[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Non c'è nessuno che sa dirmi se è tornata qualcuna in zona? Ora come ora non posso fare un giro a vuoto.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
51
Zai zona metro,ci son un paio di Black,dopo le 21,più nel fine settimana,e la solita trans di fronte alla auto zai che lavora come donna...occhio...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Almeno ci fossero quelle dell est come una volta ??? quelle invece ci sono sempre sulla strada bresciana?!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Il mio tour di venerdì scorso dice 5 Black tra via fermi (zona strada la rizza) e via Torricelli (angolo morgagni) e un occhialuta sulla bresciana, fino Bassona, tra l altro alla Esso subito dopo croce bianca..... Sabato giro solo sulla bresciana rivista ancora come unica presenza.....pure bosco di sona in quel caso a zero, verso le 2000 2030
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Passato settimana scorsa sul presto, verso le 22.00 / 22.15
Ho visto 3 / 4 black (anche carine) su via Fermi e una presunta trans su via Torricelli.
Delle black ne ho intervistate un paio...
- una mi ha detto 10 per HJ e 100 per incontro a casa sua (pure con un po' di supponenza)
- un'altra mi ha detto 30 per BJ + RAI1
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Diciamo che se non mi ispirano non mi fermo nemmeno a chiedere.
Io ho un debole per le black... quindi sono di parte... però secondo me meritava
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Passato anche ieri sera in zai, però sul presto, tipo 21.30.
A parte le prime black che stavano raggiungendo l'ufficio (ne ho viste giusto un paio), ho notato 2 caucasiche giovani e molto gnocche in fondo a via Fermi, poco prima del patataro.
A mio modestissimo parere due opere d'arte... una mora un po' più alta e una bionda più bassina... la bionda mi ha davvero colpito... ho fatto una rapida intervista e mi ha detto 50 in macchina. Ho chiesto se fa anche in camera ma ha detto di no...
Avevo veramente troppo poco tempo per testarla, ma mi sto ancora mangiando le unghie delle mani e dei piedi per non averne approfittato...
Qualcuno le aveva già notate in zona?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
Le avevo viste, erano perennemente pressate dai vigili forse se sono andate dallo stress.
Ieri sera altre due qui 45°24'08"N 10°58'08"E , una bionda in carne tirata su prima che mi avvicinassi , l'altra sui 30 anni capelli rossicci direi discreta. 50 con bbj incluso, ho lasciato perdere
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
Stesse coordinate altre due ieri sera. Bruttine oltre i trenta. Una bionda decisamente sovrappeso, una mora non so se abbronzata o latino americana o rom. Rate 50, con bbj 100. Penso siano tutte loft che adesso alla sera scendono anche in strada. Strano che si mettano tutte nello stesso punto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Mercoledì 8 settembre all'incrocio fra viale dell'Industria e viale Francia ho incrociato una black in sovrappeso non bellissima ma supertettona (almeno decima misura), dopo intervista non avendo posto tranquillo dove consumare ho desistito (però le tettone erano immense e se qualcuno passa di li chiedo gentilmente una recensione).
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Sono passato in zai venerdì scorso tra le 22.45 e le 23.45.
3 presenze su Via Fermi, qualità scadente, della migliore del trio me ne sono accorto solo quando me ne stavo andando. Invece ho optato per una tipa stazionante al crocevia Commercio/Tolomeo, già testata in precedenza, soddisfacente e abbastanza disponibile. Ho copulato in un parcheggio enorme a illuminazione zero dalle parti di Via Gioia, tranquillissimo.
Un'altra cosa ho osservato...negli ultimi raid sbirri nemmeno una traccia...confermate?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Orbene, Giovedì 11 novembre ero in quel di Verona, così ho voluto provare tutte queste strade di cui ho sentito parlare (Via Fermi, Via Torricelli, Via Tolomeo e altre...). Ho testato prima in fascia 21.00-23.00 e poi, nuovamente, in fascia 00.00-01.00. Ma non ho trovato nulla.
Forse il Giovedì è giorno balordo, ma ricordo a memoria d'uomo che una volta passavi in zona ZAI ed eri sommerso dalle black.

Naturalmente, sarei felicissimo di essere smentito.
 
Commenta
Alto