Dove sono finite le black

M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Anche a Trieste mancano da un pò di tempo. Ma ormai a Trieste è da qualche tempo che non ci stanno OTR

Commenta
Reaction score
10.750
alla periferia sud di Milano la strada provinciale Binasca ne era ricchissima, poi si sono via via ridotte, è da un po' che non vado ma dicono che non ce ne siano più
resistono nei boschetti di Appiano Gentile, verso Como, che sono anche territorio di spaccio, purtroppo

Commenta
Reaction score
116
Ritorno sull'argomento in quanto di recente ho avuto modo di parlarne con una otr nigeriana attualmente in servizio.
In sostanza, mi ha confermato che non ci sono più le madame che portano le ragazze in Italia, proprio perchè c'è stata quella "svolta culturale" di cui si è parlato nei messaggi precedenti.
Mi ha pure confermato che quelle che riescono ad ottenere i documenti italiani vanno in altri stati europei.
Chi spera in nuovi arrivi resterà deluso.

Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
Sicuramente è una bella cosa che sia finito la sfruttamento. Magari come hai detto tu averle loft. professioniste per scelta con tutte le garanzie che ne conseguono per noi e loro. A me fanno impazzire ma, raggiunta l'età adulta, già non si trovavano più. Chissà che un giorno non cambino i flussi che adesso le portano in altri lidi più remunerativi. In fondo sono cicli come per ogni settore economico.

Commenta
Reaction score
135
Da quel che ho capito dai post sopra, all'estero vanno per fare altro, non per fare le puttane... Per cui mi sa che anche un cambio di flussi e il ritorno in Italia non equivalga ad averle in futuro di nuovo a disposizione per i punter. Correggetemi se sbaglio

Commenta
Reaction score
25
Confermo,a Roma sulla polense un tempo di giorno era il trionfo black.Formose,magre,per tutti i gusti, adesso salvo rare e tristissime eccezioni (sguardi persi nel vuoto) sono sparite.Spesso erano fredde,ma compensavano con quei muscoli d' ebano e quella sensazione di schifo che provavano verso il White man che io adoravo.Anche di notte sulla Togliatti poco o nulla.Comunque se qualche punter capitolino ha notizie di black formose from Nigeria diurne o notturne mi faccia sapere.Gratitudine eterna

Commenta
Reaction score
126
Ho sempre sognato di farlo con una donna di colore, quelle donne sembrano divine, gli anni non passano per loro.
La sua pelle liscia e lucente è sempre stata per me motivo di ammirazione, una delle mie fantasie è farlo con due nere alte con i capelli lunghi, ne rimarrei affascinato e forse avrei bisogno di aiuto, ma felice di godermi quelle donne.

Commenta
Reaction score
135
Qualcosa si trova ancora e qualche possibilità di realizzare i tuoi desideri pay esiste, poi dipende dalla zona dove si vive.
Certo non c'è più il luna park di qualche anno fa e le frequenti rotazioni di nuove presenze... E probabilmente non tornerà mai più.

Quindi datti da fare prima che spariscano anche quelle poche che ci sono ?

Commenta
Reaction score
467
Ormai per trovarle conviene andare direttamente in africa! :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
M

mammagamma

Ospite
Ospite
Ho sempre sognato di farlo con una donna di colore, quelle donne sembrano divine, gli anni non passano per loro.
La sua pelle liscia e lucente è sempre stata per me motivo di ammirazione, una delle mie fantasie è farlo con due nere alte con i capelli lunghi, ne rimarrei affascinato e forse avrei bisogno di aiuto, ma felice di godermi quelle donne.
Sono anche il mio sogno. Un tempo era pieno tra Versilia e Massa ma ero ancora un bambino. Adesso scomparse. Pagherei oro per delle scultoree africane

Commenta
Reaction score
135
Questo vale per le black che per le white... Di sicuro tante black, probabilmente causa sfruttamento, erano dei bei missili. Ma quando trovavi o fidelizzavi un minimo quelle giuste, ci si divertiva parecchio e a buon prezzo!
Poi ovvio che il genere deve piacere e non per tutti è così

Commenta
Reaction score
212
Chiaro ma la mia domanda rimane: cosa fanno oggi e dove sono finite queste migliaia di ragazze che facevano della strada il loro precario sostentamento?
Opportunità di lavoro normale con Covid non credo ne abbiano avute, mi chiedo come sopravvivano.
Che siano andate all'estero da amici e parenti? Ritornate in patria?
Sollevavo lo stesso problema in questo post:

Pare però che mi stessi sbagliando, perché altri sono subito intervenuti a dirmi che ce n'erano almeno 5... Spesso occupate coi colleghi. Fatto sta che non ci sono più i numeri di una volta.

Commenta
Reaction score
212
Dalle mie parti ancora se ne vedono; certo, in numero molto inferiore a qualche anno fa, che anche per le otr black la rarefazione è iniziata prima del covid.
Nessuna interessante, ora più che allora, e mi chiedo quanto lavorino.
Peraltro, le veramente carine, secondo i nostri canoni estetici, sono sempre state ben poche. E questa era una delle ragioni per i loro rate bassi.
Non auspico un'ondata migratoria di black, per diverse ragioni, tra le quali non augurare a nessuna ragazza di fare la puttana, anche se incontro quelle presenti.
Vorrei rilanciare su questo messaggio perché tocca alcuni punti per me molto sentiti:
1. Ci sono Black veramente fighe (le ho viste pure in Africa), ma il livello medio è sempre stato basso, da noi.
2. Ho sempre avuto questa impressione che le Black fossero più vulnerabili di altre etnie. Con ciò non intendo negare l'esistenza di mafie o sfruttamento, soprattutto pensando a Est Europa... Però diciamo che mi ero fatto questa idea: "se c'è una Black, è quasi sicuro che sia sfruttata o comunque indigente è in difficoltà. Se è Est-europea, invece, può darsi che sia sfruttata... Però è anche vero che tante entrano ed escono da quel sistema di prostituzione con molta liberalità. Se è addirittura Ost-europea o Anglosassone, 95% lo fa per mestiere come donna emancipata". Forse sono suddivisioni troppo grossolane

In virtù del punto 2, pur amando i corpi di ebano (ho perso la verginità con una ragazza nera come il carbone, anche se non era Africana), ho sempre avuto il freno a mano tirato andando dalle Black.

Voi che esperienza avete?

Commenta
Reaction score
2.854
precisazione: nel mio post, il "quelle presenti" non era riferito alle black, ma alle europee ed assimilabili.
e al di la del fatto estetico, i gusti sono personali, alla luce della mia sporadica esperienza, per le africane resta l'handicap di un comportamento spesso non corretto, e mai una prestazione è stata veramente soddisfacente. ma ripeto, la mia esperienza è limitata.
migliore l'esperienza con le black di origine latino-americana

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.201
Voi che esperienza avete?
Tutte quelle che ho conosciuto io, sapevano per filo e per segno ciò che sarebbero venute a fare in Europa, peraltro l’eventualità contraria è poco credibile in un mondo sempre più connesso.
Ciò non toglie che la maggior parte sia ugualmente sfruttata e soggiogata dal racket, tanto da rendere impossibile perfino pensare una uscita da quel mondo, senza aver prima saldato il famoso debito.

Commenta
Reaction score
492
sono andato alcune volte in un FKK tedesco, il Babylon, vicino ad Acquisgrana (Aachen) dove - pre-Covid - c'era un manipolo di africane sub-sahariane bellissime e porche. Le negrette in un FKK erano una grande esperienza. Ora sono sparite.

Commenta
Alto