Domanda per le donne del forum.

Reaction score
132
Mi sono perso. Si sta parlando di peli in generale, tipo petto schiena gambe, testa dove sono avvantaggiato :lol:oppure dei peli pubici?
PS: Per favore non mi dite che state parlando di quei peli del cazzo perché continuerei a non capire :rofl:
Sono seria, sapessi quanti maschi fanno la ceretta li...

Commenta
Reaction score
6
Piuttosto nessuno ha parlato di una cosa..
E' vero che i peli, a furia di raderli, ricrescono sempre più forti e vigorosi?
Questo fenomeno si verifica maggiormente se radi con rasoio o ceretta?

Commenta
Reaction score
1.548

Non so se è pertinente, ma fino ai 18 anni non avevo mai tagliato i baffi. La barba si ma i baffi no.
Non erano lunghi, rimanevano sempre alla stessa lunghezza ed erano chiari.
Un bel giorno i tagliai ed ora devo faro sempre.

Commenta
Reaction score
132

Con rasoi e creme depilatorie i peli vengo tagliati, hanno una veloce ricrescita, si infoltiscono e diventano duri = depilazione
Con la cera, laser, luce pulsata, elettrocoagulazione i bulbi vengono danneggiati alla radice con un graduale indebolimento, rallentamento della ricrescita fino alla scomparsa in alcune zone, salvo scompensi ormonali = epilazione

Commenta
Reaction score
6
Se con il rasoio li radi a zero, crescono più folti e duri rispetto alla ipotesi di accorciarli sempre con rasoio, ma non portarli a zero?

Commenta
Reaction score
547
Vorrei sapere da Luma se è sufficiente depilarsi uccello e testicoli o bisogna depilarsi tutto:)
Ripeto penso che importante è essere puliti e profumati, e depilarsi tra le gambe :)

Se sei così, procedi pure con l'integrale

scimmia-3.jpg

Commenta
Reaction score
132

Letto tutti due il primo è fatto bene il secondo è da cestinare pechè ha troppe imprecisioni e informazioni aprossimative.
Alcune cose importanti:
1- non usate borotalco dopo una epilazione(cera, laser, ecc...) o depilazione(rasoio o creme), rischiate una occlusione dei pori con possibili infezioni batteriche;
2- non usate creme antibatteriche a scopo preventivo;
3- se fate attività fisica è meglio andare prima dell'epilazione con cera o resine per evitare eventuali infiamazioni, spesso la pelle è più sposta perchè lo strato corneo viene rimosso insieme ai peli e si possono creare piccoli traumi che a contatto con la attrezzatura sporca si possono infiammare;
4- usate sapone a PH fisiologico, fatte spesso il body scrub( almeno una vola alla settimana a casa e, se possibile, 1 volta al mese in istituto), idratate
la vostra pelle inguine e ascelle compresi(no crema nivea, no creme piene di dervati di petroleo, no baby oil meglio oli naturali che sono dermoaffini oppure iniziate a leggere l'eticheta di quello che comprate) ;
5- se fatte maratone, cilismo, equitazione o spining attenzione all'uso esccesivo di vaselina nelle zone di atritto in comercio trovate prodotti meno occlusivi dedicati agli obesi, ma vanno benissimo per gli sportivi, che riducono lo sfregamento in queste zone limitando la formazione di peli incarniti, foruncoli, lacerazioni da sfregamento;
5- se andate a fare cera, laser, elletrocoagulazione in istituto, osservate l'igiene dei locali, se l'operatrice si lava le mani prima di lavorare su di voi, se igienizza la vostra pelle prima di iniziare, non scherzo su questo punto potrei scrivere un best seller;
6- lavatevi più spesso in modo accurato soprattutto prima e dopo la cera, se avete il tempo, la maggior parte dei problemi è causata dalla poca attenzione alla propria igiene personale.

Commenta
Reaction score
30
Madre natura mi ha dotato di poco pelo, tanto che posso benissimo radermi la barba una volta ogni due giorni.
Essendo un amante del "pilu" femminile, non mi sono mai posto il problema se depilarmi nelle mie parti intime.
Questo anche perché, quando ho iniziato a frequentare ragazze pay, non ci si formalizzava affatto su questi dettagli di piccolo conto.
Sex-appeal cosa sta a significare se non SESSO & PELO? :whistle3:

Commenta
Reaction score
1.548
Madre natura mi ha dotato di poco pelo, tanto che posso benissimo radermi la barba una volta ogni due giorni.
Essendo un amante del "pilu" femminile, non mi sono mai posto il problema se depilarmi nelle mie parti intime.
Questo anche perché, quando ho iniziato a frequentare ragazze pay, non ci si formalizzava affatto su questi dettagli di piccolo conto.

Se devo essere sincero io ho iniziato anche per un altro motivo.
Il pirillo, non essendo più coperto da peli, sembra più lungo.
Nelle docce della piscina mi è cresciuta l'autostima.

Commenta
Reaction score
547
Se vogliamo abbandonare un attimo il lato estetico o di autostima, a mio avviso, senza pelo nelle zone genitali di donne e uomini, si gode di più durante l'atto..
Oltretutto, quando trovi le amanti del Deep Throat, danno il meglio di loro stesse.. :whistle3:

Commenta
Reaction score
547
:shok::shok::shok: Torro devi essere al corrente di qualche trucco io non sono a conoscenza

Beh no, nessun trucco :rofl:
Se una ti fa un deep, e sei peloso come la scimmia su, è naturale che si ritroverà un mazzo di peli in bocca quando affonda, quindi preferirà che tu sia liscio come un bimbo :biggrin:
Si tratta solo di agevolarla, nel fare quello che più piace ricevere a te..

Per sintonizzare RAI1 invece, e qui mi riferisco soprattutto a rapporti intimi NOT PAY, dove c'è stato modo di approfondire senza condom, pene glabro Vs figa glabra, mi ha dato sensazioni diverse, rispetto alla situazione pelosa.

Commenta
Reaction score
30

Se devo essere sincero io ho iniziato anche per un altro motivo.
Il pirillo, non essendo più coperto da peli, sembra più lungo.
Nelle docce della piscina mi è cresciuta l'autostima.
Ahhh, se è per questo, quando dagli spogliatoi del campo di calcio andavamo a prenderci una rinfrescante doccia, riuscivo ad entrare di diritto anch'io nei primi 20... :whistle3::whistle3::whistle3: ed anche a quei tempi il mio contorno pubico era integro.

Commenta
Reaction score
30
Commenta
Alto