Donne italiane, datevi una svegliata!!!

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
56
e quelli che dicono che è meglio stare da soli che problemi hanno ! e certe donne che sui social mi hanno detto che scopare non è una cosa primaria , vorrei dire a loro e non solo a loro ma a tutti se ognuno dei nostri genitori o dei nostri antenati se la pensavano esattamente tutti come queste persone noi ( ma tutte le persone del mondo ) non sarebbero nati .

Commenta
Reaction score
124
Infatti! Un figlio/a è quello, come lo sono io e voi,risultato di una scopata, nulla di più! Se i miei non scopavano mi avrebbero fatto un gran favore!! È per colpa loro se io mi ritrovo qui(non qui su punter forum, al mondo, intendo) a soffrire, dal bullismo a scuola, a litigi con i colleghi di merda, gente che non mi sono neppure scelta, ai due di picche, eccetera, eccetera, tutto questa sofferenza per una loro chiavata di merda!!

Ragazzo mio, hai bisogno di farti aiutare da qualcuno (e intendo che lo faccia per mestiere) per trovare un equilibrio e venire a patto con parecchie questioni personali irrisolte. Non trascurarti annegando tutto solo nella rabbia e nella frustrazione. In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
39.254
Beh, prima di incontrare i pur utili nematodi hai la possibilità di godere di formidabili scopate, visitare affascinanti pezzi di mondo, leggere cose profondamente interessanti, ascoltare musica sublime, mangiare cose (purtroppo) deliziose.
Insomma, può essere che abitiamo galassie tanto lontane?
:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
78
@Erevis: perché tu pensi che se un uomo avesse una famiglia perfetta, con moglie strafiga con un'affinità fisica e mentale pazzesca che gli dedica le giuste attenzioni, non avrebbe il desiderio di andare sia con free che con pay? È nella natura dell'uomo avere il maggior numero di partner sessuali atte alla propagazione della specie. È il testosterone che vi fa scalpitare, vi fa salire la scimmia quando vedete una donna sessualmente invitante. Il compito della donna è diverso...e nell'uomo cerca sicurezza (ebbene sì,soprattutto economica) per stare bene lei e crescere i figli. È biologia. Siamo sempre animali...addomesticati,acculturati,educati e cresciuti affinché certe cose vengano ritenute sbagliate per la morale comune e altre giuste. Ma sempre animali siamo...Quindi meno pippe mentali. E occhio non vede, cuore non duole....
@sexaddiction
Scusami, ma sta cosa non si può sentire.
Sicuramente si denota che hai una bella visione generale dell'uomo e di famiglia.
Tralasciando la visione della famiglia del mulino bianco, è sprezzante leggere le *cavolate* che hai scritto perchè seguendo la tua ottica si potrebbe dire le stesse identiche cose cambiando la sessualità dei soggetti, il tutto è così riduttivo e superficiale...rimane poco da commentare se non restare basiti.

Amo il sesso, sono stato anche ossessionato, e nonostante ciò, se mi trovo una bellissima ragazza nuda non mi si arrizza neanche; (dove è il testosterone di cui parli? Eppure, fortunatamente, scopo come un toro)
Perchè ho bisogno di altri stimoli.
Ho rifiutato di scopare tante volte, dalle ragazze normali a veline;
Ho scopato cesse fino ad arrivare alle top model;
In 30 anni, non ho mai tradito la mia ragazza e non ho mai sentito la necessità.
Conosco ragazze puttane per mestiere, ragazze troie per passione, ragazze che per mestiere si fanno ingravidare per poi prendere la caparra a fine mese, ragazze che da ingravidate scopano sconosciuti e posso continuare con la lista.

Questo che significa? Che fare sti discorsi generali del *cavolo* sono solo descriminatori e di basso valore.
Non c'è nessuna differenza tra uomo e donna.
Ridurre il tutto a: La donna sta a casa a crescre i figli e l'uomo va a puttane perchè è nella natura dell'uomo. Non si può sentire.
PS:Perchè veramente pensi che l'uomo non vuole sicurezza da una donna? Ma di cosa stiamo parlando. xD

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
56
ciao kikko ma tu dici che " Ho scopato cesse fino ad arrivare alle top model;
In 30 anni, non ho mai tradito la mia ragazza e non ho mai sentito la necessità " c'è qualcosa che non va ?

Commenta
Reaction score
2
ragazze che per mestiere si fanno ingravidare per poi prendere la caparra a fine mese

Categoria molto interessante.
Quando dici di mestiere, intendi dire che lo fanno serialmente , anche se suppongo lo possono fare 2 o 3 volte nella vita.
E i "poveri uomini" non si accorgevano di quello che stava accadendo o in realta' erano situazioni "fuggite di mano"

Commenta
Reaction score
331
.
Non c'è nessuna differenza tra uomo e donna.

sexaddiction ha esagerato ma anche tu con questa frase qui sopra non scherzi.
Senza divenirne schiavi, bisogna fare i conti con gli istinti primordiali senza negarli, istinti che nell' uomo e donna medi sono assolutamente dispari in quantità e con finalità molto diverse.
Tanto che la donna media in molti, troppi casi ritiene normale smettere di scopare dopo aver figliato, mentre l'uomo non solo ne ha ancora voglia in senso istintivo, ma se ne sente ferito in grande profondità.
Quanto sopra riguarda solo gli istinti e non discussioni riguardanti la parità dei diritti (giusta) o dei ruoli in famiglia.

Commenta
Reaction score
15.016
Io la vedo un po’ più come Kikko e dico così perché ho qualche amica e qualche trombamica o anche qualche fornitrice sincera, con cui ci parlo senza veli. Ritengo che quella disparità tra uomo e donna non esiste. Una donna può essere troia tanto quanto un uomo può essere porco. Una donna con la famiglia del Mulino Bianco, così come l’uomo con la famiglia perfetta, non si esime dal fare i pompini nel cesso dell’autogrill se è questo ciò che desidera. Tante scambiste sono madri amorevoli e mogli affettuose eppure al privè poi ne combinano di macelli. Questo stereotipo dell’uomo porco a tutti i costi e della donna di contro, morigerata sono di una banalità e un’inesattezza intollerabili. Una donna poi, spesso smette di scopare dopo aver figliato ma con il padre dei suoi figli. Ciò non esclude i restanti altri...

Commenta
Reaction score
23.227
Non ho letto tutta la discussione ma il discorso di sexaddiction non lo trovo così sbagliato se si ragiona per specie. Biologicamente l'essere umano è un mammifero e i suoi comportamenti hanno una base in comune con gli altri mammiferi, comportamenti selezionati dalla natura in migliaia e migliaia di anni. Certo, all'interno del campo di osservazione ci sono altri comportamenti che più o meno si discostano dal punto di partenza. Basti pensare a titolo d'esempio, a come l'utilizzo dei metodi anticoncezionali abbia potuto modificare i costumi sessuali. Ma ciò è avvenuto principalmente in alcuni paesi, vista e considerata l'assurda crescita demografica di altri paesi negli ultimi decenni, dove invece quella logica biologica può essere considerata più forte. A questo proposito un giorno racconterò della discussione avuta con Save The Children, di cui rimango comunque un sostenitore.
Per intendersi e semplificando, le tette sono fatte per l'allattamento, indistintamente. Ciò non toglie che ci si possa sollazzare con le "spagnole".

Commenta
Reaction score
331
Io la vedo un po’ più come Kikko e dico così perché ho qualche amica e qualche trombamica o anche qualche fornitrice sincera, con cui ci parlo senza veli. Ritengo che quella disparità tra uomo e donna non esiste. Una donna può essere troia tanto quanto un uomo può essere porco. Una donna con la famiglia del Mulino Bianco, così come l’uomo con la famiglia perfetta, non si esime dal fare i pompini nel cesso dell’autogrill se è questo ciò che desidera. Tante scambiste sono madri amorevoli e mogli affettuose eppure al privè poi ne combinano di macelli. Questo stereotipo dell’uomo porco a tutti i costi e della donna di contro, morigerata sono di una banalità e un’inesattezza intollerabili. Una donna poi, spesso smette di scopare dopo aver figliato ma con il padre dei suoi figli. Ciò non esclude i restanti altri...

Tutto è possibile ma quella che descrivi tu decisamente NON è la donna media.
Non voglio trasformarla in una discussione sui limiti delle donne nel sesso, che in ALCUNE riconosco essere paragonabili a quelli maschili. Averne conosciute ALCUNE non ti permette (almeno statisticamente) di trarre conclusioni diverse da quelle che in questo stesso forum hanno riportato ormai NUMEROSE persone. Anzi occhio perchè il tuo è uno dei classici errori in buonafede che portano alcuni a credere nel matrimonio eterno ("a me non succederà", "io ho capito", ecc.). Poi magari non ho capito un cazzo io, ma diciamo che in tal caso decisamente non sarei il solo. Ma decisamente.
Lo stesso presente thread da 30 pagine verte su questo, rivolgendo ad un immaginario pubblico di donne/mogli MEDIE (che PURTROPPO non è il tipo medio di donna che frequenta questo forum...) una esortazione a "svegliare" la propria coscienza sessuale ormai sopita da vari motivi sopraggiunti con l'età, i relativi accadimenti biologici, e considerazioni leggerissimamente semplificative e sottovalutate sul senso della sessualità maschiile.

Commenta
Reaction score
15.016
Il fatto è che ogni medaglia ha due lati e così pure le donne. Mi è capitato troppe volte di sentirle disquisire liberamente o che loro stesse parlassero a me in totale spudoratezza. Temo che quella che tu definisci donna media sia solo la percezione che un uomo ha di una donna in base a ciò che ella vuole mostrare in conformità con la morale che la nostra società impone. Ma sappi che quel lato della medaglia ne nasconde sempre un altro tanto più torbido e libertino. Ripeto e ribadisco con convinzione: ciò che piace sessualmente ad un uomo, può piacere anche alle donne. A chi più e a chi meno.

Commenta
Reaction score
448
submale ha scritto:
Questo stereotipo dell’uomo porco a tutti i costi e della donna di contro, morigerata sono di una banalità e un’inesattezza intollerabili. Una donna poi, spesso smette di scopare dopo aver figliato ma con il padre dei suoi figli. Ciò non esclude i restanti altri...

Ripeto e ribadisco con convinzione: ciò che piace sessualmente ad un uomo, può piacere anche alle donne. A chi più e a chi meno.

Banalmente, le celebrate, elevate quote di mariti/compagni/fidanzati fedifraghi con chi trombano, se non con pari elevate, ancorché meno celebrate, quote di mogli/compagne/fidanzate?
E poi, quante sognano di saltare lo steccato in cui sono mentalmente autoconfinate, per "galoppare" nelle circostanti praterie di cui intravedono i relativi piaceri?
E quante ancora a quello steccato neppure si avvicinano e, non intravedendo una beneamata mazza, vivranno una vita intera senza aver neppure lontanamente immaginato quello che si sono negate?

Commenta
Reaction score
331
se fosse vero IN MEDIA quel che dici, i matrimoni con sesso naufragato sarebbero pochissimi. A me piuttosto pare evidente che ad un certo punto la donna MEDIA appenda la figa al chiodo.
Ognuna di queste secondo te, presa in un certo modo da un certo uomo migliore (saresti te?), si rivelerebbe una porca innata che gode a spruzzo a farsi spaccare e riempire il culo di sborra per poi dirsi "ci rivediamo senza impegno"?
Beh buon per lei, sarebbe un interessante esperimento scientifico, ma vedi sarebbe comunque poco utile visto che non cambierebbe i ben diversi fatti che qui riportano innumerevoli persone. Ma se vuoi puoi ignorare tutto e scegliere la strada del "a me non succederebbe", tanto tu hai capito, visto che hai parlato con una che ti ha spiegato il trucco.
Intanto mi limito ad osservare che (se ho capito male mi scuso) al primo momento che la tua amata non te l'ha data, l'hai rispedita dalla mamma. Ecco, vuoi sapere che cos'è il matrimonio nel lungo termine? Moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di ciò di cui parlo... (cit.)

Commenta
Reaction score
15.016
Dissi di averla rimandata dalla mamma per darmi le arie, “rispedita al mittente, alla mamma!” si capiva che era sarcastico. Io non dico che tu non hai ragione, è solo il punto di vista all’istante t2, io sto a t1 ma in rapida evoluzione. Quello che smentisco è che una donna possa essere più morigerata per indole e per fattori biologici. Trovo questa tesi non veritiera. Inoltre, le donne, a mio avviso, non appendono la fica al chiodo e soprattutto non assopiscono le loro voglie. Diventano semplicemente più selettive.

Commenta
Reaction score
23.227
Penso che selettive lo siano per natura, o se vogliamo biologicamente, molto più degli uomini.

Commenta
Reaction score
15.016
Certo che sono selettive per natura, come lo sono anche gli uomini, e più sono maturi/e e più affinano la tecnica. E sì, le donne sono mediamente più difficili da accontentare. Ma la selezione, a mio avviso, non è biologica ma dipende da requisiti soggettivi. Supera il setaccio chi più risponde ad essi in una situazione di concordanza di intenti.

Commenta
Reaction score
23.227
Bisognerebbe intendersi su quali siano le finalità di questa selezione. Forse così il quadro apparirebbe leggermente più nitido.

Commenta
Alto