Ne ho parlato con un paio di ragazze in lap, dove inizia la prostituzione ? Quelle intervistate non ritengono di praticarla. Una mi ha detto che solo dalla penetrazione in poi lo è, l'altra invece assai morigerata, in privè solo spettacolino, parlare, etc., e dice che andare più in là è contro legge, quindi niente. Quest'ultima è laureanda, verificato, ed in disciplina tosta, se può essere d'aiuto. E sostiene che quelli-e su only fans sono geni, e che lì è certo non vi sia prostituzione poichè il contatto fisico ovviamente non c'è. Ho un'idea un po' diversa della prostituzione, epperò tutto parte dalla definizione che diamo al termine. Si può affermare che le signorine tette al vento della TV anni 70/80 e seguenti non la praticassero ? Secondo me no, non si può affermare. E che ciò sia sconveniente ? Secondo me sì dal lato di chi (eventualmente) le sfruttava e certamente del messaggio che passava a video. Tutti e tutte, o quasi, nei rapporti di lavoro se ne hanno la possibilità fanno valere doti fisico estetiche e l'attrazione che l'altro-a prova. Metterci la faccia è un plus. Ma resta il busillis ...