Il secondo round dopo pochi minuti è quasi sempre una forzatura, è innaturale, spesso si tende a volerlo fare con le troie per sfruttare tutto il tempo che si paga, ma quando sei venuto con una tipa, ti calmi per forza, il tuo dovere lo hai fatto, certo possono esserci eccezioni se la tipa è nuova e ti arrapa da morire o non trombi da settimane, ma sono appunto eccezioni, chi non riesce a fare doppietta in un'ora con una tipa deve stare assolutamente tranquillo, non c'è nulla che non va in lui
Eccomi, sono uno di quelli, e facevo fatica anche a 20 o 30 anni, a dire il vero non ricordo se facevo fatica ma propria la seconda non la facevo mai ne volevo farla, inoltre nella prima sono sempre molto lungo ( sono molto abile a controllarmi, e riesco quasi sempre a durare tanto ) e per tanto dopo una bella e soddisfacente scopata non ho voglia di una seconda, di certo non dopo qualche minuto o decina di minuti per restare dentro un ora.
Anche qui penso sia molto soggettivo, per dire qualche volta l'ho fatta, a pay o con qualche free che fosse, però spesso la prima era più rapida, o magari ero particolarmente eccitato e finito di scopare volevo ripartire, ammesso di riuscirci.
Però qui dico una cosa, ad esempio ho un amico che ha un amante, oltretutto molto bella, e mi dice che a volte si incontrano e pur avendo poco tempo a disposizione riescono ad avere due rapporti completi, ma conoscendolo e parlando apertamente la prima dura a volte anche meno di 5 minuti: ecco, se devo venire in 5 minuti per poi farne un altra da 10-15 minuti ( numeri più o meno a caso ), cosa che comunque farei fatica a fare perché dopo la prima sborrata sono lento a ricaricare, preferisco comunque farmene una fatta bene di 20 minuti, e poi appunto mi rilasso.
Chi riesce a ri-raddrizzare l'uccello poco dopo aver sborrato che dire, bravi voi, io solitamente non ci riesco o comunque faccio fatica.