Dove sono finite le ex lapper

• Creatore Discussione Creatore Discussione aulo
  • Data di inizio Data di inizio
É appena scoppiato ennesimo matrimonio favola Eros Ramazotti e Marika figurarsi i matrimoni normali...dove girano pochi soldi e solo sacrifici!!

.....tutti sanno che hellen,ha un localino tutto suo,con parecchie dipendenti....

Ex Lapper? :rofl:
Sono ancora tra noi!!!
Molte sono ritornate a fare quello che facevano; a ingannare i polli, a promettere mari e monti, perché non sanno fare altro!!!
Tornate al vecchio mestiere di lap per il fatto che sono divorziate e molte di loro hanno sputtanato tutti i soldoni guadagnati in passato.
No,......,.....................

ma guarda con un reddito elevato dai 5 mila al mese in su-
fare un accordo con una bella ragazza-
che passi tre volte a settiimana per pulire,lavare e stirare e trombo 1.500 al mese-
non sarebbe il modo peggiore di impiegarli-
senza rotture e proposte di trasferirsi da te
cambiandola o ruotando ongi due tre mesi l ideale
conosco anche separati imprenditori che hanno fatto piu o meno cosi

Anche un buon pensionato,molto vitale ,ci sta pensando....metà servizi per metà salario...

Cosa che ha fatto un cliente 50 enne ,ditta di manutenzione ,dell' osteria, ci andava solo per la barista ventenne, se l è portata a casa e lei si è licenziata.
Nessun caso di bisogno, lei italiana aveva già auto,
I genitori con buon lavoro,(bella signora la mamma,)e un fidanzato cameriere ,bravo ragazzo bel fisico,
Lei ha scelto lei liberamente,e al ristorante dove lavorava era la ragazza di fiducia e ben retribuita.

Beh un cinquantenne è giovane specie per i lap,e se è giovanile e soprattutto virile.......ci sono dei post ne ..i polli.......

Lui ha ancora tutti i capelli, è simpatico ,non ha la pancia ed è anche generoso.
Una volta porto un prosciutto ed offrire a tutti noi.
E se si deve andare in un posto a mangiare,in vacanza,per un weekend non ci sono problemi.
Mi sembra che la ragazza si trovi molto bene, mentre col coetaneo si lamentava che tutto pesava sulle spalle di lei.

Per natura le donne cercano un uomo dalle spalle forti ,saggezza ,ed esperienza di amore fisico.

Se ti devi tenere a carico un ragazzino a che a fine turno viene a mangiare dove lavori ,che dipende da te, il paragone anche con un 40-50 enne , affermato,in alcuni aspetti può essere impietoso.

Il sex simbol italiano per eccellenza, Raul Bova, ha 47 anni... Almeno su questo siamo fortunati

Va brad Pitt ha 55 anni , dj e pr vicentini sono nati nel 1972,il proprietario di diavoli e diamanti ne ha fatti 50.
Il passaggio nel corso degli anni dei motivi per cui una donna viene con te è impercettibile ,prima perche sei un bel ragazzo, poi perché sei fonte di lavoro,organizzi eventi, gli presenti ricconi.Penso che per loro sia uguale è una seconda giovinezza..

Spalle forti e saggezza si escluderebbero a vicenda, a meno che non si confonda la saggezza con la presunzione.

Ma se spalle forti viene inteso come riuscire a garantire un benessere costante al partner e quindi non in senso fisico ma economico è un requisito che va d'accordo con la maturità.
Il mio amico costruttore ha successo con le coetanee 45-50 enni,non solo perché ancora in forma fisicamente,ma perché da l impressione,ed è anche reale, che se alla signora si rompesse l auto ed avesse bisogno di un " piccolo prestito" per aggiustarla ,lui non avrebbe problemi a concederlo.Del resto come mi riferivano altri coetanei di cene all' osteria,ogni volta che si approcciano a una donna ,più o meno giovane,la prima domanda è su che lavoro loro ,i miei amici,facciano,come primo elemento di selezione.

Paese che vai.....i giapponesi considerano oltraggioso fare domande o complimenti ad una donna,e parlare di affetti o corpo, perciò quando conoscono una donna,l' unico argomento rimasto è snocciolare il proprio lavoro ,la mansione ed il guadagno. Questo viene considerato educato.....
Quindi in treno se vedono una bella ,si siedono e dicono buongiorno sono capoturno alla Toyota ,ho sedici operai sotto uno non è bravo ,sono importante ,i capi mi rispettano guadagno tot ien più gli straordinari le ferie i premi faccio anche dodici ore il giorno allora guadagno tot....e la ragazza,imperturbabile ... è volgare esternare sentimenti e stati d animo,si può vantarsi o criticare il lavoro ... Succede di tutto,al mondo ,qualche volta non va male. L importante è essere contenti e non fare male a nessuno

nei lap c e una distorsione spazio temporale o universo parallelo-
in cui ragazze piangono per te, non vogliono perderti,sono gelose,possessive si dichiarano innamorate-ma non si riesce a vederle fuori per un caffe, figuriamoci per una cena o un week end anche a trombare.
soffrono la luce del sole come i vampiri?
o i lap sono( Un ponte di Einstein-Rosen o cunicolo spazio-temporale, detto anche wormhole) un collegamento tra due universi ,ma loro le lapper non possono oltrepassare la soglia,non appartenendo al nostro mondo?

in questo caso gli albanesi sono da studiare perche hanno la capacità di viaggiare nello spazio tempo!

Indietro
Alto
Aiuto