Domanda: Dove si può conquistare un uomo con intelligenza?

Reaction score
12
Big Five ha scritto:
....ora, come Arlecchino, scherzando dirò la verità: Volete sapere dove una donna può conquistare un uomo con (la sola) intelligenza?....All'istituto per ciechi!!! ( e con questo, non è che me ne vanto)...... :crazy:

Big Five, grazie per il tuo prezioso c o n s i g l i o, proverò... :good:

PS: Ma la cosa poi diventerà un problema a trovare il cane giusto per l'accompagnamento :smile:

Commenta
Reaction score
0
Miss Jane ha scritto:

- al supermercato
- tramite il servizio matrimoniale o
- semplicemente con un incontro non programmato o,o…

Una domanda di una donna, e non vorrei offendere nessuno di voi
:wink:

hey! dì la verità. Ci stai provando vero?

Commenta
Reaction score
12
Richard ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

- al supermercato

hey! dì la verità. Ci stai provando vero?

sì, ma finora senza successo, magari con natale ci riprovo :smile:

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
[quote="Big Five":2m2evw3v]....ora, come Arlecchino, scherzando dirò la verità: Volete sapere dove una donna può conquistare un uomo con (la sola) intelligenza?....All'istituto per ciechi!!! ( e con questo, non è che me ne vanto)...... :crazy:

Big Five, grazie per il tuo prezioso c o n s i g l i o, proverò... :good:

PS: Ma la cosa poi diventerà un problema a trovare il cane giusto per l'accompagnamento :smile:[/quote:2m2evw3v]

..però a meno che non sia una "prova" che vuoi superare a tutti i costi, un autentico "cimento", normalmente le donne possono conquistare facilmente gli uomini con tutte le loro doti e arti, compresa ( ma non unica) la intelligenza.......( che io apprezzo moltissimo) :good:

Commenta
Reaction score
0
Ho trovato un posto dove si possono incontrare uomini da conquistare con l'intelligenza: L'ISOLA DEI FAMOSI...

Commenta
Reaction score
12
creatura ha scritto:
Su MARTE si puo' !
Sul pianeta terra ci vuole la minigonna e calze a rete. :biggrin: :biggrin:

ho provato, ma tutte queste cose non aiutano molto, al massimo pasa come una ricercatrice.... :cray:

Commenta
Reaction score
4
Un po' dappertutto. Penso che tante coppie felici si siano incontrate per caso, almeno dalla mia esperienza.
Chissà cosa ci riserverà il futuro? Non si può mai dirlo, il problema è che di uomini/donne intelligenti in giro non ne restano molti...

Commenta
Reaction score
13
Optimus1 ha scritto:
Un po' dappertutto. Penso che tante coppie felici si siano incontrate per caso, almeno dalla mia esperienza.
Chissà cosa ci riserverà il futuro? Non si può mai dirlo, il problema è che di uomini/donne intelligenti in giro non ne restano molti...

Parafrasando l'assioma di Clausius, si può dire che l'intelligenza media nel mondo è costante, mentre i la stupidità è in continuo aumento.

:big_boss:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
La cosa è complicata inoltre dal fatto che spesso l'intelligenza si accompagna con l'età... Ed un vecchio adagio (che fu scritto prima dell'epoca dei cellulari) recita:

"Trovare un uomo sopra i trenta è come quando cerchi con urgenza una cabina telefonica: trovi occupato... oppure guasto!"

Tra i due casi io opterei per l'occupato, comunque fai tu.

:wink: ____________________jul

Commenta
Reaction score
15
Miss Jane ha scritto:

- al supermercato

Beh! miss Jane,sei una donna e dovresti saperlo...un uomo si conquista con intelligenza A LETTO!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Baci...

Commenta
Reaction score
12
SCHIANTATOPA ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

- al supermercato

Beh! miss Jane,sei una donna e dovresti saperlo...un uomo si conquista con intelligenza A LETTO!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Baci...

schiantatopa, ti ringrazio ma quando mi sveglio la mattina dopo ho sempre la sensazione di trovare un vuoto accanto a me... :on_the_quiet: Miss Jane

Commenta
Reaction score
9
Cara MISS,
è già difficile trovarne uno che abbia coscienza di sè..., tu lo cerchi pure intelligente...
Magari un uomo che dopo una notte passata con una donna, aspetti sveglio accanto a lei che dorme, l'alba..., il suo risveglio..., per sorprenderla ancora una volta con un primo bacio e con una piccola poesia creata solo per lei...

Devi stare sempre all'erta..., ovunque ti trovi..., lì nascosto nell'ombra si può nascondere la Tua preda,
oppure se sei fortunata puoi diventare la Sua preda...

Di solito tende a mimetizzarsi in mezzo alla gente..., ma se lo fissi con attenzione prima o poi il suo sguardo,
lucido, avvolgente e penetrante spesso triste..., lo tradisce...

xxxchaos :yes3:

Commenta
Reaction score
11.156
xxxchaos ha scritto:
Magari un uomo che dopo una notte passata con una donna, aspetti sveglio accanto a lei che dorme, l'alba..., il suo risveglio..., per sorprenderla ancora una volta con un primo bacio e con una piccola poesia creata solo per lei...

Con le prime ragazze lo facevo, poi ho scoperto che sono loro che rimangono sveglie piu' di te per parlare e andando avanti cosi' perdevo ore di sonno da recuperare il giorno dopo.

Allora ho lasciato che la magia di una notte mi rapisse completamente lasciandomi sfinito fra le sue braccia con l'unico desiderio di stringerla per tutta la notte nel sonno.....

Commenta
Reaction score
9
Caro Power,

le donne hanno una forza di volontà ed una resistenza al dolore e alla fatica che anche l'uomo più forte
ed integro non può neanche lontanamente riuscire ad immaginare...

..."La maggior parte degli uomini non vuol nuotare prima di saper nuotare" . Spiritosa vero? Certo che non vogliono nuotare. Sono nati per la terrra, non per l'acqua. E naturalmente non vogliono pensare: infatti sono nati per la vita, non per il pensiero. Già e chi pensa, chi concentra la sua vita nel pensiero può andare molto avanti, è vero, ma ha scambiato la terra con l'acqua e a un certo punto affogherà"...

HERMAN HESSE Il lupo nella steppa

Commenta
Reaction score
13
xxxchaos ha scritto:
Caro Power,

le donne hanno una forza di volontà ed una resistenza al dolore e alla fatica che anche l'uomo più forte
ed integro non può neanche lontanamente riuscire ad immaginare...

..."La maggior parte degli uomini non vuol nuotare prima di saper nuotare" . Spiritosa vero? Certo che non vogliono nuotare. Sono nati per la terrra, non per l'acqua. E naturalmente non vogliono pensare: infatti sono nati per la vita, non per il pensiero. Già e chi pensa, chi concentra la sua vita nel pensiero può andare molto avanti, è vero, ma ha scambiato la terra con l'acqua e a un certo punto affogherà"...

HERMAN HESSE Il lupo nella steppa

Sagge parole... anche se vorrei che certe donne riscoprissero la loro parte "maschile": non intendo dire che devono starsene stravaccate sul divano a guardare la partita con la canottiera macchiata di sugo e a rutto libero :fool: , intendo dire che vorrei che talvolta smettessero di cercare di controllare ogni singolo dettaglio e sapessero "giocare" la vita (perdonatemi questo uso improprio del termine gioco). Vorrei che talvolta si scordassero delle molteplici sfaccettature del mondo e sapessero impegnarsi a fondo in cose del tutto futili, tipico atteggiamento maschile. Sono stato criptico e probabilmente sono anche andato OT... sorry!

Commenta
Alto