Io da donna nn piu' molto giovane (35... Quest anno 36)e cn appetiti sessuali abbastanza pronunciati.. Nn capisco le donne che si precludono al loro marito o compagno... Se nn vi e' piu' amore lo posso caoure ma almeno dirselo in faccia e fare i separati in casa se nn si puo' fare altrimenti...
Ma arrivare a negare il sesso a prescindere x un non ben noto motivo... Nn ho parole...
Capisco la meno pausa... Ma cmq due pompe si possono sempre fare... Esistono comunque dei rimedi x la libido femminile carente x menopausa...
Conosco molti uno mini in queste condizioni.. Soisati cn donne che nn se li curano piu'.... Ma che loro cmq continuano a voler bene..
Daje su un po' d allegria almeno sapete dove svagarvi:girl_pinkglassesf::girl_wink::girl_wink::girl_wink:
Su con la vita.. E tenete su cio' che avete sotto la vita...

:girl_wink::girl_wink:
guarda non so a cosa sia dovuta questa cosa ma ormai è chiaro (vedi racconti qui, % separazioni, ecc ecc) che il sesso nel matrimonio è soggetto a una elevata probabilità di deterioramento nel tempo. Per non scadere nei luoghi comuni ci vorrebbe una analisi sociologica profonda e asettica. Io la mia idea, soggettiva e personale, me la sono fatta. La donna in linea di massima statistica gode meno facilmente dell'uomo e quindi tende a considerare il sesso come un premio all'uomo più che un premio anche a se stessa. Giusto per evitare pregiudizi di uomo egoista e poco capace a letto, faccio notare che io mia moglie quando la scopavo la facevo venire sempre, e prima di me, anche se lei è difficile a venire e clitoridea per cui ci voleva tipo mezz'ora di daty e sgrillettamenti per farla venire. Poi lei ti vede montare sopra e in 10 minuti venire urlando tra atroci godimenti e spasmi. Che lei gode meno e più difficilmente lo avrà notato no?
Il matrimonio quindi diventa parte di una vita relativamente monotona ove l'idea di un premio stride con la piattezza della vita quotidiana. E non rompete i coglioni con la storia del pantofolaio/a perché quando si lavora entrambi oltre 8h/giorno come impiegati e/o comunque sfruttati da un lavoro che sovraccarica tutti di default (basti pensare al sistema delle email che ti si accumulano inesorabili) e in più si hanno figli, alla sera non si ha voglia di altro che staccare e riposare, altro che discoteche o fughe romantiche o scambi di coppia! Aggiungiamo la tecnologia moderna (cellulare, tablet, serie in streaming, videogiochi), che isola e divide piuttosto che unire e favorire comunicazione diretta.
Ognuno di noi poi è terribilmente attento e critico ed esigente nei confronti di quello a cui istintivamente teniamo di più: per l'uomo è il sesso, per la donna la bellezza.
La donna media è quindi terribilmente attenta alla propria bellezza, ogni rughetta viene vista come lo sprofondare nel baratro dello sfiorimento e quindi si sente meno bella e attraente e chiaramente tende a proporsi meno. Non ti dico poi quando fa dei figli (istinto irrinunciabile), e quando esce dal periodo naturale di repulsione del sesso per accudire la crescita del bebè, si trova smagliature e sfioriture esaltatissime nella sua visione distorta. L'uomo non è più visto come il principe romantico che veniva a trovarla per scoparla, con lei tutta figa e preparata (che periodo ragazzi!), ma come orso pelandrone che girovaga per casa con lei costretta a mostrarsi in pigiamone e occhiaie. Vedi? prima ero figa e avevo il principe azzurro, ora sono un mezzo cesso e ho un orso sempre in casa anche quando non sono presentabile. E i bimbi strillano e io mi sento nervosa, a volte mi sembra che devo fare tutto io. E dovrei dare a questo orso anche un premio? Col cazzo! Magari lo amo ma non sono più felice come quando era principe azzurro. Anzi, gliela do su, tanto ormai sono invecchiata ed è inutile cercare di ricreare quell'atmosfera di allora, sarebbe ridicolmente fuori luogo adesso, ormai se viene a cercarmi sarà solo per sfogare un po' di sborra, e allora a che serve star lì a prepararsi tutta? E poi vedi? Ormai non viene neanche più a chiedermela, anche lui si vede che è invecchiato vedi? Altro che principe azzurro! Si vede che sono diventata proprio un cesso. Torna tutto. E vabbè meglio così. Poi tanto se lui dovesse anche incazzarsi e rompere i coglioni lo sbatto fuori di casa e me ne sto tranquilla qui nel mio nido a campare con i suoi soldi, la legge è dalla mia parte, non devo neanche dimostrare niente che mi arriva un sostanzioso assegno mensile come se facessi un part time. Anzi, aspetta che faccio due conti...
Ed eccoci arrivati alla donna 40-50 enne italiana media di cui si lamenta klamore...
Poi sarò io che sono diventato misogino eh...