Salve Highlander,
come giustamente hai scritto i gusti non si discutono, men che meno su questo Forum, dove ognuno di noi ha i propri e non è detto che possano piacere a tutti .
Detto questo forse non te ne sei accorto ma hai equiparato una PERSONA ad un pezzo di carne, perché di persone stiamo parlando.
Persone che già di loro hanno subito dolori psicologici prima e fisici poi (l'operazione non è un giochetto da 5 minuti), se poi li si equipara ad un pezzo di carne ... forse bisognerebbe stare un pochino più attenti alle parole che si usano .
Sia ben chiaro non contesto il fatto che a te non interessi fare sesso con una Trans operata (ora Donna a tutti gli effetti), solo il modo in cui hai espresso la tua legittima opinione.
Ciao, DD.
Si altrimenti cosa lo farebbero a fare?
Al 90% quando se la incremano prima della penetrazioni sono operati.
Non ho equiparato la persona al pezzo di carne, non lo farei mai proprio per il dovuto rispetto verso chi, nel proprio travaglio interiore, opta per una decisione così complessa. ...
... ma piuttosto che trombarmi una ex pelle di cazzo vado al supermercato mi compro un'arista di maiale, la buco e chiavo con pochi euro
mi appare cosi evidente il tuo rimbrotto nei confronti dei colleghi che vanno a Trans operate che non riesco proprio a spiegarmi come ho fatto a non capirlo subito .... Ho equiparato semmai chi, con evidente superficialità e cinismo se la vuole trapanare bombardandola passando poi magari al culo in caso di possibili difficoltà o problemi, con grande noncuranza. Quello si che mi sembra equiparare la persona ad un pezzo di carne finto
.....per me ( con tutto il rispetto) una Trans operata non è una donna a tutti gli effetti.......è una persona transessuale, ...
Ciao Highlander,
mi scuso per aver mal interpretato le tue chiarissime parole:
ma ora che hai chiarito meglio questa tua frase ...
mi appare cosi evidente il tuo rimbrotto nei confronti dei colleghi che vanno a Trans operate che non riesco proprio a spiegarmi come ho fatto a non capirlo subito .
Il problema non era la Trans operata ma i Punter che nella loro "perversione" non soddisfatti del Rai 1 offerto ripiegano su un Rai 2 sicuro, come a dire ... vado da una Pay ma la ragazza è "indisposta" e mi offre BJ e Rai 2 allora per non sembrare superficiale e cinico le dico no grazie faccio solo Rai 1 .
Perdona questo mio sfogo, ma da Punter "pervertito" che è stato con un paio di Trans operate, sentirmi dire che sono superficiale e cinico ... diciamo che mi da leggermente fastidio . Io porto il massimo rispetto per "l'altra parte del cielo" ovvero per TUTTE le professioniste che mi offrono momenti di felicità, permettendomi di giocare con loro sia fisicamente che cerebralmente. Quindi non mi sento ne superficiale ne tanto meno cinico nel godere al massimo della loro compagnia, sempre nei limiti di quello che loro reputano giusto concedermi.
Detto questo ... ognuno di noi è libero di pensare quello che vuole, magari però ... un uso più accorto delle parole nell'esprimere le proprie opinioni aiuterebbe a non offendere nessuno .
Ciao, DD.
Ciao Poppo,
non vedo molta differenza tra la mia idea di Trans operata e la tua, come hai ben scritto "è una PERSONA transessuale", quindi ... per me è donna per te no ma per tutti e due è una PERSONA e questo è quello che conta .
Ciao, DD.
Mi è capitato forse una volta di incontrare un'ex operata però l'ho risolta mettendola a pecos...
ma se volessi penetrarla nella nuova vagina dite che posso crearle dei problemi???vorrei provare con una che riceve qui a bergamo e che tutti scrivono essere stata uomo
...Non tutto è discutibile e soggettivo come affermi, ci sono situazioni e cose e vicende che sono oggettive, come quella che un trans operato, biologicamente è un individuo di sesso maschile......A che serve stravolgere la oggettività? Per ipocrisia?.....Meglio accettare la oggettività ed avre molta umiltà e rispetto per ogni essere umano ma senza travisarne per ( in questa ipotesi inutile) ipocrisia la propria natura......
.....per me ( con tutto il rispetto) una Trans operata non è una donna a tutti gli effetti.......è una persona transessuale, una donna a tutti gli effetti ha i cromosomi tipo XX, un trans operato ha XY come un uomo....il resto è aria fritta.......
http://it.wikipedia.org/wiki/Determinazione_del_sesso
...questo su base scientifica, con tutto il rispetto delle persone, naturalmente.....maschi, femmine, gay, lesbo e trans di ogni tipo.....
Qui però hai sbagliato la citazione.... sarebbe stata più corretta questa http://it.wikipedia.org/wiki/Transessualità dove viene spiegata la differenza fra transessuale e transgender, cosa che fa capire molte cose.