Domani smetto

Reaction score
15
La droga è la droga,
la figa è la figa,
alcol e tabacco accorciano la vita di chi ne abusa,
si invecchia male ed è una vita sprecata se ti dai all'eccesso,
trombare è come fare palestra, una attività fisica mette ci mantienet tonici, poi va bene..... anche se si tratta di un muscolo solo quello che andiamo a sollecitare, sempre attività fisica è.
Te guarda un certo Silvio, non facciamo cognomi perchè poi si potrebbe capire a chi mi riferisco, tromba come un tricheco e.....

Commenta
Reaction score
7
E' io allora ? che devo dire, ormai mi son dimenticato com'è fatta la patata. Ormai digiuno da parecchio tempo, non perchè la voglia sia scemata, anzi, il vero è unico problema sono i soldi, dopo la catastrofe lavorativa tiro a campare, qualche lavoretto saltuario e nulla più, quindi al momento meglio pagare il mutuo e mangiare che scopare, poi ce sempre federica .........

Li mort...ci di questa maledetta crisi,
a volte mi chiedo ma quando sarà passata mi si rizzerà ancora per potermi sfogare del perduto?
Siculo hai la mia piena solidarietà........:unknw:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
La figa (o il ciccio, a seconda dei gusti) è la nuova droga? Per favore non disintossicatemi!! :lol:

Commenta
Reaction score
14
domani smetto .. per forza .. perchè il club che frequento chiude per ferie e le ragazze se ne tornano a casa a riposare ..
però stasera c'è l'ultima cena per i saluti con musica balli e spettacolini vari .. tanto per non perdere le buone abitudini ..
poi si riprenderà più avanti con l'arrivo del fresco .. tanto per riprendere le buone abitudini ..

Commenta
Reaction score
7
Sempre i miei buoni propositi:
Entrato in farmacia:
- Dottore, mi dia la solita confezione di preservativi...
anzi ne tolga quattro o cinque...
che sto cercando di smettere...

Commenta
Reaction score
288
Non ha senso fissare la data di fine punter,quando mi sarò stufato lo farò senza calendarizzare la cosa.Su 2 punti posso esser d'accordo,il sex e' come una droga,costa tanto,se faccio un preventivo dei soldi spesi mi vien male!Sul fatto che si prendan missili fa parte del gioco,e poi non vedo il tuo problema,dato che hai una con cui ti trovi bene..ti farai una pausa di riflessione e tra qualche settimana ci darai dentro come prima,se uno non ha particolari problemi perché deve smettere?

Commenta
Reaction score
180
Io faccio il punter da 20 anni.
Ne ho passate di tutti i colori... ho preso paura, ho bruciato un capitale in gnocca.... in una giornata ho buttato via 4 milioni delle vecchie lire....mi sono messo nei guai... sono finito una notte in prigione.... ma mi sono divertito da matti.

Non cambierei vita tornando indietro.

Ma per un anno ho smesso.
Quando ho incontrato una donna davvero bella, con cui a letto stavo da dio (non solo a letto... anche sul tavolo, sul divano, in piedi davanti ad uno specchio......) e con cui avevo un'intesa da urlo.
Me la sono anche sposata. e tutto va bene....
....ma dopo un po'... nonostante la felicità, l'amore e il sesso (free) ho ricominciato a guardare annunci e leggere rece....

Morale della favola... adesso vado un pò meno, spendo un pò meno.... cerco di non mettermi nei guai....

..... MA ALLA GNOCCA PAY NON RINUNCIO!!!!!!

è un gioco, una maledizione, un vizio una droga.... chissenefrega.

Commenta
Reaction score
0
Domani smetto... lo penso tutte le volte e poi invece ne trovo sempre un'altra che mi piacerebbe provare!!! E di solito finisco col provarla...:lol:

Commenta
Reaction score
149
Domani smetto... lo penso tutte le volte e poi invece ne trovo sempre un'altra che mi piacerebbe provare!!! E di solito finisco col provarla...:lol:

Da quando mi sono innamorato di una ragazza ho perso il vizio.......ho provato ad andarci e i risultati sono disastrosi ( mancanza di concentrazione, morale sotto i tacchi e prestazioni da terza età )......un po' mi mancano i tempi da punter spensierato in cui mi divertivo tantissimo :cray:.....

Commenta
Reaction score
3.601
Da quando mi sono innamorato di una ragazza ho perso il vizio.......ho provato ad andarci e i risultati sono disastrosi ( mancanza di concentrazione, morale sotto i tacchi e prestazioni da terza età )......un po' mi mancano i tempi da punter spensierato in cui mi divertivo tantissimo :cray:.....
... tempo al tempo....e si aggiusta tutto, vedrai.

Commenta
Reaction score
8
X smettere serve un'alternativa. O una donna o tante (economiche) pippe. Non è poi così difficile.
Una volta ero follemente innamorato di una pay ed andavo praticamente solo con lei (tranne corni fatti ad hoc per vari motivi). Una sera mia moglie volle scopare e al momento del suo orgasmo finsi d'essere venuto anch'io (covered)... non volevo scaricarmi troppo per l'appuntamento dela mattina seguente con "lei"...
Ora a volte capita di andare anche se non mi va... tipo ho le solite 2 orette libere e mi vado a trombare una tanto x passare il tempo... (come ho fatto ieri per esempio)
Il mondo è bello perche vario :pleasantry:

Commenta
Reaction score
119
smettere di andare a puttane è facile, io l'ho fatto un sacco di volte

è una citazione famosa ma l'originale era riferito ad altro

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
Domani smetto di andare a mignotte, smetto di bere prosecco e smetto pure di fumare!
...................... :
Mi sa che devo smettere prima di dire cagate.....

Commenta
Reaction score
401
un vecchio saggio (sapete con l' età si accumula esperienza e l' esperienza è la somma delle inculate a secco e senza preliminari) mi ha sempre detto e ricordato: piuttosto di perdere un vizio è meglio prenderne 2. Comunque ognuno faccia ciò che vuole (sempre limitandosi a quello che ci lascia fare il nostro stato continuando ad introdurre balzelli, scusate l' OT e l' acidità di stomaco alla mattina presto.)

Commenta
Reaction score
54
Ho già smesso tante volte, sempre con discreto successo.
Dalla prossima settimana smetto di nuovo!

Commenta
Reaction score
488
Ragazzi devo dirvi che anche io, dopo piu' di 800 messaggi, recensioni multiple, pisciate ricevute addosso, sborrate distribuite a destra ed a manca, inculate varie, offese ricevute da pay delle piu' disparate provenienze, fregature e soldi buttati, senza contare tutti gli anni pre-punterforum in cui tra OTR e loft andavo al ritmo di 4-5 al mese e' da un po' che ho mollato la presa. La mia ultima uscita infatti e' datata 19/08/2013 http://community.punterforum.com/rayanne-ferrara-ferraratrasgressiva-com-vt136082.html, da allora mi sono completamente fermato, ma non volontariamente come il buon Liverani, ma proprio perche' non ne sento il bisogno , nonostante sia sempre vigile sui vari siti a vedere le nuove pay nei paraggi.
Da allora ho notato che:
1) ho potuto comprarmi alcuni capi di vestiario cui invece prima per forza di cose dovevo rinunciare;
2) ho meno stress nel cercare sempre cose nuove cercando di non essere inchiappettato dalla pays;
3) ho migliorato i rapporti con alcune di loro fidelizzate (e rispettive amiche) che avevo invece notato prima pensavano solo che io facessi favori a loro per trombare gratis.
Naturalmente trombo ugualmente ma ultimamente ho trovato un paio di ragazze non pay ed italianissime, anzi ferraresissime, con cui mi trastullo ed esprimo i miei peggiori (o migliori) istinti sessuali.
Per ora quindi, cari amici, lurkero vigliaccamente ':sorry: facendomi due risate con i vostri racconti e lascio spazio ai piu' giovani.
Avsalùt :bye:

Commenta
Alto