Domani smetto

Reaction score
0
Ciao a tutti,
Spero di esser nella sezione giusta, comunque volevo salutare tutta la community perché ho deciso che da domani smetto ufficialmente di fare il punter, per una serie di motivi che voglio condividere con voi:
1) Comincia a diventare una malattia andare a pay..un po' come fumare le sigarette.
2) di conseguenza troppi soldi che van via
3) ho capito che si corrono troppi rischi (involontari o non)
Le prime volte provavo delirio di onnipotenza a trombare donne bellissime che ti sogneresti solo di notte. Ora invece si pensa subito a quale può esser la prossima.

Dico domani smetto perché mi voglio concedere l'ultimo capriccio con la mia pay preferita con la quale posso dire di esser diventato "praticamente" amico.

Bellissima community, vi continuerò a seguire anche se, ahimè, non potrò più condividere più le esperienze di trombo con signorine a pagamento.

LiveraniErmanno

Reaction score
3.871
Auguri, se ci riesci.

Secondo me dopodomani te ne trombi un'altra...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Spiace deluderti ma non sei molto originale nella tua scelta....penso che il 90% di noi pensa la stessa cosa cinque minuti dopo aver ''espletato la pratica''...un'ora dopo già si cominciano ad avvertire le prime ''crisi d'astinenza''....ed il mattino seguente il primo pensiero corre subito da lei...la santa patata :)

In ogni caso...ti auguro di raggiungere il fine che ti sei preposto...se riesci nell'intento non dimenticare di venire qui a raccontarci il tuo metodo ''segreto'' che ti ha permesso di ''vincere'' il vizio...altrimenti la vedo dura cercar di smettere usando la ''patata elettronica'' :)

Commenta
Reaction score
4
Digiuno da patata pay..personalmente ho resistito da luglio 2011 a marzo 2012. Poi l'idea è finita -come tante altre belle e impossibili- nel cimitero delle buone intenzioni.

Commenta
Reaction score
3
Per quanto riguarda il punto 2 sul fatto che si spende soldi, con una free secondo me ne spenderai molto di piu', te lo dico per esperienza personale

Commenta
Reaction score
15
L'unico modo di smettere è buttarsi sotto un treno,
se decidi di vivere, di ponderare e contemplare le cose belle che ti circondano, un'alba, una bella donna,
se decidi di continuare a far battere il tuo cuore, elimina per sempre la parola e la frase "ho deciso di smettere",
smetti di fumare se fumi, di bere alcolici se esageri con l'alcol, di drogarti, smetti di essere schiavo di vizi che fanno male alla tua salute,
ma non smettere mai di scopare una bella donna, di fare del sesso come si deve.
Se non vuoi diventare uno zombie, un morto vivente! SCOPA E CHIAVA, LA COSA PIU' BELLA E' SBORRARE DENTRO LA BOCCA DI UNA BELLA RAGAZZA, O DI SCARICARNE SINO ALL'ULTIMA GOCCIA DENTRO LA FIGA DI UNA BELLA DONNA.
Se ti privi di questo piacere perdi buona parte del senso della tua vita.

Commenta
Reaction score
0
Diverse volte ho pensato di smettere, ma devo ammettere che dopo poche settimane il desiderio entrava in me e ci ricascavo, ma considerando che non fumo e bevo molto poco, mi posso ancora permettere ogni tanto di avere un incontro ravvicinato con una patata, magari sempre diversa per poter scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Commenta
Reaction score
23
è come mettersi a dieta... poi ti rendi conto che mangiare e bere è troppo bello ( a meno che ci siano rischi per la salute)

Così è per la figa!!! perchè smettere??? l'unico motivo che mi sovviene sono i €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ , ma ormai è troppo tardi.....dovevo pensarci prima

Sono poi d'accordo con te che è come la droga o le sigarette, ne cerchi sempre e non sei mai sazio.
Diminuisci le frequentazioni , ma mollare di colpo la vedo dura.

Ciao pepe:bye:

Commenta
Reaction score
0
Se e' quello che vuoi davvero allora spero tu possa raggiungerlo.....di sicuro sara' dura. Posso dirti che io dall'inizio dell'anno sono andato solo una volta, certo a volte mi manca ma sto provando a resistere perche' ultimamente quando finivo erano piu' le perplessita' vedi soldi spesi o la poca o troppa sintonia o addirittura paranoie su possibili malattie anche se ho sempre fatto tutto gommato ovviamente, quindi cerco di farmela passare, ma e' durissima.....ultima cosa per due anni ho avuto l'amante....ti assicuro che se andavo con le pay spendevo meno, anche se il sesso no pay che se ne dica e' tutta un'altra cosa a mio modesto parere :ok:

Commenta
Reaction score
2
Se la cosa per te è diventata fonte di preoccupazioni più che di piacere, fai bene a smettere!
Per quanto mi riguarda, non mi sono mai detto: "Da oggi, basta!". Nonostante questo, mi è capitato di passare lunghi periodi senza usufruire di servizi pay. Attualmente, per esempio, è oltre un mese che non vado "in trasferta" e credo che ben difficilmente lo farò durante questa estate, perché non ne sento il bisogno. Ma mi conosco ed è inutile che faccia proclami: la carne è debole... e la mia ancora di più!
Concordo comunque con i colleghi: per quanto mi riguarda, per trombarmi una nuova "free", ho speso generalmente molto più di quanto mi sia mai costata una "pay". Ovvio che la soddisfazione poi sia quasi sempre stata decisamente superiore.

Commenta
Reaction score
77
SCOPA E CHIAVA, LA COSA PIU' BELLA E' SBORRARE DENTRO LA BOCCA DI UNA BELLA RAGAZZA, O DI SCARICARNE SINO ALL'ULTIMA GOCCIA DENTRO LA FIGA DI UNA BELLA DONNA.
Se ti privi di questo piacere perdi buona parte del senso della tua vita.

Platone a te, ti fa una sega!!!!

Commenta
Reaction score
922
Notate, colleghi, che il nostro sedicente ex collega ha scritto: "Domani" smetto. Vi ricordate il cartello nei negozi d'un tempo, "Domani si fa credito"?

Commenta
Reaction score
0
È bello trovare tanti colleghi che ti appoggiano !! :)
Beh si dai, prima di appendere l'arnese al chiodo volevo concedermi l'ultimo sfizio..così è stato. La più bella chiavata pay che abbia mai fatto!

Commenta
Alto