Domanda per le donne del forum.

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.552
Località
Città murata.
Ciao a tutti.
Vorrei un parere dalle gentili donzelle.
Premessa: sono molto peloso e vorrei depilarmi. La soluzione più efficace è la ceretta, ma una volta ho provato e non lo farò MAI più.
La crema mi irrita e quindi vorrei comprare un rasoio per il corpo.
Però so già che non ho la costanza di usarlo tutti i giorni, probabilmennte lo userò solo il sabato.

La domanda, molto semplice, è: preferite un "tappetino", ma morbido, o un uomo rasato ma coi peletti che iniziano a spuntare?
 
Ultima modifica:
Ovviamente non posso dirlo, onde evitare di fare pubblicità per la marca....
Ho comprato un rasoio corpo veramente buono!! La ceretta è un martirio verso la carne invece!!
Mi prendo la briga di rispondere alla domanda che hai formulato alle donne, in quanto spesso l'ho formulata anche io.
Ogni donna ha la sua preferenza, impossibile trovare una soluzione assoluta.
C'è chi predilige il totalmente depilato, chi il peloso curato, chi ancora l'uomo totalmente naturale.
 
Se scrivessi marca e modello del rasoio, ovviamente e giustamente sarei bacchettato dai moderatori.
Dai ragazzi, vi scongiuro di non far nascere polemiche anche in questo thread...:yes3:
 
Ciao a tutti.
Vorrei un parere dalle gentili donzelle.
Premessa: sono molto peloso e vorrei depilarmi. La soluzione più efficace è la ceretta, ma una volta ho provato e non lo farò MAI più.
La crema mi irrita e quindi vorrei comprare un rasoio per il corpo.
Però so già che non ho la costanza di usarlo tutti i giorni, probabilmennte lo userò solo il sabato.

La domanda, molto semplice, è: preferite un "tappetino", ma morbido, o un uomo rasato ma coi peletti che iniziano a spuntare?

E qui devo raccontare la mia storia...

per i peli ho passato le pene dell'inferno, da giovane fino ai 20-23 anni su petto e braccia avevo un tappetino tutto uniforme, bal pube fino al collo era tutto unito.

la prima volta che mi spogliai davanti ad una estetista per una ceretta del petto, era l'anno 2003, e la stessa estetista mi confessò, dopo la ceretta, che ne aveva visti pochi peggio di me, e che aveva una certa paura che le svenissi sotto durante gli strappi.

Oggi dopo 10 anni tra cerette, e luce pulsata su braccia e petto, ho una peluria normale, e non più da orango del Borneo.

Ho sofferto?? tanto...una certa resitenza al dolore, per aver praticato la boxe ce l'ho di mio...ma ho anche sofferto tanto.
Certi pomeriggi, tornavo a casa col busto bollente che sembrava preso a frustate. Il dorso martoriato del Cristo, a poco servivano i vari emolienti che mi davano le estetiste dopo la ceretta, tanti e robusti erano i peli da eliminare che un certo trauma per la pelle era inevitabile.

Ma ho vinto io, oggi ho una peluria da essere umano.:ok:

Oggi dopo 12 anni basta una ceretta all'anno e stop.

Dipende quanto sei disposto a soffrire.
 
Meglio tappetino morbido che rasoio... hai provato la luce pulsata? Se il tappetino è esagerato non è bello né da vedere né da toccare...
 
... hai provato la luce pulsata?...

No. Mi da l'idea di una cosa costosa. Io sono sempre stato orgoglioso dei miei peli, non mi danno fastidio.
L'idea è nata per un motivo semplice. Sono anni che tengo corti i peli sui genitali, anche per rispetto verso le donne che li prendono in bocca. Nessuna mi ha mai detto nulla, ma ultimamente mi sono messo in testa di essere ridicolo ad essere peloso su gambe, braccia e petto e avere invece palle e cazzo depilati.
Ma se la pratica diventatroppo costosa...
 
Personalemte non sono un orango ma ho provato alcune cerette e come sopra mai più, utilizzo anch io un rasoio elettrico per il corpo che può funzionare sotto la doccia così al max ogni 2 gg bello insaponato sotto la doccia ho risolto il problema, e tengo a pelo corto braccia e gambe, mentre il parco giochi e rasato.
Il problema è che se tengo le gambe e braccia rasate a zero divento un porcospino. poi insomma in vista di un incontro nel momento della doccia rado a zero...di fresco così evito l'effetto carta da vetro.
 
Dipende se per te un investimento è troppo "costoso"... comunque secondo me con 1000 euro puoi avere due apparecchi di buona qualità e dedicarti alla "rimozione" senza troppi problemi o spese extra.
 

Avevo visto che c'erano altre discussioni sulla rasatura, ma se rispondevo li nessuno se ne accorgeva, se invece faccio un 3D con titolo "Domanda per le donne", balza all'occhio.
Il tema di questa discussione non sono tanto i metodi di rasatura, ma ciò che preferiscono le donne.
 
Se scrivessi marca e modello del rasoio, ovviamente e giustamente sarei bacchettato dai moderatori.
Dai ragazzi, vi scongiuro di non far nascere polemiche anche in questo thread...:yes3:

Non esageriamo. Ci sono stati thread, ad esempio, sui cellulari, dove venivano scritti marche e modelli e lo abbiamo consentito. L'importante non far nascere "guerre di religione" e magari non avere un qualche interesse.
 
Quando ho ricevuto la notifica di avere un nuovo messaggio da Hawkeye ho avuto paura di aver fatto qualche cazzata.
 
Non esageriamo. Ci sono stati thread, ad esempio, sui cellulari, dove venivano scritti marche e modelli e lo abbiamo consentito. L'importante non far nascere "guerre di religione" e magari non avere un qualche interesse.


Molto meglio così. Non sapendo cosa pensavate su questo argomento, sono stato molto cauto.
 
Puoi fare le sedute di laser al diodo che da ottimi risultati o la cera brasiliana che irrita poco ed è meno dolorosa. Il problema è che non tutte le estetiste fanno questo servizio ai maschi.
Onestamente preferisco senza nulla togliere i peli di bocca dopo le pompe è fastidioso soprattutto quando vanno in gola.
 
Mi sono perso. Si sta parlando di peli in generale, tipo petto schiena gambe, testa dove sono avvantaggiato :lol:oppure dei peli pubici?
PS: Per favore non mi dite che state parlando di quei peli del cazzo perché continuerei a non capire :rofl:

Semplice:
1) per evitare i problemi descritti da luma mi depilo il cazzo
2) cazzo depilato e tutto il resto peloso è ridicolo, allora col rasoio depilo tutto, ma c'è la ricrescita e pungo
3) ho chiesto alle donne se preferiscono un tappetino morbido o un glabro pungente.
4) non mi interessa spendere soldi per fare laser perchè al momento non ho la morosa ma frequento solo professioniste.

Il punto centrale è il 3.
 
Indietro
Alto