M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Anche a Trieste mancano da un pò di tempo. Ma ormai a Trieste è da qualche tempo che non ci stanno OTR
Sono anche il mio sogno. Un tempo era pieno tra Versilia e Massa ma ero ancora un bambino. Adesso scomparse. Pagherei oro per delle scultoree africaneHo sempre sognato di farlo con una donna di colore, quelle donne sembrano divine, gli anni non passano per loro.
La sua pelle liscia e lucente è sempre stata per me motivo di ammirazione, una delle mie fantasie è farlo con due nere alte con i capelli lunghi, ne rimarrei affascinato e forse avrei bisogno di aiuto, ma felice di godermi quelle donne.
Sollevavo lo stesso problema in questo post:Chiaro ma la mia domanda rimane: cosa fanno oggi e dove sono finite queste migliaia di ragazze che facevano della strada il loro precario sostentamento?
Opportunità di lavoro normale con Covid non credo ne abbiano avute, mi chiedo come sopravvivano.
Che siano andate all'estero da amici e parenti? Ritornate in patria?
Vorrei rilanciare su questo messaggio perché tocca alcuni punti per me molto sentiti:Dalle mie parti ancora se ne vedono; certo, in numero molto inferiore a qualche anno fa, che anche per le otr black la rarefazione è iniziata prima del covid.
Nessuna interessante, ora più che allora, e mi chiedo quanto lavorino.
Peraltro, le veramente carine, secondo i nostri canoni estetici, sono sempre state ben poche. E questa era una delle ragioni per i loro rate bassi.
Non auspico un'ondata migratoria di black, per diverse ragioni, tra le quali non augurare a nessuna ragazza di fare la puttana, anche se incontro quelle presenti.
Tutte quelle che ho conosciuto io, sapevano per filo e per segno ciò che sarebbero venute a fare in Europa, peraltro l’eventualità contraria è poco credibile in un mondo sempre più connesso.Voi che esperienza avete?