Ragazzi devo dirvi che anche io, dopo piu' di 800 messaggi, recensioni multiple, pisciate ricevute addosso, sborrate distribuite a destra ed a manca, inculate varie, offese ricevute da pay delle piu' disparate provenienze, fregature e soldi buttati, senza contare tutti gli anni pre-punterforum in cui tra OTR e loft andavo al ritmo di 4-5 al mese e' da un po' che ho mollato la presa. La mia ultima uscita infatti e' datata 19/08/2013 http://community.punterforum.com/rayanne-ferrara-ferraratrasgressiva-com-vt136082.html, da allora mi sono completamente fermato, ma non volontariamente come il buon Liverani, ma proprio perche' non ne sento il bisogno , nonostante sia sempre vigile sui vari siti a vedere le nuove pay nei paraggi.
Da allora ho notato che:
1) ho potuto comprarmi alcuni capi di vestiario cui invece prima per forza di cose dovevo rinunciare;
2) ho meno stress nel cercare sempre cose nuove cercando di non essere inchiappettato dalla pays;
3) ho migliorato i rapporti con alcune di loro fidelizzate (e rispettive amiche) che avevo invece notato prima pensavano solo che io facessi favori a loro per trombare gratis.
Naturalmente trombo ugualmente ma ultimamente ho trovato un paio di ragazze non pay ed italianissime, anzi ferraresissime, con cui mi trastullo ed esprimo i miei peggiori (o migliori) istinti sessuali.
Per ora quindi, cari amici, lurkero vigliaccamente ' facendomi due risate con i vostri racconti e lascio spazio ai piu' giovani.
Avsalùt
Buon per te Tico, la tua assenza non era passata inosservata e sono lieto di sapere che non è per motivi contrari alla tua volontà.. buone avventure non pay e chissà che non ci si veda alla puntercena ad caplàz