Ho visto solo ora questo topic e non posso che essere d'accordo al 10000000%. L'italiana media la chiamo "melanzane italopiteche": scura di pelle, molto mediocre di viso, alta un metro e uno schifo, più larga che alta, a volte neanche si depila e che si atteggia a vippetta da due soldi convinta che due ore di trucco e parrucchiere bastino a farla diventare una modella. Ego pompato da centinaia di zerbini che pur di rimediare una scopata buttano la dignità nel cesso trattando come dee le panzone pelose e ottenendo come risultato solo una smorfia di disgusto. Si, perché le melanzane italopiteche oltre ad essere ridicole se la tirano da fare schifo, è un continuo di "lo voglio figo con gli occhi verdi, sotto il metro e 80 neanche li guarda, sotto i 20 cm è clitoride"... La situazione poi diventa ancora più grave quando si parla di sesso; si, perché i pochi amici che ancora riescono a scopare free non fanno che lamentarsi che le proprie donne ci mettono la passione di un ferro da stiro quando scopano. Oltre che degli zerbini è anche colpa del femminismo: ogni volta che qualche melanzana italopiteca legge stronzate come "non sei grassa sei una bellezza over size" il suo ego aumenta. è uno dei motivi per cui mi sono rotto le palle di perdere tempo con le free, tanto oggi se non sei figo e ricco non te la da nessuna, neanche quelle che fanno ancora più schifo di me. Inoltre non serve nemmeno scomodare le pay di lusso, basta e avanza una comune da 100 per un buon servizio per fare le scarpe alle melanzane italopiteche, che messe a confronto di una bella cerbiattina nordica possono solo mettersi in un angolino e farsi schifo.Colleghi punters, ho aperto questa discussione, tenendo conto delle mie esperienze personali, di recensioni di altri colleghi su questo e altri forums e conversando con amici che le donne italiane sono ormai delle "figurine" o dei "soprammobili";
Anzitutto a livello estetico noto che le femmine tricolori stanno perdendo la loro grazia sia nel modo di vestirsi, sia nella cura del proprio aspetto;
vivendo a Milano, dove tra turiste e modelle posso rifarmi gli occhi, sono veramente poche le mie connazionali degne di sguardi da "allupato";
La situazione poi peggiora quando sento da amici che le loro fidanzate/mogli/conviventi/scopamiche, hanno delle prestazioni sessuali da minimo sindacale con poco trasporto, fantasia e maialaggine;
Se poi allargo la scena alle professioniste, il panorama è ancor più deludente con aspetto fisico appena decente e meetings non in linea con quello che offre il mercato delle straniere;
Volevo capire dai miei stimatissimi colleghi se condividono questa mia percezione ed effettiva visione e come le nostre connazionali potrebbero migliorarsi per risvegliare un po' di "trombopatriottismo".
Grazie sin da ora per i vostri contributi.
Se è bello e ricco perché no? Mi sembra giusto.Chissà perché appena vedono uno coi soldi non sono magicamente più interessate ad aspetto carattere o età ma aprono subito le gambe...le donne!..