Professorlove ha scritto:cara miss come detto ti rispondo più approfonditamente appena mi sono trovato un minuto da dedicarvi.....partendo dal presupposto che ritengo oggi il tradimento abbastanza usuale (sia per uomini che per donne) nn mi stupirei più di tanto, pur restandoci male di un tale evento...Io sono per la prima opzione semplicemtne perchè manca la penetrazione (e non parlo di vibratori o toys). Lo so, in questo sono un pò retrogrado, ma tutto sto modernismo poi non è che abbia prodotto risultati egregi nè .....Non è un fatto di competizione ma di disturbo in se......della cosa, dell'immagine che mi viene in mente.
Se la mia lei prendesse un altro batacchio sta cosa mi darebbe moooolto fastidio, con ragioni e motivazioni diverse. Ovviamente se m'importasse di lei, diversamente potrebbe pure fare il cappero che gli pare tanto non vi entrerei nella cosa in se......Certo il sogno di ogni uomo è partecipare ad un festino ove essere l'unico oggetto del desiderio di donne assatanate ed assetate di sesso.........quindi quale occasione migliore di quella in cui la propria donna gioca con un altra? Ehehehehehehehehe.... Ovviamente stiamo parlando esclusivamente nel caso in cui l'uomo è al centro del giochino in una visione puntercentrica o uomocentrica se preferite del tradimento....La cosa che m'infastidirebbe è quella di pensare un altro che se la sta facendo, ed usa un altro pene quindi meglio nn pensarci.....nel caso di una donna ovviamente ritengo la cosa diversa dal mio punto di vista proprio per la mancanza di penetrazione.....Baci, carezze, uso di toys ma non penetrazione tutto diverso....dal rapporto con un altro uomo.
un tradimento poi è un tradimento e su questo non ci piove ma non è sempre uguale, un tradimento è più grave, a mio modo di vedere se fatto col cuore oltre che con il corpo ed in quest'ottica si uniformano i commenti.....con molti di chi m'ha preceduto. Spesso le donne lo fanno prima con la testa e col cuore mentre gli uomini prima col pisello e poi dopo forse con la testa e col cuore.......Se fosse donna o uomo sarebbe ugualmente disarmante la cosa, e nel caso della donna forse anche più spiazzante rispetto all'altro caso....ma se fosse solo un fatto fisico allora nn avrei nessun motivo per sentirmi a disagio....certo vorrei dopo partecipare, magari giocandomi le mie carte per dire che sarebbe un'esperienza altamente qualificante ecc ecc ecc.........e penso che ci riuscirei a convincerle a fare una triade.....è già successo in passato di riuscire a convincere una mia ragazza con una sua amica e quindi oggi con più esperienza why not
Cmq distinguo profondamente fra il tradimento fisico e quello emotivo anche se molte donne non sanno fare questa distinzione per loro forma mentis pensiero.....Distinguo ma in una visione prettamente maschilista mi scoccia lo stesso....però ovviamente me ne farei una ragione e farei delle valutazioni di merito su diverse cose ed aspetti......
Il mondo erotico femminile è più sottile e complesso di quello maschile e so che se una donna prova un'altra donna prova esperienze particolari e forse irripetibili, ma certo che vedere due donne che lo fanno è davvero sexy, non credo si possa dire lo stesso di due uomini che lo fanno.....c'è una grazia ed una delicatezza che da una parte c'è mentre di la no e diventa un vero bordello......anche visivo....Brrrrrrrrrrrrr rabbrividisco al solo pensiero
chissà se mi sono spiegato, mentre scrivevo mi rendevo conto di essere forse un pò rroppo moralista, però è così...perchè devo dire altro quando il mio pensiero è quello? Devo essere ipocrita sapendo come la penso? Non siamo mica perfetti in tutto......... dato che la perfezione non è di sto mondo, ma del divino
alla fine nn vorrei scoprirlo comunque.......sennò sai che palle e che paranoie, ma penso che forse uno lo potrei accettare di più nin so......Una volta la pensavo diversamente, oggi preferisco non sapere se anche fosse e così mi comorto pure in casa....non dico perchè okkio non vede cuore non duole, vecchia ma sempre attuale
lalla ha scritto:Miss Jane ha scritto:Cari utenti,
sapete che sono una donna per cui vorrei sapere da voi uomini (benvenuto anche il parere delle donne del forum) come reagite se la vostra donna/moglie vi tradisce con una donna?
Reagite in modo sereno (è solo una donna) o vedete questa forma di tradimento nello stesso modo come se lei andasse con un uomo?
Avanti, vorrei una partecipazione numerosa come al solito! Grazie Miss Jane
Buongiorno miss, sai penso che superata la fase eccitazionale iniziale, la vivrebbero male perche' la competizione sarebbe impari.
Come se il tuo uomo ti tradisse con un altro uomo, non potremmo mai dargli quello che gli da' un uomo.
Ciao bella
fasfasfas ha scritto:Ho risposto all'opzione n° 1 come la maggior parte dei partecipanti.
Mi è tornata in mente la scena del film "amici miei" , direi emblematica del pensiero maschil-nazional popolare.....
[youtube:1dtjy5lu]http://www.youtube.com/watch?v=9OVfbTj4494[/youtube:1dtjy5lu]
[/FONT][/FONT][FONT="] Con il passare del tempo ho cambiato atteggiamento; un tradimento è un tradimento ma tradire non significa avere rapporti sessuali. Tradire significa mentire, tessere sotterfugi, profittare della fiducia di chi è in buona fede per ottenere un vantaggio ingiusto. [/FONT][FONT="]