una cosa scontata, alla luce dei recenti post, ma il detto:

Un cuoca in cucina
Un'intellettuale in salotto
Una puttana a letto

Che fine ha fatto ?

Sull'ultimo punto siamo tutti daccordo, sul primo mi metto in prima linea, una donna che non sa cucinare meglio di me e che non mi sa stupire in cucina non la prendo nemmeno in considerazione...

Sul secondo lascio la discussione aperta...

Commenta
Reaction score
13
Power ha scritto:
Non vorrei dire una cosa scontata, alla luce dei recenti post, ma il detto:

Un cuoca in cucina
Un'intellettuale in salotto
Una puttana a letto

Che fine ha fatto ?

L'importante è evitare situazioni del tipo:
- una cuoca in salotto
- un'intellettuale a letto
- una puttana in salotto

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
Solitamente donne intelligenti stanno con uomini intelligenti..... :biggrin:

Chi si somiglia si piglia cara Miss Jane..... :first_move:

Commenta
Reaction score
663
Vado controcorrente, dico che non esiste un luogo adatto perchè è impossibile.
Ovviamente sto dando alla domanda l'accezione "Uomo intelligente".

Per spiegarmi dico che se fossi femminista (o donna in genere) l'ironia sarebbe molto facile, è impossibile trovare un uomo intelligente, sono tutti così stupidi! E lo dicono solo per partito preso.
Ma essendo masculo (ehm ...) posso anche io dire la medesima cosa, aggiungendo però un tentativo di spiegazione scientifica.
Quando un uomo si trova di fronte ad una donna ed il tutto si svolge in un clima predatorio, cioè nel 99% dei casi, tendenzialmente il sangue pompato dal proprio cuore smette di affluire alle parti alti del corpo per questioni di gravità dovute al fatto che qualcosa nelle parti basse sta richiedendone maggiore quantità. Vabbè, mi son spiegato ... Per questa ragione le cellule del cervello iniziano ad avere dei problemi e se anche in condizioni normali il soggetto potrebbe essere consierato intelligente, in quel frangente non lo è più. Ed ecco il perchè del luogo comune.

A dirla tutta a questo problema esistono dei rimedi, che comunque non coinvolgono l'ambiente come tu richiedi.
Il primo rimedio è trovare un uomo talmente mini-dotato che il sangue necessario alle parti basse sia insufficiente a provocare lo sbarellamento del cervello. Ma in questo caso si potrebbero avere ripercussioni su altri "desiderata".
L'altra soluzione è quella di avere l'incontro con un uomo a testa in giù, forse in questo caso la forza di gravità non avrà un effetto malefico ma oltre alla difficoltà dell'incontro credo che, lungo la conversazione, anche la legge di gravità dovrà soccombere alla legge "dell'esigenza".

Concludendo, la risposta alla domanda è ... In nessun luogo, perchè l'uomo di fronte ad una donna è sempre stupido. :umnik2:

Commenta
Reaction score
12
ripley45 ha scritto:
Solitamente donne intelligenti stanno con uomini intelligenti..... :biggrin:

Chi si somiglia si piglia cara Miss Jane..... :first_move:

Ripley, parole sante! :good:

Commenta
Reaction score
9
Cara Miss Jane,

credo non ci sia risposta "intelligente" da dare alla tua risposta...

Credo di essere un uomo dotato di una discreta intelligenza e con una sensibilità forse sopra la media,
doti che spesso nella vita di tutti i giorni sono costretto a reprimere...

Mi accorgo che intelligenza e cultura spesso sono come macigni..., difficili da portare e non sempre
ti portano a fare le scelte giuste...

"L'intelletto è sempre messo nel sacco dal cuore." François De La Rochefoucauld

"Con le donne accade due volte di non saper cosa dire: all'inizio e alla fine di un amore." Gesualdo Bufalino

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:

[center:1bwwumwp]Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' un uomo intelligente) ?

oppure

Vuoi conquistare un uomo con intelligenza (cioe' attratto dalla tua intelligenza) ?[/center:1bwwumwp]

No perche' c'e' una bella differenza.

Io personalmente penso che sarà difficile per una donna intelligente di trovare un partner anche intelligente. Non è così? In qualche modo credo che in queste parole ci sia un po’ di verità.
Credono gli uomini credono che tutte queste donne siano donne di carriera o sono donne che gli uomini hanno paura di non essere alla loro altezza?
Che è una stronzata in assoluta! Una donna può essere ambiziosa di perseguire i suoi obiettivi, ma per questo motivo non è per sempre "intoccabile" o si sente per qualcosa di meglio!

Spesso da lato maschile si sente, "Voglio una donna che sa cosa vuole?” Ma guai, se la donna sa veramente cosa vuole, sia nell’ambito lavorativo che in quello privato. A questo punto la maggior parte degli uomini perde molto rapidamente l'interesse o, detto in modo brusco mettono la coda tra le gambe.

Spero che nessuno di voi si offenda!

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:
Caro, di intelligenza ne ho già troppo, quindi oggi come oggi non è facile a boccare un uomo che ha oltre del suo pesce anche il cervello a capire una donna...senza offesa

PS: Non parlo dei rapporti mercenarie, parlo della vita normale che abbiamo anche noi.
:on_the_quiet:

Mi sembra ovvio che abbiate una vita più che normale. Per quanto riguarda il cervello "oltre che il pesce", ritengo che la ricerca non sia così semplice. Ma - purtroppo - non è semplice neanche per noi. Se poi ci metti "il momento giusto al posto giusto", allora è ancora più difficile.
Ma "mai dire mai".

In bocca al lupo per la tua ricerca (e che crepi, il poveretto.)

:buba: Dick

Commenta
Alto